[244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 541

Discussione: [244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [244] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [242] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    oh, cosa leggo?!
    trunks ha finalmente capito come andava, meno male

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    ora tocca folletto capire le stesse cose


    hero, smettila di fare sceneggiate da "tappetino" cos'hai fatto finora da tappetino e soprattutto cosa ti hai chiesto LEI di fare per essere un tappetino? va bene crogiolarsi nel dispiacere, per un po', ma senza perdere di vista i fatti reali.
    i fatti sono che con lei hai fatti 1 uscita, le ha mandato 1 messaggio e 1 chiamata.
    dov'è il tappetino? dove sono le ragioni per arrabbiarsi?
    alla prima uscita ti ha anche fatto scivolare la parolina magica: "amici".
    quindi, i viaggi che TI sei fatto, sono una TUA iniziativa, non giustificati da lei nè alimentati da lei in alcun modo.
    ebbasta dar sempre le colpe a terzi, prendetevi le vostre responsabilità e reagite da adulti.
    basta con "quella troia gne gne gne"
    mettitevi un ciuccio se non sapete sopravvivere

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ora tocca folletto capire le stesse cose


    hero, smettila di fare sceneggiate da "tappetino" cos'hai fatto finora da tappetino e soprattutto cosa ti hai chiesto LEI di fare per essere un tappetino? va bene crogiolarsi nel dispiacere, per un po', ma senza perdere di vista i fatti reali.
    i fatti sono che con lei hai fatti 1 uscita, le ha mandato 1 messaggio e 1 chiamata.
    dov'è il tappetino? dove sono le ragioni per arrabbiarsi?
    alla prima uscita ti ha anche fatto scivolare la parolina magica: "amici".
    quindi, i viaggi che TI sei fatto, sono una TUA iniziativa, non giustificati da lei nè alimentati da lei in alcun modo.
    ebbasta dar sempre le colpe a terzi, prendetevi le vostre responsabilità e reagite da adulti.
    basta con "quella troia gne gne gne"
    mettitevi un ciuccio se non sapete sopravvivere
    Bertuccia, tesoro, scusami ma.. con cosa scrivi?

  5. #5
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Trieste sta diventando la città dei tradimenti e degli amori impossibili.
    In una sola giornata io ed un mio amico abbiamo beccato:
    -un signore di 70 anni che ci spingeva al tradimento e ci ha caldamente consigliato di fotterci del fatto che siamo impegnati
    -un uomo con un bimbo in braccio che ci ha urlato dietro dicendoci di non sposarci mai,di non fare figli e di essere "uccel" libero il più tempo possibile
    -una donna sulla quarantina che parlava con le amiche dicendo che è single per scelta perchè vuole avere più avventure possibili e prova pena per chi si impegna per troppo tempo.


    Ma che diavol osta succedendo in quella città?


    In tutto questo io sono ancora nel limbo!

  6. #6
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Trieste sta diventando la città dei tradimenti e degli amori impossibili.
    In una sola giornata io ed un mio amico abbiamo beccato:
    -un signore di 70 anni che ci spingeva al tradimento e ci ha caldamente consigliato di fotterci del fatto che siamo impegnati
    -un uomo con un bimbo in braccio che ci ha urlato dietro dicendoci di non sposarci mai,di non fare figli e di essere "uccel" libero il più tempo possibile
    -una donna sulla quarantina che parlava con le amiche dicendo che è single per scelta perchè vuole avere più avventure possibili e prova pena per chi si impegna per troppo tempo.


    Ma che diavol osta succedendo in quella città?


    In tutto questo io sono ancora nel limbo!
    Il vecchio rimpiange i giorni passati in giovinezza
    Il padre rosikava per la vostra libertà ma vorrei sfidarlo a ridire queste cose quando torna a casa con il bambino e trova il calore di una casa accogliente e di una moglie che gli ha preparato il pranzo(almeno si spera XD)
    La milfona avrà beccato qualche inculata assurda, così potente che ancora le brucia e quindi nonostante le sue parole è invidiosa di chi riesce a mantenere un rapporto duraturo, ad avere un partner fisso e ad avere un bambino. Sfiderei il suo istinto materno alla sua età.

    Tu che sei nel limbo: non ti voglio dire di lasciare la tua ragazza ma la cosa più sensata da fare è esattamente questa. La tua storia ormai non ti coinvolge più e anzi ti mette angoscia e pena ti stai arrovellando senza un motivo valido. Chiedi chiarezza se io non l'avessi mi romperei i maroni a stare nel limbo.

    @Hero: come dice bertuccia: lascia perdere e vai alla prossima, senza tergiversare.
    @Folletto:allontanati dal demonio sodomizzatore per favore.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #7
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Trieste sta diventando la città dei tradimenti e degli amori impossibili.
    In una sola giornata io ed un mio amico abbiamo beccato:
    -un signore di 70 anni che ci spingeva al tradimento e ci ha caldamente consigliato di fotterci del fatto che siamo impegnati
    -un uomo con un bimbo in braccio che ci ha urlato dietro dicendoci di non sposarci mai,di non fare figli e di essere "uccel" libero il più tempo possibile
    -una donna sulla quarantina che parlava con le amiche dicendo che è single per scelta perchè vuole avere più avventure possibili e prova pena per chi si impegna per troppo tempo.


    Ma che diavol osta succedendo in quella città?


    In tutto questo io sono ancora nel limbo!
    beh, la prova che la canzone dice il falso

  8. #8
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ora tocca folletto capire le stesse cose


    hero, smettila di fare sceneggiate da "tappetino" cos'hai fatto finora da tappetino e soprattutto cosa ti hai chiesto LEI di fare per essere un tappetino? va bene crogiolarsi nel dispiacere, per un po', ma senza perdere di vista i fatti reali.
    i fatti sono che con lei hai fatti 1 uscita, le ha mandato 1 messaggio e 1 chiamata.
    dov'è il tappetino? dove sono le ragioni per arrabbiarsi?
    alla prima uscita ti ha anche fatto scivolare la parolina magica: "amici".
    quindi, i viaggi che TI sei fatto, sono una TUA iniziativa, non giustificati da lei nè alimentati da lei in alcun modo.
    ebbasta dar sempre le colpe a terzi, prendetevi le vostre responsabilità e reagite da adulti.
    basta con "quella troia gne gne gne"
    mettitevi un ciuccio se non sapete sopravvivere
    Ecco, in pratica stiamo dicendo tutti la stessa cosa per cui Hero, meno rancori e più consapevolezza di quanto tu abbia anche gonfiato la cosa oltre misura. Può succedere, anzi, succede molto spesso, specialmente le prime volte.

    Sulla questione Folletto anche qui siamo tutti d'accordo. Lasciarla perdere definitivamente.

    Unico appunto su chi aveva vissuto situazioni simili e ancora le soffriva, sebbene in minima parte. Per mia esperienza, l'unico modo per non soffrire più storie del genere a distanza anche di molti mesi una volta concluse, è imparare anche a non accanirsi completamente su di lei e non caricarsi d'odio perchè non ha senso. Va bene all'inizio dare la tutta la colpa alla ragazza come fosse una stronza galattica (che poi magari lo sia o meno conta poco), perchè aiuta a superare il momento di totale tracollo emozionale e delusione eccetera eccetera, ma dopo diventa solo deleterio e non ti permette mai di andare avanti e voltare completamente pagina.

    Dico questo solo per esperienza, per capire sta cosa ce ne ho messo di tempo, e ormai sono convinto che se dopo un anno ancora si prova rancore verso una persona vuol dire che qualcosa ancora non va bene in noi, e non è il top anche per relazioni future.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 31-08-2012 alle 12:20:16

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione FollettoKin
    In tutto questo io sto da cani. La mia intenzione è di vederla per salutarla definitivamente... ma ho paura che quando ce l'avrò davanti, cambierò idea. Mi conosco... non ce la farò mai. Io a lei ho dato tutto quello che potevo darle. Ci ho messo tutto il cuore possibile e immaginabile, si è stata per 2 settimane buone, poi non so che cazzo è successo... finiti gli esami non l'ho ritrovata più.
    Non è che non l'hai ritrovata; è che non c'è mai stata. Lei è questo. Ora razionalmente te ne rendi pure conto, ma devi interiorizzarlo, ed è la cosa più difficile.

    Ti ricordi di quante volte ti ho parlato di sensazione di déjà vu? Eh, ecco, hai ricalcato paro paro quello che è successo a me (e sta tuttora succedendo, sono in piena fase-ripresa e non so quando finisce). Ora fa male, ma ringrazia il Cielo che l'estate è praticamente finita ed ora inizierai l'università, nuove persone, nuove conoscenze, e magari incontri una persona decente, per cui ne valga la pena.

    Mi dispiace da morire l'averti detto che secondo me finiva male, proprio sulla base della mia esperienza... Pare che te l'abbia voluta tirare, ma, appunto, è stata l'esperienza a parlare...

    Citazione bertuccia2004
    bertuccia
    folletto stacca ora e per sempre, avanti senza voltarti.
    non voltarti mai, perchè mai avrai niente da lei.
    la foto col fidanzato sul profilo? ma quando mai se una persona sa che soltanto ESISTI tu.
    e il messaggio "finalmente ti scrivo"....
    sarò chiara e diretta: fa ribrezzo.
    finalmente cosa? una sega "finalmente".
    cosa ti vuol far credere, di aver spasimato nell'attesa di scriverti? di non aver potuto portare il cellulare al gabinetto UN MINUTO, per scriverti prima?
    qui c'è una persona che ti sta facendo del male, e questa persona SEI TU.
    vattene, non glielo permettere, non sei spazzatura, dove buttare i rimasugli e gli avanzi.
    vattene a testa alta, non risponderle mai più, piuttosto brucia il cellulare e la scheda. ci sono millemila ragazze per il mondo o, comunque star da solo non sarà mai peggio che essere un burattino nelle mani di una stronza.

    e sai che io stronza a una ragazza, lo dico di rado
    Parole sante, il problema è che per ora a Folletto ciò serve a poco, nel senso che non ci riesce. Non so nemmeno che dirgli, se cambiare direttamente numero di telefono oppure darlo ad un amico per evitare di risponderle la prossima volta che gli scrive, o di farsi venire voglia di scriverle.

    Ci vuole tempo prima che capisca che può anche evitare di risponderle senza doversi sentire in colpa.

    Citazione FollettoKin
    Su tutto il resto hai assolutamente ragione, se ci sto male è anche perchè mi sento trattato come l'ultima delle merde, ma non riesco a capacitarmi del fatto che questa qua sia cambiata così radicalmente in un nulla di tempo. Perchè? cazzo ho fatto? dove ho sbagliato? queste sono solo tre delle diecimila domande che mi frullano. Purtroppo la testa mi va sempre a lei... mi viene da piangere, ho rabbia dentro e non so come andare avanti.
    Poi passa dal non rispondermi a mandarmi così ad cazzum "Voglio starti vicino".
    Sono stronzate. Sono tutte stronzate. Smettila di credere alle favole. Lei è così, né più né meno. Ha detto benissimo Bertuccia quando ha scritto "se una persona sapesse anche solo che esisti, e pensasse a te, non metterebbe la foto col fidanzato". Non gliene frega un cazzo, questa è la realtà; ed il suo "voglio starti vicino" è solo il modo per svuotarsi dei sensi di colpa.

    Stai a sentire un cretino che l'ha dovuto capire a forza di sbatterci la testa (nel mio caso, non era "solo" la foto di lei col fidanzato: era proprio la copertina del diario con loro due che si baciavano; e quali sono state le cazzate che si è inventata per giustificarla? "Ma io non volevo metterla, mi ha costretto lui perché voleva una foto con noi due [e per forza quella in cui vi baciate?]" "ma non hai visto è solo un bacio a stampo, è una foto in posa, ormai praticamente non ci baciamo più". Fidati, è meglio non sentire mai roba di questo tipo, perché senti le braccia che cadono ed iniziano a rotolare nel silenzio).

    Citazione hero93
    E' questo quello che non capisco, perchè mi chiedi di uscire ancora se poi non mi caghi?
    Non ti chiedere come funzioni la psiche femminile in certi casi. Anche a me è successo. A distanza di un mese, su mia richiesta, mi ha risposto "io purtroppo sono così, dico cose che poi dimentico e non ci penso più". Ed ora sto scoprendo che è effettivamente così, le sue amiche mi dicono "ma sì lo fa con tutti, pure con noi"... [NB è un'altra persona]

    Citazione Trunks_20
    FOLLETTO PORCA TROIA

    Renditi conto, sbatti la testa contro il muro, tirati le martellate sulle mani, ma per favore RENDITI CONTO che tutto quello a cui tu pensi, l'anno insieme, le piccole cose carine che ti faceva, tutti i baci che vi siete dati, sono fantasticherie che TI FAI TU. Fantasie, pensieri carini, niente di più. Per lei non sei nulla di tutto ciò. Lei ti ha già mollato da molto tempo, solo che ti considera talmente poco come una persona, e talmente tanto come un soprammobile con cui giochicchiare mentre si aspetta che il telefono agganci la chiamata, da non avere nemmeno il coraggio/spessore morale/umanità di dirti che non ti vuole. Perchè lei in effetti ti "vuole", vuole che le ronzi attorno, vuole che quando le viene lo sghiribizzo di andare da qualcuno diverso dal suo ragazzo tu sia lì per lei, con i tuoi sentimenti, le tue emozioni, con la tua VITA che è votata a LEI.
    Ma non ti vuole come ragazzo, perchè ha scelto il tipo al posto tuo. E le decisioni in questi casi non sono mai "obbligate", sono sempre il semplice volere della ragazza. Lei ha avuto di che scegliere, e ha scelto lui. Ora BASTA.

    Tu credimi, ho vissuto istante per istante tutto quello che stai vivendo tu. E mi sono accorto tardissimo che quella mezza paura che lei in fondo stesse mentendo, e che io per lei non valessi più di uno stronzo qualunque, più che una paura era l'unica certezza. Dimentica le belle parole e i bei momenti. Sono tutte BUGIE dette SAPENDO DI MENTIRE.


    MANDALA AFFANCULO PRIMA DI FOTTERTI L'ESISTENZA



    E smettila di pensare "ma com'è possibile che dopo tutte quelle cose lei sia così?"

    Lei è sempre stata così, solo che fino a qualche tempo fa tu eri uno sfizio che non si era ancora concessa, quindi le interessavi. Ora no. E i fatti ti stanno dimostrando che non solo tutto questo è possibile, ma è successo e succede tutt'ora. Te lo dico con tutta l'empatia possibile, lasciala perdere. Mandala affanculo, ma davvero, e poi odiala, non rivolgerle la parola e girati dall'altra parte se lo prova a fare lei.

    Io sono tre mesi ormai che mi comporto così, ed è sempre dolorosissimo. Si è addirittura messa a piangere di fronte a me e altre 10 persone perchè non le parlavo in una determinata situazione, ma cosa credi, che abbia lasciato il suo nuovo ragazzo? Credi che mi voglia indietro per qualcosa di più che tenermi lì e usarmi quando che cazzo ha voglia? No. E le volte che l'ho vista piangere, sono solo stato contento, contento e consapevole che le sue lacrime di coccodrillo non sono nemmeno una briciola del calvario che passa chi si deve disilludere dell'idea di essere speciale per qualcun altro.
    Sappi che sto piangendo di gioia.

    Finalmente. Finalmente!

    Ora posso pure smetterla di chiamarti falconero_20... (sempre se non fai cagate per cui ti meriti un chirichetto_20)

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Bertuccia, tesoro, scusami ma.. con cosa scrivi?
    c'è un black out dalle 8 e 30 vedo a stento il pc

  11. #11
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Secondo me Raikonnen può anche aver ragione, anche a parer mio il gusto delle ragazze italiane si avvicina più a fabrizio corona o costantino l'italiano (basta vedere la TV che dà solo questi esempi, amici di maria de filippi ma anche altri più "soft" tipo appuntamento al buio su sky etc) però ciò vuol dire solo che magari se ci si allontana da questi canoni è più difficile avere approcci occasionali o uno stuolo di ragazze dietro che ci prova, ma non che non se ne riesca a trovare nessuna.

    è solo più lungo e complicato...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Secondo me Raikonnen può anche aver ragione, anche a parer mio il gusto delle ragazze italiane si avvicina più a fabrizio corona o costantino l'italiano (basta vedere la TV che dà solo questi esempi, amici di maria de filippi ma anche altri più "soft" tipo appuntamento al buio su sky etc) però ciò vuol dire solo che magari se ci si allontana da questi canoni è più difficile avere approcci occasionali o uno stuolo di ragazze dietro che ci prova, ma non che non se ne riesca a trovare nessuna.

    è solo più lungo e complicato...
    Dio come siamo presi male, la TV ci ha proprio fottuto il cervello.

  13. #13
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ora tocca folletto capire le stesse cose


    hero, smettila di fare sceneggiate da "tappetino" cos'hai fatto finora da tappetino e soprattutto cosa ti hai chiesto LEI di fare per essere un tappetino? va bene crogiolarsi nel dispiacere, per un po', ma senza perdere di vista i fatti reali.
    i fatti sono che con lei hai fatti 1 uscita, le ha mandato 1 messaggio e 1 chiamata.
    dov'è il tappetino? dove sono le ragioni per arrabbiarsi?
    alla prima uscita ti ha anche fatto scivolare la parolina magica: "amici".
    quindi, i viaggi che TI sei fatto, sono una TUA iniziativa, non giustificati da lei nè alimentati da lei in alcun modo.
    ebbasta dar sempre le colpe a terzi, prendetevi le vostre responsabilità e reagite da adulti.
    basta con "quella troia gne gne gne"
    mettitevi un ciuccio se non sapete sopravvivere
    Che parola amici? xD
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  14. #14
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ora tocca folletto capire le stesse cose


    hero, smettila di fare sceneggiate da "tappetino" cos'hai fatto finora da tappetino e soprattutto cosa ti hai chiesto LEI di fare per essere un tappetino? va bene crogiolarsi nel dispiacere, per un po', ma senza perdere di vista i fatti reali.
    i fatti sono che con lei hai fatti 1 uscita, le ha mandato 1 messaggio e 1 chiamata.
    dov'è il tappetino? dove sono le ragioni per arrabbiarsi?
    alla prima uscita ti ha anche fatto scivolare la parolina magica: "amici".
    quindi, i viaggi che TI sei fatto, sono una TUA iniziativa, non giustificati da lei nè alimentati da lei in alcun modo.
    ebbasta dar sempre le colpe a terzi, prendetevi le vostre responsabilità e reagite da adulti.
    basta con "quella troia gne gne gne"
    mettitevi un ciuccio se non sapete sopravvivere
    Ma quando mai mi ha inserito la parola amici? Guarda che ti confondi con qualcun'altro mi sa.


    comunque Può essere che sono io che mi sono gasato effettivamente, però buh
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  15. #15
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Dio come siamo presi male, la TV ci ha proprio fottuto il cervello.
    Credo sia una cosa risaputa...

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •