[234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Dipende da quanto sono in intimità con la ragazza ( o meno).Solitamente sono tanto spavaldo quanto superficiale vado,chiedo il numero per poterci uscire insieme (molto spesso arrivavano i no!).

    Questo con quelle che conoscevo nel giro di 3-4 ore.
    Se so che la ragazza la posso incontrare anche in altri luoghi agisco con più cautela!Ad esempio,la ragazza che volevo frequentare prima della mia attuale morosa,l'ho conosciuta ad un compleanno ma sapevo che andava a scuola mia.Circa quattro giorni dopo "casualmente" l'ho incontrata a ricreazione! Non ricordo i dialoghi ma siamo rimasti che ci saremmo sentiti su Fb dove lei mi ha dato il numero e dove ho scoperto essere impegnata
    Quelle sono le peggiori...

  3. #3
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Quelle sono le peggiori...
    Guarda, è un discorso che ho già affrontato con Christof!
    Sulle prime l' ho pensato anche io ma poi,appena ho visto che si comportava in quel modo(bacini,abbracci ecc) un po' con tutti,ho capito che è lei così e che mi sono esaltato per niente.
    Certo era molto ambigua la cosa anche perchè mi scriveva ogni volta che litigava con il ragazzo(e voglio dire,mi conosceva da un mese mica ero l'amico del cuore!).

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Guarda, è un discorso che ho già affrontato con Christof!
    Sulle prime l' ho pensato anche io ma poi,appena ho visto che si comportava in quel modo(bacini,abbracci ecc) un po' con tutti,ho capito che è lei così e che mi sono esaltato per niente.
    Certo era molto ambigua la cosa anche perchè mi scriveva ogni volta che litigava con il ragazzo(e voglio dire,mi conosceva da un mese mica ero l'amico del cuore!).
    Magari vuole che tu lo spodesti.

  5. #5
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Magari vuole che tu lo spodesti.
    Sono passati 4 anni ormai,dovevo pensarci prima xD Ora io sono impegnato con una ragazza che a mio avviso non è nemmeno paragonabile a lei!Lei invece è felicemente fidanzata con un mio amico.Direi che si è evoluta bene per entrambi!
    Oltre a beccarci per il centro e scambiare due parole non ho chissà quali rapporti!

  6. #6
    Ragazzi alla fine ho deciso di non insistere oltre, se si fa risentire lei va bene, altrimenti pazienza, io il mio l'ho fatto. Poi di fronte a certi atteggiamenti anche la comprensione ha un limite.

  7. #7
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Che pallose ste tipe. Il bello è che sono tutte così.

  8. #8
    Tutte per fortuna no, ma quando ti capitano così è veramente snervante. Per un attimo avrei voluto ricontattarla giusto per dire meglio la mia su tutta la faccenda, cosa che non sono riuscito a fare bene quando ci siamo salutati, ma ho cambiato idea, non penso serva a qualcosa e onestamente non ne ho nemmeno voglia.

  9. #9
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Ragazzi vi faccio una piccola premessa prima di porvi la domanda che ho in mente. Un mio amico mi ha fatto conoscere (su fb) una ragazza anche lei interessata ad avere una relazione. Ora ci siamo parlati ed è ancora presto ma fra una settimana circa avevo intenzione di chiederle di uscire, e credo che al 99% dirà di si...Ora lei abita a un 20/30 min di auto da me, quindi non in città...non so proprio dove portarla! Non esco da solo con una ragazza da una vita, so che il cinema non è molto quotato come primo appuntamento, voi che ne dite? Consigli?

  10. #10
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi faccio una piccola premessa prima di porvi la domanda che ho in mente. Un mio amico mi ha fatto conoscere (su fb) una ragazza anche lei interessata ad avere una relazione. Ora ci siamo parlati ed è ancora presto ma fra una settimana circa avevo intenzione di chiederle di uscire, e credo che al 99% dirà di si...Ora lei abita a un 20/30 min di auto da me, quindi non in città...non so proprio dove portarla! Non esco da solo con una ragazza da una vita, so che il cinema non è molto quotato come primo appuntamento, voi che ne dite? Consigli?
    Al cinema, al primo appuntamento, mi sono bombata una.

    Tralasciando ciò, la parte in grassetto mi ha fatto sorridere. Parlandoci, hai mica capito se è interessata ad avere una relazione con determinate persone? Perché buttata così, quella frase mi dice che si vuole prendere chiunque gli passi e renderlo il "fidanzatino". (si vedono anche certe cose)

  11. #11
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Al cinema, al primo appuntamento, mi sono bombata una.

    Tralasciando ciò, la parte in grassetto mi ha fatto sorridere. Parlandoci, hai mica capito se è interessata ad avere una relazione con determinate persone? Perché buttata così, quella frase mi dice che si vuole prendere chiunque gli passi e renderlo il "fidanzatino". (si vedono anche certe cose)

    Bha, non ho idea di che cosa abbia in testa, io però so quello che voglio. Con quella frase comunque intendevo dire che è una ragazza seria che cerca un ragazzo serio, o almeno è quello che dice il mio amico....sulla questione di farsela al primo appuntamento...credo, anzi sono sicuro sia vergine quindi non penso la dia via così (lo avrebbe già fatto con tutti i ragazzi con cui è uscita)

  12. #12
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Bha, non ho idea di che cosa abbia in testa, io però so quello che voglio. Con quella frase comunque intendevo dire che è una ragazza seria che cerca un ragazzo serio, o almeno è quello che dice il mio amico....sulla questione di farsela al primo appuntamento...credo, anzi sono sicuro sia vergine quindi non penso la dia via così (lo avrebbe già fatto con tutti i ragazzi con cui è uscita)
    Se cerca un ragazzo serio dovremmo tirar fuori tutti gli stereotipi del mondo.

    No vabè, che so, un bar all'aperto?

  13. #13
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Se cerca un ragazzo serio dovremmo tirar fuori tutti gli stereotipi del mondo.

    No vabè, che so, un bar all'aperto?

    ...in effetti

    Comunque può andare, sarà solo una trasferta andarla a prendere e riportarla ma farò questo sacrificio

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    12
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    ...in effetti

    Comunque può andare, sarà solo una trasferta andarla a prendere e riportarla ma farò questo sacrificio
    Io dico bar

  15. #15
    Trunks_20
    Ospite
    Un aperitivo in un posto carino
    La cosa bella dell'aperitivo è che puoi tirarlo fino alle nove e mezza di sera e oltre, se le cose vanno bene.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •