[245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [245] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [242] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    A chi interessa, la conclusione (?) della vicenda, non vi quoto perché mi rompo e siamo alla riapertura, ma ho letto i commenti di tutti, eh.
    Comunque, a un certo punto decidiamo tutti di andare da un'altra parte, lei viene in macchina con me da sola e ne approfittiamo per parlare e limonare duro, alché mi tira fuori la solita tiritera che consiste in: "in questo periodo non voglio una storia, non mi voglio impegnare e blablabla" e "tu per me sei importante, se ci provassimo e andasse male potrebbe finire come con Y, lui ormai so già di averlo perso come amico e per quanto mi dispiaccia posso sopportarlo, con te non so se ci riuscirei". La mia diagnosi? Classico caso di donna a cui piaccio, ma non abbastanza. A diciott'anni c'avrei creduto e sarei andato avanti comunque, qualcosa potrei/avrei potuto ricavarla da questa storia in fondo, ma ormai ho una certa età e di donne a cui piaccio ma non abbastanza ne ho fin sopra le corna, e le faccio capire che con me o sei dentro o sei fuori, senza giochetti e senza mezze misure. A quanto ho capito ci lasceremo tutto alle spalle, entrambi un po' a malincuore, e faremo finta di poter essere amici come prima. Ma il rapporto è già compromesso, e presto lo capirà anche lei. Detto questo, io sto bene, più o meno. Non è stato piacevole, ma c'ho fatto il callo, e in fondo ero preparato. Sticazzi, è lei che ci perde in ogni caso, si troverà un altro troglodita e amen.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    snake sei stato un grande.
    hanno rotto con questa storia di non voler perdere l'amicizia, è una PALLA colossale, nessuno al mondo vorrebbe perdere l'occasione di stare con una persona che gli piace e con la quale si arrapano come mandrilli per l'eventualità di perdere l'amicizia.
    è una scusa, che abbiano le palle per dirlo e vaffanculo.

  4. #4
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    A chi interessa, la conclusione (?) della vicenda, non vi quoto perché mi rompo e siamo alla riapertura, ma ho letto i commenti di tutti, eh.
    Comunque, a un certo punto decidiamo tutti di andare da un'altra parte, lei viene in macchina con me da sola e ne approfittiamo per parlare e limonare duro, alché mi tira fuori la solita tiritera che consiste in: "in questo periodo non voglio una storia, non mi voglio impegnare e blablabla" e "tu per me sei importante, se ci provassimo e andasse male potrebbe finire come con Y, lui ormai so già di averlo perso come amico e per quanto mi dispiaccia posso sopportarlo, con te non so se ci riuscirei". La mia diagnosi? Classico caso di donna a cui piaccio, ma non abbastanza. A diciott'anni c'avrei creduto e sarei andato avanti comunque, qualcosa potrei/avrei potuto ricavarla da questa storia in fondo, ma ormai ho una certa età e di donne a cui piaccio ma non abbastanza ne ho fin sopra le corna, e le faccio capire che con me o sei dentro o sei fuori, senza giochetti e senza mezze misure. A quanto ho capito ci lasceremo tutto alle spalle, entrambi un po' a malincuore, e faremo finta di poter essere amici come prima. Ma il rapporto è già compromesso, e presto lo capirà anche lei. Detto questo, io sto bene, più o meno. Non è stato piacevole, ma c'ho fatto il callo, e in fondo ero preparato. Sticazzi, è lei che ci perde in ogni caso, si troverà un altro troglodita e amen.
    Hai fatto tutto quello che dovevi fare, complimenti
    Ultima modifica di Trunks_20; 10-09-2012 alle 00:38:16

  5. #5
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    snake sei stato un grande.
    hanno rotto con questa storia di non voler perdere l'amicizia, è una PALLA colossale, nessuno al mondo vorrebbe perdere l'occasione di stare con una persona che gli piace e con la quale si arrapano come mandrilli per l'eventualità di perdere l'amicizia.
    è una scusa, che abbiano le palle per dirlo e vaffanculo.
    Esattamente il mio pensiero.
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Hai fatto tutto quello che dovevi fare, complimenti
    Grazie. Ho preso la decisione più difficile , quella più drastica, ma so di aver fatto la cosa giusta.
    Solo che ora non so come comportarmi, perché comunque ormai usciamo sempre con la stessa comitiva (neanche troppo numerosa), e probabilmente dovrò difendermi dai suoi attacchi alla mia "integrità", e non sarà facile. Magari cerco di allentare un po' il cordone ombelicale, per quanto possibile, e le faccio capire che non deve rompere le palle, se vuole essere mia amica che si comporti da amica e non scassi. Basta ambiguità.
    Che situazione di merda, ne ho le palle piene di trovarle tutte io quelle indecise. Fanculo.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #6
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Esattamente il mio pensiero.

    Grazie. Ho preso la decisione più difficile , quella più drastica, ma so di aver fatto la cosa giusta.
    Solo che ora non so come comportarmi, perché comunque ormai usciamo sempre con la stessa comitiva (neanche troppo numerosa), e probabilmente dovrò difendermi dai suoi attacchi alla mia "integrità", e non sarà facile. Magari cerco di allentare un po' il cordone ombelicale, per quanto possibile, e le faccio capire che non deve rompere le palle, se vuole essere mia amica che si comporti da amica e non scassi. Basta ambiguità.
    Che situazione di merda, ne ho le palle piene di trovarle tutte io quelle indecise. Fanculo.

    Non è indecisa, sa bene quello che non vuole.
    Devi cercare di comportarti normalmente come se lei fosse una semplice amica o addirittura una conoscente. Come vedi che lei cerca di superare questo limite, ricordale che è stata lei a volerlo.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #7
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Non è indecisa, sa bene quello che non vuole.
    Devi cercare di comportarti normalmente come se lei fosse una semplice amica o addirittura una conoscente. Come vedi che lei cerca di superare questo limite, ricordale che è stata lei a volerlo.
    Sì, in effetti su questo sembrava avere le idee chiare. Probabilmente farò come dici tu, ma so già che finirà male, nella migliore delle ipotesi litigheremo e ciao.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    A chi interessa, la conclusione (?) della vicenda, non vi quoto perché mi rompo e siamo alla riapertura, ma ho letto i commenti di tutti, eh.
    Comunque, a un certo punto decidiamo tutti di andare da un'altra parte, lei viene in macchina con me da sola e ne approfittiamo per parlare e limonare duro, alché mi tira fuori la solita tiritera che consiste in: "in questo periodo non voglio una storia, non mi voglio impegnare e blablabla" e "tu per me sei importante, se ci provassimo e andasse male potrebbe finire come con Y, lui ormai so già di averlo perso come amico e per quanto mi dispiaccia posso sopportarlo, con te non so se ci riuscirei". La mia diagnosi? Classico caso di donna a cui piaccio, ma non abbastanza. A diciott'anni c'avrei creduto e sarei andato avanti comunque, qualcosa potrei/avrei potuto ricavarla da questa storia in fondo, ma ormai ho una certa età e di donne a cui piaccio ma non abbastanza ne ho fin sopra le corna, e le faccio capire che con me o sei dentro o sei fuori, senza giochetti e senza mezze misure. A quanto ho capito ci lasceremo tutto alle spalle, entrambi un po' a malincuore, e faremo finta di poter essere amici come prima. Ma il rapporto è già compromesso, e presto lo capirà anche lei. Detto questo, io sto bene, più o meno. Non è stato piacevole, ma c'ho fatto il callo, e in fondo ero preparato. Sticazzi, è lei che ci perde in ogni caso, si troverà un altro troglodita e amen.
    Bravo, bravo, bravo. Hai scelto la strada migliore e meno dolorosa, però piu difficile da prendere molti dovrebbero prendere spunto da te.
    bravo.

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Da 0 a 10 quanto ci stavi sotto Snake?

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Ho una curiosità.

    Ma che cribbio vuol dire sprudicità?

  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    grande snake, a tutti gli altri sottoni, imparate da lui

  12. #12
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Ormai entro una volta ogni 15.000 mila anni e trovare come post di apertura una cosa così scalda il cuore bravo Snake,se ha voglia di limonare duro e basta ci sono fior di specchi,cani coccolosi e cuscini con i quali far pratica!
    Ne approfitto per dire che io dopo 7 mesi che non vedo la mia ex avrò modo di incontrarla il 22 e potrò appurare se quello che dice il suo collega nonchè mio amico è vero,ovvero che dopo di me si è data all'ampliamento della zona posteriore,in larghezza e spessore (si insomma,secondo lui si è inquartata). No,scherzi a parte vorrei parlarci in senso amichevole perchè mi è dispiaciuto non aver ripreso i contatti cosa che ho fatto invece con la ex precedente,con la quale mi vedo una paio di vole al mese e facciamo i super amiconi con qualche sporadico vantaggio quando si ha voglia...si insomma,si è sviluppato un bel rapporto di "amicizia con bonus" che però non definirei scopamicizia.
    Fine degli aggiornamenti,sotto il profilo ragazze nuove non c'è niente e ormai su questo versante inizio a perdere la speranza nel domani,ma vabbè...
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  13. #13
    Trunks_20
    Ospite
    Cani coccolosi per fare pratica di limone?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    grande snake, a tutti gli altri sottoni, imparate da lui
    Nessuno dovrebbe farsi dire "imparate da lui" da uno che su twitter scrive "Donne? Troie" oppure "#lamiamiglioreamica non esiste perchè i migliori amici maschio/femmina non esistono #sapevatelo"

  15. #15
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Cani coccolosi per fare pratica di limone?
    Vero, in genere sono i cani che fanno pratica e non viceversa


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •