[208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 555

Discussione: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

    Storie nate in Dailyranders e non..

    Questa parte dell'Op ho deciso di dedicarla a tutte quelle storie che sono nate grazie a Dailyranders ed anche a quelle storie nate prima di venire a conoscenza di questo Topic. In questo modo tutti possono vedere le varie situazioni sentimentali che si vanno a creare tra un uomo ed una donna e in questo caso, sono tutte a lieto fine.
    Tutto questo è nato dal semplice fatto, che una guida è praticamente impossibile da creare. Non esiste alcuna guida con i sentimenti tra due persone. L'unica cosa che si può fare è prendere in esempio casi simili, per capire come comportarsi. La scelta migliore è sempre prendere in considerazione i consigli di persone più esperto e magari con una visione differente delle varie situazione tra uomo/donna, ma fare anche di testa propria. Non prendete i consigli e le storie di altre persone come una certezza. Spero che in qualche modo, questa piccola iniziativa possa essere di aiuto a qualcuno, in caso contrario, ci sono molti utenti disposti sempre a dare qualche buon consiglio.

    - La Storia di Marco:

    Spoiler:

    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base :asd:) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.


  2. #2
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Come fai, dopo 4 anni di storia, a non avere autostima e sentirti impacciato?

    Gia il semplice fatto di avere una relazione e una buona esperienza sessuale danno un trampolino di lancio ENORME.
    Che te devo dì? Belin vorrei che mi conoscessi

    Evidentemente ho dei seri problemi

  3. #3
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    non è per questo,perchè dovrei abbassarmi a parlare con una cessa? visto che il tempo è denaro è meglio impiegarlo bene,ci provo direttamente con quella bella che piace a me così magari se c'è la possibilità di andare oltre una conoscenza meglio così
    Alessio io ripeto la domanda. Perchè posti qui?
    E' chiaro che non solo ignori i nostri consigli ma che ci reputi degli sfigati e nemmeno ti stiamo simpatici.
    Perchè entri nel thread?Per trollare?Per fare +1?
    *

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    273
    E comunque prostituirsi non è reato, come ritrovarsi nelle strade a "chiedere un passaggio" non può essere un fatto illecito se non vi sono le prove dello sfruttamento della prostituzione.

    Ciò significa che una donna (o anche un uomo a limite ) può ben piazzarsi per la strada ad attendere auto.

    Ma qualsiasi auto si fermi per sfruttare la prestazione sessuale offerta, anche dietro pagamento, favorisce la prostituzione ed è perseguibile.

    Spero sia chiaro, e spero venga da se' l'illogicità di tale norma, che conscia del fenomeno diffuso rinuncia a regolarizzarlo e al contempo a proibirlo, proponendo una via di mezzo secondo la quale poi il povero cristo che viene beccato subisce le conseguenze (sempre che le prove son difficili da portare, per la pubblica accusa).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Mi viene in mente una puntata dei Griffin in cui un uomo e una prostituta vengono beccati dalla polizia, ma l'uomo si oppone all'arresto facendo notare che stava filmando con una videocamera e quindi loro erano attori di un film

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cristopf perchè hai editato l'autore del post?
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Che te devo dì? Belin vorrei che mi conoscessi

    Evidentemente ho dei seri problemi
    Beh qualche problema di fondo c'è, insomma, hai avuto una relazione e pure di 4 anni, avrai fatto di tutto e di più (sia a livello di relazione che a livello sessuale), non puoi essere come un Pinco Palla qualsiasi.

  7. #7
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Una relazione di 4 anni con una sola partner non implica sicurezza ed autostima. Rimane, appunto, una singola esperienza con un singolo soggetto, con tutta la consuetudine e pigra abitudine derivante da periodi lunghi; avere 3-4 partner annuali è decisamente meno appagante ma più " educativo " XD
    Un appunto sul tipo che approccia solo con le ragazze carine: hai perfettamente ragione. Si tratta di un comportamento innato, la cerchia di amicizie femminili è sempre basata prevalentemente sull'aspetto estetico, condizione non sufficiente ma necessaria se costa tempo e fatica. L'uomo spende energie solo con chi lo appaga alla vista, pur se occupato o fidanzato, rifletteteci un secondo e verificate ( eccezioni escluse, esisterà l'amica di famiglia o storica lievemente polpo ).
    In linea di massima il piacere degli occhi non è un requisito secondario nemmeno per quattro chiacchiere in padella findus

  8. #8
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Un appunto sul tipo che approccia solo con le ragazze carine: hai perfettamente ragione. Si tratta di un comportamento innato, la cerchia di amicizie femminili è sempre basata prevalentemente sull'aspetto estetico, condizione non sufficiente ma necessaria se costa tempo e fatica. L'uomo spende energie solo con chi lo appaga alla vista, pur se occupato o fidanzato, rifletteteci un secondo e verificate ( eccezioni escluse, esisterà l'amica di famiglia o storica lievemente polpo ).
    In linea di massima il piacere degli occhi non è un requisito secondario nemmeno per quattro chiacchiere in padella findus
    il fatto e' che Alessio_Roma ha problemi a parlare , e ripeto, semplicemnte parlare con una ragazza, indipendetemente dal fatto che la ritenga bella o brutta
    e poi santoddio, non muore nessuno se discuti con una cessademmerda
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #9
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    il fatto e' che Alessio_Roma ha problemi a parlare , e ripeto, semplicemnte parlare con una ragazza, indipendetemente dal fatto che la ritenga bella o brutta
    e poi santoddio, non muore nessuno se discuti con una cessademmerda
    io non ho problemi a parlare con una ragazza,però parlo a quelle che dico io,ti è chiaro ora? e tutte quelle che desideravo sono uscite con me nel 90% dei casi il fatto che poi io non ho saputo mantenermele è un altro discorso,non sto messo cosi male come credete.

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    io non ho problemi a parlare con una ragazza,però parlo a quelle che dico io,ti è chiaro ora? e tutte quelle che desideravo sono uscite con me nel 90% dei casi il fatto che poi io non ho saputo mantenermele è un altro discorso,non sto messo cosi male come credete.
    E sai perchè dopo la prima uscita fuggono TUTTE?
    Perchè non sai relazionarti con l'altro sesso.
    E sai perchè non sai relazionarti con l'altro sesso?
    Perchè non hai amiche.


    Finchè resti in questa situazione di solitudine (non sentimentale ma civile) non caverai MAI un ragno dal buco. Altro che 40 anni vergine.
    E con amicizia femminile non intendo una conoscente, ma proprio una amica amica stretta con cui confidarti, parlare, relazionarti.

  11. #11
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Dopo un mese e mezzo di felice e tenera relazione, ecco spuntare un grosso, cazzutissimo problema (che comunque non prevede soluzione, se non l'incazzatura abnorme).

    Allora, sabato sera lei è uscita con le sue amichette e io coi miei. Ora, io sono un bravo ragazzo e mi sono comportato da tale, il problema è che lei, pur non essendo malvagia di suo, si fa traviare da una sua amica (che è pure la ex del mio migliore amico )

    sono andate in questa discoteca qui in zona (una delle peggiori, tra l'altro) e il giorno dopo, a casa sua, mi racconta i fattacci:
    la serata, causa alcool, s'è svolta all'insegna dell'erotismo e del puttaneggiamento. Lei ha vomitato appena arrivata a casa e sua madre, pensando che fosse in giro con me (cosa che non potevo smentire per non metterla nei casini) mi ha fatto il cazziatone. Ma la cosa incazzosa, è che s'è comportata da puttanone proprio! S'è limonata la sua amica e ha ballato in modo "concitato" con un tizio che peraltro nemmeno conosceva, per fortuna (che bel controsenso emmerda) che le sua amiche la sorvegliavano! Ma dico, c'hai il ragazzo, ti dici innamorata e hai pure bisogno delle sorveglianti? Mavaffanculo! Sta di fatto che io ritengo certi tipi di atteggiamenti estremamente vicini al tradimento e pertanto ho seriamente pensato a lasciarla. Non l'ho fatto, sicché lei è stata male tutto il pomeriggio (non per il vomito, ma per la mia incazzatura pesante) e credo quindi abbia capito la lezione. Quello che mi fa incazzare ancora di più è che lei, di per sé, non è una ragazza che fa un certo tipo di cose, è la sua amichetta che la travia!

    Risultato di tutto: completa perdita di fiducia nei suoi confronti e incazzatura a livelli estremi. giuro che in due anni e mezzo con la valeria, con tutti i cazzi e i mazzi che aveva, non m'ero mai arrabbiato così tanto

  12. #12
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cristopf perchè hai editato l'autore del post?
    Ma dove?

    EDIT Ah, ho visto... ma io avevo quotato te senza cambiare niente
    Ultima modifica di Christof; 12-12-2011 alle 15:07:57

  13. #13
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    io non ho problemi a parlare con una ragazza,però parlo a quelle che dico io,ti è chiaro ora? e tutte quelle che desideravo sono uscite con me nel 90% dei casi il fatto che poi io non ho saputo mantenermele è un altro discorso,non sto messo cosi male come credete.
    Sarà che il mondo ora diventerà piatto, ma do ragione ad alessio_roma 'pe na volta.
    Tutto il discorso della tipa in palestra era un nostro flash, lui c'ha parlato e ci parla (? Magari chiarirà questo punto). Il problema è che non s'è abbassata le mutande alla prima uscita ed è sparita, ma credo che anche li sia un problema di "mantenimento" secondo me sempre dovuto ai nostri lòlconsigli tipo "ASPETTA 1 SETTIMANA", il fatto che lei non lo abbia più cagato di striscio non conta.

    Ah, anche l'idea del fake di FB è stata una nostra (leggi: di Bogus) idea.

    Quindi in definitiva alessio_roma ha ragione.
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    tiratemi da una storia di merda
    volevo cambiare avatar su facebook e salvai una foto di una tipa che mi piace..per sbaglio misi proprio quella foto.. ..sfortuna proprio che c'era la sua miglior amica online.
    Possibili soluzioni?
    Scappo in Thailandia
    nn mi faccio più vedere su fb e in giro.
    Altre soluzioni?

  15. #15
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    tiratemi da una storia di merda
    volevo cambiare avatar su facebook e salvai una foto di una tipa che mi piace..per sbaglio misi proprio quella foto.. ..sfortuna proprio che c'era la sua miglior amica online.
    Possibili soluzioni?
    Scappo in Thailandia
    nn mi faccio più vedere su fb e in giro.
    Altre soluzioni?
    Oh cazzo xD

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •