[221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Guitar Hero ringrazia i fedeli Dailyranders, che l'hanno sostenuto fino alla fine


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.


    Ultima modifica di Caim10; 13-02-2012 alle 13:46:08

  2. #2
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    @Mismy: ma da dove diavolo sei uscita fuori? E soprattutto ma che razza di discorsi fai? Faccio fatica a comprenderti.

    @Elray: in che senso tasso di sopportazione basso? Cmq anche a me fa schifo il fatto della ripassata di turno, è per questo che non sono tanto aggressivo. Aspetto sue mosse in input e reagirò di conseguenza, ma io non farò nulla perhè sinceramente non ne vale la pena e perchè per ora va bene così.

    Spero che la nuova riapertura porti buoni eventi orsù.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #3
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Io spero che la nuova riapertura porti meno fake inutili,noiosi e cagacazzo. Voglio novità dagli utenti storici non storie inventate.

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Io spero che la nuova riapertura porti meno fake inutili,noiosi e cagacazzo. Voglio novità dagli utenti storici non storie inventate.

    Ho saltato praticamente 3/4 dei post di quella vecchia, meh.

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    @Mismy: ma da dove diavolo sei uscita fuori? E soprattutto ma che razza di discorsi fai? Faccio fatica a comprenderti.

    @Elray: in che senso tasso di sopportazione basso? Cmq anche a me fa schifo il fatto della ripassata di turno, è per questo che non sono tanto aggressivo. Aspetto sue mosse in input e reagirò di conseguenza, ma io non farò nulla perhè sinceramente non ne vale la pena e perchè per ora va bene così.

    Spero che la nuova riapertura porti buoni eventi orsù.
    Credo di aver capito che intendesse dire che anche la "troietta" prima o poi si innamora davvero, di un ragazzo tutto sommato "normale", a cui ovviamente il fatto che lei sia una troietta non va molto bene.. In questo senso "soglia della sopportazione bassa" credo. Quindi la "troietta" innamorata, rientrerà nei ranghi per non perdere il ragazzo che ama, e comincerà a comportarsi meno da "troietta".

    E qualcuno crei un mismy-translate, non si capisce niente.



    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Io spero che la nuova riapertura porti meno fake inutili,noiosi e cagacazzo. Voglio novità dagli utenti storici non storie inventate.
    io!io!io!
    io ho una novità!

    ...che non ci sono novità

    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Ho saltato praticamente 3/4 dei post di quella vecchia, meh.
    quoto


  7. #7
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    io!io!io!
    io ho una novità!

    ...che non ci sono novità


    quoto
    Ma non è una novità questa!


  8. #8
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    true story


  9. #9
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito che intendesse dire che anche la "troietta" prima o poi si innamora davvero, di un ragazzo tutto sommato "normale", a cui ovviamente il fatto che lei sia una troietta non va molto bene.. In questo senso "soglia della sopportazione bassa" credo. Quindi la "troietta" innamorata, rientrerà nei ranghi per non perdere il ragazzo che ama, e comincerà a comportarsi meno da "troietta".

    E qualcuno crei un mismy-translate, non si capisce niente.



    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ah ecco ora ho capito. Secondo voi quanto centra il comportamento da troia con la mancanza di una figra maschile preponderante nella propria vita infantile e adolescenziale? No perchè "è risaputo" che le regazzine che hanno avuto problemi con i padri finiscono per fare le troiette! Per quale motivo?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    LA mia ragazza è vergine!

  11. #11
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    LA mia ragazza è vergine!
    Iniziamo col piede giusto la giornata

  12. #12
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Io spero che la nuova riapertura porti meno fake inutili,noiosi e cagacazzo. Voglio novità dagli utenti storici non storie inventate.
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Ho saltato praticamente 3/4 dei post di quella vecchia, meh.
    *

  13. #13
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Ieri ero un pò incazzato e non vi ho dato i dettagli. Niente in pratica lei ieri dato che è da un pò che ci sentiamo mi ha fatto capire che voleva fare quel passo in più nella nostra relazione. Io sinceramente non sono sicuro di volerlo, la cosa era nata in modo un pò casuale ma non c'era la mia vera intenzione di frequentare questa ragazza. Dato che non volevo illuderla per molto le ho detto che non era caso, io non volevo e quindi non ero la persona giusta per lei.... Lei ovviamente si è incazzata perchè io l'ho illusa per un mese (le dicevo tante cosette carine).
    Un pò mi dispiace, sono stato scorretto però quello che mi affligge di più sono proprio io... Ogni santa volta finisce così, non ho mai avuto le palle di fare quel passo in più. Quando ci sono vicino mi tiro sempre indietro per un motivo o per un altro e questa cosa mi sta distruggendo vero.

  14. #14
    Jacob89
    Ospite
    Prova a fare 'sto passo, che non è mai morto nessuno. Oltretutto sarebbe la tua prima ragazza no? A maggior ragione prova a vedere come va senza pensare troppo "se...ma...però".

  15. #15
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Prova a fare 'sto passo, che non è mai morto nessuno. Oltretutto sarebbe la tua prima ragazza no? A maggior ragione prova a vedere come va senza pensare troppo "se...ma...però".
    Ormai lei è andata... Si è incazzata pesante ieri e non mi parla più.. :/

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •