[229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Trunks_20
    Ospite
    Quante ore ci vogliono perchè una persona sveglia dalle 6.30 si renda conto che da ieri sera deve rispondere a un messaggio?
    Cioè, capisco ridurre i contatti, ma trattarmi come il peggior stronzo dopo tutto quello che è successo mi sembra incredibile

  3. #3
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Vediamo come iniziare, sebbene possagià immaginare il tenore dei pareri...
    Trattasi di un rapporto a distanza che,nonostante non sia eccessiva, ci permette di vederci in media unavolta ogni 15 giorni; ci frequentiamo ormai da 6 mesi, anche con unacorrispondenza abbastanza fitta ed affettuosa, come affettuosi sonostati anche gli ultimi incontri; però non si è mai espostaverbalmente!
    Ha bisogno di tempo, è impaurita, iltutto condito da una scarsa autostima che la frena un sacco...
    Ultimamente sto cercando di spronarlacome posso, però resta reticente; mentre pur lavorando (in proprio)io farei i salti mortali per trovare una mezza giornata libera, allevolte lei frena per via dello studio e di programmi organizzati congli amici... e questo mi da un poco fastidio
    Dopo questa prima panoramica, i primigiudizi?
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    168
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Quante ore ci vogliono perchè una persona sveglia dalle 6.30 si renda conto che da ieri sera deve rispondere a un messaggio?
    Cioè, capisco ridurre i contatti, ma trattarmi come il peggior stronzo dopo tutto quello che è successo mi sembra incredibile
    mandala a fanculo
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Vediamo come iniziare, sebbene possagià immaginare il tenore dei pareri...
    Trattasi di un rapporto a distanza che,nonostante non sia eccessiva, ci permette di vederci in media unavolta ogni 15 giorni; ci frequentiamo ormai da 6 mesi, anche con unacorrispondenza abbastanza fitta ed affettuosa, come affettuosi sonostati anche gli ultimi incontri; però non si è mai espostaverbalmente!
    Ha bisogno di tempo, è impaurita, iltutto condito da una scarsa autostima che la frena un sacco...
    Ultimamente sto cercando di spronarlacome posso, però resta reticente; mentre pur lavorando (in proprio)io farei i salti mortali per trovare una mezza giornata libera, allevolte lei frena per via dello studio e di programmi organizzati congli amici... e questo mi da un poco fastidio
    Dopo questa prima panoramica, i primigiudizi?
    Ma vi siete baciati?

  5. #5
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Vediamo come iniziare, sebbene possagià immaginare il tenore dei pareri...
    Trattasi di un rapporto a distanza che,nonostante non sia eccessiva, ci permette di vederci in media unavolta ogni 15 giorni; ci frequentiamo ormai da 6 mesi, anche con unacorrispondenza abbastanza fitta ed affettuosa, come affettuosi sonostati anche gli ultimi incontri; però non si è mai espostaverbalmente!
    Ha bisogno di tempo, è impaurita, iltutto condito da una scarsa autostima che la frena un sacco...
    Ultimamente sto cercando di spronarlacome posso, però resta reticente; mentre pur lavorando (in proprio)io farei i salti mortali per trovare una mezza giornata libera, allevolte lei frena per via dello studio e di programmi organizzati congli amici... e questo mi da un poco fastidio
    Dopo questa prima panoramica, i primigiudizi?
    luch e la barra spaziatrice hanno stretto amicizia

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Quante ore ci vogliono perchè una persona sveglia dalle 6.30 si renda conto che da ieri sera deve rispondere a un messaggio?
    Cioè, capisco ridurre i contatti, ma trattarmi come il peggior stronzo dopo tutto quello che è successo mi sembra incredibile
    Che è successo?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0

  7. #7
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Vediamo come iniziare, sebbene possagià immaginare il tenore dei pareri...
    Trattasi di un rapporto a distanza che,nonostante non sia eccessiva, ci permette di vederci in media unavolta ogni 15 giorni; ci frequentiamo ormai da 6 mesi, anche con unacorrispondenza abbastanza fitta ed affettuosa, come affettuosi sonostati anche gli ultimi incontri; però non si è mai espostaverbalmente!
    Ha bisogno di tempo, è impaurita, iltutto condito da una scarsa autostima che la frena un sacco...
    Ultimamente sto cercando di spronarlacome posso, però resta reticente; mentre pur lavorando (in proprio)io farei i salti mortali per trovare una mezza giornata libera, allevolte lei frena per via dello studio e di programmi organizzati congli amici... e questo mi da un poco fastidio
    Dopo questa prima panoramica, i primigiudizi?
    finirà male.


  8. #8
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione NuccioVip Visualizza Messaggio
    mandala a fanculo
    Cioè che cazzo, all'inizio era una cosa più o meno alla pari, ci provavo io e ci provava lei. Ora di colpo sono stato zerbinato. La tentazione di scriverle di mandare a fanculo me o il tipo è forte, ma non lo faccio perchè non è plausibile che in questa situazione manderà a fanculo il tipo tanto facilmente

  9. #9
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Che è successo?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0
    Puoi leggere le ultime sei o sette pagine della scorsa riapertura? a che punto eri arrivato?

    Scusate il doppio post ma dal telefono mi rompo a editare

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    È che la scorsa riapertura ho lurkato così così mi pare di aver capito che hai iniziato a frequentare una in maniera normale (cosa anormale qua)

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0

  11. #11
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione NuccioVip Visualizza Messaggio
    Ma vi siete baciati?
    Questo sì.
    Abbiamo in programma di trascorrere insieme due giorni verso fine mese, cosa sin'ora mai accaduta, quindi credo proprio che fino a quel momento pazienterò in silenzio, ma poi trovo sarà giusto chiedere chiarezza...
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  12. #12
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Trunks20 da quello che ho capito (non ho lurkato bene ) e da come ti scaldi per una non risposta ad un messaggio ti conviene mandare tutto a fanculo altrimenti ci starai solo più sotto e ogni volta che non risponderà ti farai sempre più seghe mentali; come hai detto tu sei passato dall'essere alla pari al quasi zerbinaggio,è successo a tutti e tutti confermeranno che non è una bella cosa sopratutto da una che manda segnali contrastanti...come ho detto prima però non ho lurkato bene la tua situazione,potrei aver male interpretato
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  13. #13
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    È che la scorsa riapertura ho lurkato così così mi pare di aver capito che hai iniziato a frequentare una in maniera normale (cosa anormale qua)

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione 2.0
    In pratica c'è sta ragazza di cui sono amico da tanti anni, e che è sempre stata la mia cotta maggiore (a parte il periodo ovviamente in cui ero innamorato di un'altra e poi della mia attuale ex). Non ci ho mai provato con lei perchè sapevo di non avere speranze, quindi mi sono sempre accontentato di guardarla e desiderarla.
    Negli ultimi mesi le cose si sono però sviluppate: lei ha ammesso che quest'estate le piacevo (io ovviamente ero dietro alla mia ex e non me ne sono accorto mannaggialamignotta) abbiamo cominciato a sentirci di più e vederci di più, da amici.
    Nelle ultime settimane il tutto si è sviluppato ancora: abbiamo iniziato a messaggiare dalla mattina alla sera, a uscire molto di più, io palesemente ho iniziato a provarci e lei piuttosto palesemente ci stava. Abbiamo concordato di vederci una notte a casa mia, e pochi giorni prima che accadesse tanto a voce quanto per messaggio ci siamo detti di non essere amici, che c'è qualcosa di più, che io le piaccio e lei mi piace, però è il momento sbagliato perchè lei è fidanzata.
    La notte è arrivata, e come da mie migliori speranze ne abbiamo passata metà a baciarci, abbiamo dormito insieme, abbracciati, ci siamo detti tante cose tenere ecc ecc.
    I giorni successivi nei messaggi abbiamo passato il tempo a ricordarci quanto è stato bello, quanto siamo stati teneri, quanto ci piacciamo ecc ecc.
    Ieri siamo usciti, e dopo che lei ha parlato con il tipo (dicendogli una versione molto riveduta e corretta dell'accaduto) ha deciso che dobbiamo sentirci di meno perchè non vuole lasciare il tipo senza aver provato a recuperare le cose tra di loro, che in questo periodo stanno apparentemente andando male.
    Come da consiglio di bertuccia, mi sono sbattuto le palle di questo discorso e le ho scritto ieri sera. Lei mi ha risposto, il discorso è subito virato (LEI HA COMINCIATO) verso il fatto che ieri per salutarci mi ha dato un bacio sulla guancia e si è dovuta molto trattenere ecc ecc..
    E poi non mi ha più risposto. E aspetto ancora.

    Ecco la storia.
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Trunks20 da quello che ho capito (non ho lurkato bene ) e da come ti scaldi per una non risposta ad un messaggio ti conviene mandare tutto a fanculo altrimenti ci starai solo più sotto e ogni volta che non risponderà ti farai sempre più seghe mentali; come hai detto tu sei passato dall'essere alla pari al quasi zerbinaggio,è successo a tutti e tutti confermeranno che non è una bella cosa sopratutto da una che manda segnali contrastanti...come ho detto prima però non ho lurkato bene la tua situazione,potrei aver male interpretato
    Il problema è sui segnali contrastanti..cioè lei non mi manda segnali contrastanti, lei si espone, dice che le piaccio, che prova qualcosa per me.
    Però poi dice che dobbiamo limitarci visto che vuole recuperare con il tipo, e io mi incazzo.
    Ultima modifica di Trunks_20; 11-04-2012 alle 11:11:13

  14. #14
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Trunks, era logico che sarebbe andata così col discorso idiota che ti ha fatto. Davvero per te vale la pena starci ancora appresso?

  15. #15
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Un paio di cose preliminari:
    1) El Giuocatore: basta, finita, amen. Non impegolarti più con ragazze che non siano single, perché di rado va a finire bene, per un motivo o per l'altro.
    2) Si vede che il topic non è più quello di una volta... Cioè, bertuccia tora a frequentare l'ex (frigido) e nessuno dice niente! Regret direbbe O tempora o mores
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Vediamo come iniziare, sebbene possagià immaginare il tenore dei pareri...
    Trattasi di un rapporto a distanza che,nonostante non sia eccessiva, ci permette di vederci in media unavolta ogni 15 giorni; ci frequentiamo ormai da 6 mesi, anche con unacorrispondenza abbastanza fitta ed affettuosa, come affettuosi sonostati anche gli ultimi incontri; però non si è mai espostaverbalmente!
    Ha bisogno di tempo, è impaurita, iltutto condito da una scarsa autostima che la frena un sacco...
    Ultimamente sto cercando di spronarlacome posso, però resta reticente; mentre pur lavorando (in proprio)io farei i salti mortali per trovare una mezza giornata libera, allevolte lei frena per via dello studio e di programmi organizzati congli amici... e questo mi da un poco fastidio
    Dopo questa prima panoramica, i primigiudizi?
    Davvero problematica la cosa. Io non credo nelle relazioni a distanza (anche se probabilmente dovrò sopportare questa realtà) soprattutto per l'impossibilità di chiarire cose che magari inizialmente sono anche piccole, ma che poi si ingigantiscono col passare del tempo, visto che l'incomprensione aumenta. Vedi come vanno i due giorni


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •