[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.


    Ultima modifica di Caim10; 18-06-2012 alle 08:24:46

  2. #2
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    @Xem: come si fa a dubitare che la tua ex sia finita in coma? Cioè, te non sei quello che è stato quasi malmenato dai genitori e preso a pesci in faccia da chicchesia? Andiamo dopo tutta questa storia ancora ci parli? Lei è evidente che sia una manipolatrice e per altro non tanto furba! Lasciala stare e riguardo a sta N mandala a fanculo se cerca di parlarti della tua ex.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #3
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Ma infatti..dubitare del coma mi sembra eccessivo visto ciò che ci hai raccontato qualche settimana fa..
    Forse non era un coma ma all'ospedale ci stava di sicuro

  4. #4
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Dille che se ti bacIerà le tirerai un vocabolario in testa

  5. #5
    Trunks_20
    Ospite
    Baciala e dille che grazie alla tua nuova ragazza sei diventato coprofago. E non ti lavi i denti.

    @Christof che diceva che la tizia non è manco venuta a dirmi che le dispiace:
    evidentemente pensava che io non la vedessi mentre guardava i miei voti, infatti non ha fatto parola del mio debito anche quando io ieri ho preso come sempre a prenderla per il culo dicendo che al suo indirizzo non fanno un cazzo.

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    uff oramai ogni ragazza ha 604850985430 corteggiatori. Che speranze uno può avere occo due !

  7. #7
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    uff oramai ogni ragazza ha 604850985430 corteggiatori. Che speranze uno può avere occo due !
    Devi trovare quella che ti dice "ne ho passati 604850985430 ma il primo che mi colpisce sei proprio tu, vivisector" (è importante che usi il tuo nickname o non è amore vero)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Tentarnonnuoce
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    uff oramai ogni ragazza ha 604850985430 corteggiatori. Che speranze uno può avere occo due !
    Mi hanno sempre infastidito le ragazze che si tengono dei corteggiatori solo per sentirsi "bene", al contrario preferisco una che mi fa capire subito che non c'è trippa per gatti, piuttosto di altre (e parlo di esempi reali) che da una parte mi fanno capire che uscirebbero volentieri con me, e dall'altro non gliene frega niente di fissare lei l'appuntamentoo.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    192
    Vi è mai capitato di avere una specie di "crisi di rigetto" verso una tipa che vi piaceva?
    Non so se è perchè mi ha duepiccato,ma da quando lo ha fatto ho realizzato che ha una valanga di difetti e non ci ho sofferto per niente.Anzi,è stato quasi meglio sia andata così.
    Insomma,quando la vedo mi fa quasi schifo,in poche parole.

    Citazione
    Stewie Griffin & Rupert
    Come avrebbe detto Dexter, "Tonight is the night", e me lo sono detto pure io, ed è andata MOLTO meglio del previsto.
    Embè?Quindi?

    Comunque leggere di tutta sta gente innamorata o infatuata mi ha fatto capire quanto mi piaccia esserlo,nonostante ogni volta ci soffra come un bastardo.
    Quando non lo sono mi sembra tutto più triste e noioso.
    Sono l'unico?
    Ultima modifica di Moderata Crisi; 17-06-2012 alle 14:03:59

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione Moderata Crisi Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di avere una specie di "crisi di rigetto" verso una tipa che vi piaceva?
    Non so se è perchè mi ha duepiccato,ma da quando lo ha fatto ho realizzato che ha una valanga di difetti e non ci ho sofferto per niente.Anzi,è stato quasi meglio sia andata così.
    Insomma,quando la vedo mi fa quasi schifo,in poche parole.


    Embè?Quindi?

    Comunque leggere di tutta sta gente innamorata o infatuata mi ha fatto capire quanto mi piaccia esserlo,nonostante ogni volta ci soffra come un bastardo.
    Quando non lo sono mi sembra tutto più triste e noioso.
    Sono l'unico?
    Devo dire che è successo pure a me, e non mi è sembrata una cosa da volpe e uva. Era piuttosto una cotta stupida che ha fatto solo che bene a crollare.
    Sì alla fine essere innamorati è figo, ma non lo cerco spasmodicamente. Cioè sto bene pure da solo.

  11. #11
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Vi è mai capitato di prendervela a male perchè non avevate altro da fare che pensare a studiare e studiare? E grazie a questa bellissima situazione non riuscite a concludere nulla con le ragazze? Non riuscite nemmeno ad agganciarle come al solito e non ve ne dice nemmeno di uscire con i vostri amici perchè non vi danno per niente una mano a migliorare la sitazione?
    Avete risolto in qualche modo?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di prendervela a male perchè non avevate altro da fare che pensare a studiare e studiare? E grazie a questa bellissima situazione non riuscite a concludere nulla con le ragazze? Non riuscite nemmeno ad agganciarle come al solito e non ve ne dice nemmeno di uscire con i vostri amici perchè non vi danno per niente una mano a migliorare la sitazione?
    Avete risolto in qualche modo?
    Mai studiato, non posso aiutarti


    Sent from my iPod touch using Tapatalk e colgo l'occasione per dedicare la mia firma a tutti coloro che la trovano fastidiosa e pensano che vada abolita.

  13. #13
    Trunks_20
    Ospite
    Oh merda

  14. #14
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Che succede?

  15. #15
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Che succede?
    Cmq io ancora non ho fatto nulla

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •