[237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Trunks_20
    Ospite
    No appunto Christof non volevo sapere il nome, chiedevo se fosse una tua amica o altro

  3. #3
    Raikkonen
    Ospite
    Testa: comunque non costruire un castello troppo grande, il lavoro di tuo padre non centra niente, sono domande che si fanno così.

    Provaci sapendo già che andrà male

  4. #4
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Io cmq dico che kuroda va a finire col provarci con la ragazza o a fare casini con l'amico!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #5
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    @kuroda: trattare male le ragazze può solo sortire l'effetto opposto. Se non sei interessato ignorala e stop, semplice.

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    @MM(metalman)

    "Bertuccianestamente non so come avrei preso un'affermazione simile però credo che un "non lo so" sarebbe stato più onesto.Insomma,è la prima a dirmi che farei schifo con la pelata quindi mi aspettavo un pò di coerenza e non il contentino perchè ho ricevuto una "brutta" notizia.Questo è ciò che ho immediatamente pensato ed è per questo che mi sento troppo anormale/diffidente"

    scusami questa è voglia di sfrangiare i maroni
    una povera crista interpellata su un argomento palesemente critico "deve" rispondere esattamente quello che pensi tu, che ti farebbe sentire bene, che vorresti sentirti dire....?
    la sua risposta è OK, cercare il pelo nell'uovo, scapricciare è un tuo problema.

  7. #7
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    that awkward moment when... una delle poche ragazze che ti guarda maliziosamente e ti sorride spesso, esce con un amico e si baciano (aka off limits)

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Testa: comunque non costruire un castello troppo grande, il lavoro di tuo padre non centra niente, sono domande che si fanno così.

    Provaci sapendo già che andrà male
    Sì, la prendo così...ho letto anche gli altri messaggi e ringrazio chi mi è di supporto. Cmq è la prima volta che ci provo con una, è ovvio che la prendo molto a cuore...quindi dico agli altri, capitemi, ieri ho esagerato un po', ma perlomeno non sfottetemi...

    Ora sto tranquillo, non voglio più pensarci, nè farò l'errore di tornarci in gelateria...Se ci tiene si fa viva lei, e vediamo se può nascere qualcosa. Io credo di averla fatta la mia parte.



    PS: Panoptico il tuo messaggio è stato di pessimo gusto, non sei di aiuto con quello che mi hai scritto, anzi sei particolarmente offensivo... Non sto simulando nessuno, e se ho scritto qualche cosa azzardata non hai il diritto di parlar di me come se fossi il mio psicologo...per favore giudicate prima voi stessi anzichè sparlare degli altri, non è bello ciò che hai scritto su di me, hai una sensibilità tu disumana.
    Sarei un robot se fossi insensibile di fronte ad una ragazza che mi fa battere il cuore, non credi? Hai parlato di me come se fossi una mostruosità...mha.

  9. #9
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Sì, la prendo così...ho letto anche gli altri messaggi e ringrazio chi mi è di supporto. Cmq è la prima volta che ci provo con una, è ovvio che la prendo molto a cuore...quindi dico agli altri, capitemi, ieri ho esagerato un po', ma perlomeno non sfottetemi...

    Ora sto tranquillo, non voglio più pensarci, nè farò l'errore di tornarci in gelateria...Se ci tiene si fa viva lei, e vediamo se può nascere qualcosa. Io credo di averla fatta la mia parte.



    PS: Panoptico il tuo messaggio è stato di pessimo gusto, non sei di aiuto con quello che mi hai scritto, anzi sei particolarmente offensivo... Non sto simulando nessuno, e se ho scritto qualche cosa azzardata non hai il diritto di parlar di me come se fossi il mio psicologo...per favore giudicate prima voi stessi anzichè sparlare degli altri, non è bello ciò che hai scritto su di me, hai una sensibilità tu disumana.
    Sarei un robot se fossi insensibile di fronte ad una ragazza che mi fa battere il cuore, non credi? Hai parlato di me come se fossi una mostruosità...mha.
    Testa io te l'avevo detto[cit.]
    Dovevi aspettare per l'sms e soprattutto evitare il buongiorno, ma avere l'occasione di inviare un sms con una domanda che attendesse una risposta, così almeno ponendo una domanda e non ricevendo risposta non avresti avuto dubbi, ma con un semplice buongiorno è più "difficile" da interpretare.
    Il fatto di tuo padre lo devi lasciar stare, anche io la vedo come bertuccia, magari non sapeva che dire e nel parlare ha fatto una domanda random che le è venuto in mente.

    Il tizio che t'ha dato quella descrizione molto accentuata e grottesca m'ha fatto morire, proprio per l'accento estremo che ha dato alla descrizione lol
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #10
    Cefh
    Ospite
    ragazzi chiedo consiglio,in pratica c'è questa ragazza di trieste(io sono campano)che ho conosciuto tramite amici in comune,è scesa 3 4 volte nell'ultimo anno e,l'ultima volta che è scesa per pasquetta ho capito che ha un debole per me....un mesetto fà gli mando un sms stupido(nel quale lodavo la sua città perchè è stata la casa della vittoria dello scudetto da parte della juventus)e da allora mi manda tipo 20 sms al giorno(a volte tre quattro di fila dove mi racconta tutto quello che gli succede,quello che fà,mi chiede che faccio ecc)e ora ha detto che scende....in un paio di occasioni mi ha sparato farsi del tipo 'la distan za si può supoerare','vorrei che l'italia fosse più corta',addirittura mi ha invitato piu volte a passare una settimana da lei a inizio luglio(la madre non c'è)....a me questa tipa interesserebbe anche, fisicamente non è male ma io non ho alcuna intenzione di fidanzarmi adesso che ho raggiunto una buiona forma fisica e tanta sicurezza in più,inoltre in estate si sà che si hanno più 'occasioni'.....aggiungeteci che lei è di trieste e siamo apposto!ora vorrei che qualcuno mi consigliasse un discorso x farglielo capire,perchè io gliel'ho detto più volte per sms in modo 'soft',ma non vorrei che lei si sentisse presa per il culo date che abbiamo anche amici in comune con i quali potrebbero nascere problemi dopo.....

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Testa io te l'avevo detto[cit.]
    Dovevi aspettare per l'sms e soprattutto evitare il buongiorno, ma avere l'occasione di inviare un sms con una domanda che attendesse una risposta, così almeno ponendo una domanda e non ricevendo risposta non avresti avuto dubbi, ma con un semplice buongiorno è più "difficile" da interpretare.
    Il fatto di tuo padre lo devi lasciar stare, anche io la vedo come bertuccia, magari non sapeva che dire e nel parlare ha fatto una domanda random che le è venuto in mente.

    Il tizio che t'ha dato quella descrizione molto accentuata e grottesca m'ha fatto morire, proprio per l'accento estremo che ha dato alla descrizione lol
    Ho imparato per una prossima volta, questo sicuro.
    Per il discorso di mio padre, sì, forse l'ho sparata grossa...vabè vediamo come procede, io ora nn voglio farmi risentire subito, vediamo se si fa viva lei... se le scrivo nuovamente io, rischio di rimanerci male rimanendo di nuovo senza risposta.

  12. #12
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ragazzi chiedo consiglio,in pratica c'è questa ragazza di trieste(io sono campano)che ho conosciuto tramite amici in comune,è scesa 3 4 volte nell'ultimo anno e,l'ultima volta che è scesa per pasquetta ho capito che ha un debole per me....un mesetto fà gli mando un sms stupido(nel quale lodavo la sua città perchè è stata la casa della vittoria dello scudetto da parte della juventus)e da allora mi manda tipo 20 sms al giorno(a volte tre quattro di fila dove mi racconta tutto quello che gli succede,quello che fà,mi chiede che faccio ecc)e ora ha detto che scende....in un paio di occasioni mi ha sparato farsi del tipo 'la distan za si può supoerare','vorrei che l'italia fosse più corta',addirittura mi ha invitato piu volte a passare una settimana da lei a inizio luglio(la madre non c'è)....a me questa tipa interesserebbe anche, fisicamente non è male ma io non ho alcuna intenzione di fidanzarmi adesso che ho raggiunto una buiona forma fisica e tanta sicurezza in più,inoltre in estate si sà che si hanno più 'occasioni'.....aggiungeteci che lei è di trieste e siamo apposto!ora vorrei che qualcuno mi consigliasse un discorso x farglielo capire,perchè io gliel'ho detto più volte per sms in modo 'soft',ma non vorrei che lei si sentisse presa per il culo date che abbiamo anche amici in comune con i quali potrebbero nascere problemi dopo.....
    Le dici: non mi interessa una storia seria ora! Però mi interessi tu! Cosa facciamo? Ci divertiamo e facciamo esperienza insieme visto che entrambi siamo sulla stessa linea d'onda oppure evitiamo e continuiamo ad essere amici?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    @testadicuoio: spero non ti riferissi a me per gli sfottò, io stavo rispondendo ad Autan che faceva il robocop della situazione.
    allora, ho tifato per te e un po' ci ho sperato, ma solo perchè mi avrebbe fatto piacere un tuo successo
    in realtà la situazione era veramente azzardata, ci voleva un grosso, grossissimo colpo di fulmine, oppure un grosso, grossissimo colpo di culo, ovvero che questa ragazza fosse estremamente soft e avesse voglia di una rapporto senza nessuna certezza, sicurezza, senza legami, senza troppo futuro.
    considera i dati come fosse un problema, sei di un'altra città, non sa nulla di te potresti essere chiunque, potrebbe essere fidanzata, potrebbe essere lesbica () potresti non piacerle, potrebbe non aver voglia di una relazione, potrebbe *millecose"

    non è la faccenda del pensionato, quella è una stracazzata che nessuna persona sana di mente prenderebbe come metro di giudizio.
    ah, non rispondere a un sms è un segno di disinteresse e maleducazione

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @testadicuoio: spero non ti riferissi a me per gli sfottò, io stavo rispondendo ad Autan che faceva il robocop della situazione.
    allora, ho tifato per te e un po' ci ho sperato, ma solo perchè mi avrebbe fatto piacere un tuo successo
    in realtà la situazione era veramente azzardata, ci voleva un grosso, grossissimo colpo di fulmine, oppure un grosso, grossissimo colpo di culo, ovvero che questa ragazza fosse estremamente soft e avesse voglia di una rapporto senza nessuna certezza, sicurezza, senza legami, senza troppo futuro.
    considera i dati come fosse un problema, sei di un'altra città, non sa nulla di te potresti essere chiunque, potrebbe essere fidanzata, potrebbe essere lesbica () potresti non piacerle, potrebbe non aver voglia di una relazione, potrebbe *millecose"

    non è la faccenda del pensionato, quella è una stracazzata che nessuna persona sana di mente prenderebbe come metro di giudizio.
    ah, non rispondere a un sms è un segno di disinteresse e maleducazione
    Grazie.
    Sì, mi son fatto paranoie e mi sto dando una calmata... certo non rispondere a un sms come hai detto anche tu denota sicuramente mancanza di cortesia... ormai vada come vada, vedo se questi giorni si fa risentire lei, anche se preferisco cominciare a non pensarci più. Non voglio più farmi avanti, ecco, sarebbe controproducente in questo momento.

    In mia intenzione c'era la volontà di provarci, di farmi avanti e in questo ci sono riuscito. So che è una situazione particolare, e non le avrei chiesto di vivere un' avventura, ma mi sarebbe piaciuto frequentarmi con lei fino a quando fosse stato possibile...anche andando via da qui a fine mese, le ho fatto capire che anche i mesi dopo dei weekend sarei tornato, dopotutto sono a meno di un' ora di macchina da dove vivo.

    Capisco la situazione azzardata e comprensibilmente non me la prendo con lei, figuriamoci... è che dopo il primo invito, mi pareva tutto in discesa...ah le aspettative.

    EDIT
    Non posso sapere cosa non ha funzionato, di certo non ha ancora risposto. Io ormai nn mi aspetto più nulla, ma nn si sa mai... magari si aspetta torni da lei in gelateria, cosa che non farò.
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 23-06-2012 alle 12:45:26

  15. #15
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    @panoptico: si chiama semplice inesperienza

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •