[220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze



    Guitar Hero ringrazia i fedeli Dailyranders, che l'hanno sostenuto fino alla fine



    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo
    Ultima modifica di guitar hero; 3-02-2012 alle 09:32:31

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Prenotato per postare la storia di m@rco (a meno che lui non sia contrario u.u)

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  3. #3
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Se l'ha fatta togliere dall'open post forse è perché non vuole che venga postata, tu che dici?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Prenotato per postare la storia di m@rco (a meno che lui non sia contrario u.u)

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    ehm, xk dovresti/vorresti? : /

  5. #5
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    leggendo gli ultimi post di falco mi rieccheggiano cinque parole...

    HO LA SITUAZIONE IN PUGNO

    invece di fare queste cose squallide dello squillo e la chiamata, vedi di mettere le cose in chiaro con lei, che purtroppo ripeto, ha lei il coltello dalla parte del manico...puoi solo dirle che vuoi stare con lei, e che si deve decidere a prendere una decisione
    poi, ripeto anche questa cosa, evita di parlare di ex (addirittura..."era la mia ragazza" ) davanti a una che vorresti...e magari evita di dirle che è un zoccola (per quanto sia vero, non era il contesto giusto)


    il nostro seduttore (?!) è tornato
    Ultima modifica di Rex y2r; 3-02-2012 alle 10:08:46

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ma le ha detto che è una zoccola??

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimofafà
    Registrato il
    11-11
    Località
    Panormus
    Messaggi
    55
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma le ha detto che è una zoccola??

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    E' una tecnica.

  8. #8
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Prenotato per postare la storia di m@rco (a meno che lui non sia contrario u.u)

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    tu ci prendi seriamente per il culo

    comunque manospeed, per vedere l'evoluzione di Black eagle bisognerebbe tornare cosi' indietro, e leggere tantissime riaperture, che non so dove andare
    in sostanza:
    - PRIMA----> Ma perche' si vive? la vita e' il nulla, una volta morti finisce tutto, chi se ne frega dello studio, chi se ne frega di diventare qualcuno oneoneeleven
    - DOPO---> AAAAH, Me la son conquistata e in poco tempo gliel'ho BBBBBBButtato !!!! A tutti questi inspiegabili fenomeni di felicita', si son manifestati anche consigli di abbordaggio selvaggio e espressioni tipo "vai! fai come ho fattp ip, con me ha funzionatp !!!!"

    Sembra che abbia ingerito la pillola dell'italiano medio (R)
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    leggendo gli ultimi post di falco mi rieccheggiano cinque parole...

    HO LA SITUAZIONE IN PUGNO

    invece di fare queste cose squallide dello squillo e la chiamata, vedi di mettere le cose in chiaro con lei, che purtroppo ripeto, ha lei il coltello dalla parte del manico...puoi solo dirle che vuoi stare con lei, e che si deve decidere a prendere una decisione
    poi, ripeto anche questa cosa, evita di parlare di ex (addirittura..."era la mia ragazza" ) davanti a una che vorresti...e magari evita di dirle che è un zoccola (per quanto sia vero, non era il contesto giusto)


    il nostro seduttore (?!) è tornato
    Io la vedo male perche Falco anziche completare la conquista continua a dire "il nostro rapporto è comunque speciale", "a me così com'e va bene" e falcate simili..


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io la vedo male perche Falco anziche completare la conquista continua a dire "il nostro rapporto è comunque speciale", "a me così com'e va bene" e falcate simili..


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    No no, questo l'ho detto a voi (inizialmente) a lei sto lasciando "libera scelta" perchè sinceramente non voglio metterle pressioni.
    Al tempo stesso le sto facendo capire che ci sono, oggi parleremo quasi sicuramente e cercherò di rassicurarla un pò di più, probabilmente quello che è successo ieri è causato dal fatto che sono stato un pò troppo sbruffone e si è sentita offesa/da sola.
    Sperò che il motivo per cui poi si è rabbonita e mi ha chiesto scusa è perchè si è resa conto che aveva esagerato e non perchè ormai è decisa e rassegnata, ma mi sento, per ora, di escludere il secondo, drammatico, caso.

  11. #11
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    tu ci prendi seriamente per il culo

    comunque manospeed, per vedere l'evoluzione di Black eagle bisognerebbe tornare cosi' indietro, e leggere tantissime riaperture, che non so dove andare
    in sostanza:
    - PRIMA----> Ma perche' si vive? la vita e' il nulla, una volta morti finisce tutto, chi se ne frega dello studio, chi se ne frega di diventare qualcuno oneoneeleven
    - DOPO---> AAAAH, Me la son conquistata e in poco tempo gliel'ho BBBBBBButtato !!!! A tutti questi inspiegabili fenomeni di felicita', si son manifestati anche consigli di abbordaggio selvaggio e espressioni tipo "vai! fai come ho fattp ip, con me ha funzionatp !!!!"

    Sembra che abbia ingerito la pillola dell'italiano medio (R)
    Io non ho parole...sono lusingato. (cit.)
    Grazie del riassunto.

    Per FalcoNero, ho seguito la tua vicenda, ti do solo un consiglio:
    tu la tua storia con la Lei puoi pure averla vissuta come fosse stata scritta dopo un braintrust tra Petrarca, Dante, Marquez e Sepulveda, ma sono solo impressioni tue, neanche la Lei la viveva in questo modo.
    Perchè ti dico questo?Perchè prima lo realizzi meglio è, così magari la prossima volta eviti di vantare la purezza del tuo amore con una ragazza che è in confusione e che l'unico motivo per cui non ha ancora lasciato il suo ragazzo è per paura di passare per zoccola (non di sicuro perchè lo ama).Oltre al fatto che così fai sembrare la relazione con la prima un qualcosa di inarrivabile, quando invece dovresti solo augurarti per il tuo amor proprio di non passare di nuovo una fase del genere.

  12. #12
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    No no, questo l'ho detto a voi (inizialmente) a lei sto lasciando "libera scelta" perchè sinceramente non voglio metterle pressioni.
    Al tempo stesso le sto facendo capire che ci sono, oggi parleremo quasi sicuramente e cercherò di rassicurarla un pò di più, probabilmente quello che è successo ieri è causato dal fatto che sono stato un pò troppo sbruffone e si è sentita offesa/da sola.
    Sperò che il motivo per cui poi si è rabbonita e mi ha chiesto scusa è perchè si è resa conto che aveva esagerato e non perchè ormai è decisa e rassegnata, ma mi sento, per ora, di escludere il secondo, drammatico, caso.
    Come ti è stato detto, lei si trova ad un bivio davvero arduo. E' impegnata in una relazione, che seppur non molto soddisfacente a quanto dici e visto quello che è successo, va avanti da diversi anni.. Ad abbandonare la via vecchia per quella nuova, sai cosa lasci ma non sai cosa si trova..

    Secondo me, da un lato capisco il "lasciarle gli spazi" ma dall'altro non basta far sapere che ci sei per aiutarla a sbloccarla, dovrebbe sapere che la vuoi, che la vuoi davvero..

    Comunque presente quando dicevo che nella tua relazione con Nilde un po mi ci vedevo, e che spesso mi rispecchiavo in te?
    Beh direi che mi sbagliavo, adesso c'è più somiglianza, hai puntato la tua migliore amica



    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Come ti è stato detto, lei si trova ad un bivio davvero arduo. E' impegnata in una relazione, che seppur non molto soddisfacente a quanto dici e visto quello che è successo, va avanti da diversi anni.. Ad abbandonare la via vecchia per quella nuova, sai cosa lasci ma non sai cosa si trova..

    Secondo me, da un lato capisco il "lasciarle gli spazi" ma dall'altro non basta far sapere che ci sei per aiutarla a sbloccarla, dovrebbe sapere che la vuoi, che la vuoi davvero..

    Comunque presente quando dicevo che nella tua relazione con Nilde un po mi ci vedevo, e che spesso mi rispecchiavo in te?
    Beh direi che mi sbagliavo, adesso c'è più somiglianza, hai puntato la tua migliore amica



    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Si ma non voglio spaventarla neanche però...ora è fragile, non posso spararle un "Mi piaci tanto, voglio stare con te". Voglio fargli arrivare il messaggio ma non è questo il giusto modo, è troppo diretto. Al tempo stesso è necessario che capisca quanto ci tengo, sicuramente.

    Spoiler:
    BASTA FARE NOMI !!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    sempre il solito...strategie imbarazzanti per non essere diretto...quando ora è l'unica cosa da fare...sei veramente inetto in queste cose

  15. #15
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    sempre il solito...strategie imbarazzanti per non essere diretto...quando ora è l'unica cosa da fare...sei veramente inetto in queste cose
    Dovresti anche sforzarti di capire la situazione però. Per una che è confusa fino all'estremo che mazzata sarebbe ricevere delle parole così forti? Magari le farebbero piacere, ma hai capito quanto peserebbero? E' fragile come il cristallo in questo momento, non la posso stravolgere così.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •