[226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Al tizio della precedente riapertura: magari è un po' da stronzi ma io lo farei (l'ho fatto). Magari evitando di dire palesi cazzate alla tipa che vuoi sfruttare

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    40
    Sono riuscito a fare una mezza cagata: ieri, che ero in modalità trova palo, ho twittato più volte l'invito a venire al concerto. Sta mattina mi ha risposto una tizia conosciuta una sera. Quindi mi sono bruciato la scusa "visto che non so con chi andare" (alla fine per quanto sconosciuta ci ho comunque parlato più che con questa). Uhm, basta piani astrusi. All'utente che ha scritto per ultimo ieri, non farlo. Che poi ci tocca sentire le femministe che dicono che siamo stronzi e ci tocca dar loro ragione

  4. #4
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Al tizio della precedente riapertura: magari è un po' da stronzi ma io lo farei (l'ho fatto). Magari evitando di dire palesi cazzate alla tipa che vuoi sfruttare

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Più che altro, evitando di sembrare che tenga i contatti con la tipa per qualcosa in più di un'amicizia.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    40
    Numero chiesto

    EDIT: non viene. Sticazzi, in realtà non ho proprio nessun interesse, mi sono rotto anche troppo. Lo stavo facendo solo perché mi era stato consigliato ma ripeto, sti cazzi
    Ultima modifica di Mozzarella; 20-03-2012 alle 12:05:00

  6. #6
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Più che altro, evitando di sembrare che tenga i contatti con la tipa per qualcosa in più di un'amicizia.
    Esatto, sostanzialmente il punto è quello. Se si tengono solo contatti amichevoli non vedo il problema.

  7. #7
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Esatto, sostanzialmente il punto è quello. Se si tengono solo contatti amichevoli non vedo il problema.
    Temo si finirà sulla solita diatriba "esiste l'amicizia tra uomo e donna"?
    Che poi di tizi che non riescono a intrattenere un rapporto amichevole con una ragazza/donna ne ho conosciuti per davvero.

  8. #8
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    per la prima volta chiedo consigli a voi,ma questa è difficile

    mi sono fissato con una ragazza che abita nell'appartamento sotto il mio,come avere l'occasione per provarci?
    è proprio sotto,quindi anche dal balcone non c'è possibilità di vederla quando si affaccia
    mi viene in mente solo di passare i pomeriggi a far compagnia al portiere chiacchierone nell'attesa di incontrarla,ma non arriverei mai a questo punto

    forse ha la testa tre metri sotto i miei piedi in questo istante,forse come me in questo momento è seduta al pc nella sua stanza che può essere sotto la mia,ma questo pavimento rende la vicinanza illusoria


  9. #9
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Occhi quando ti seghi sussurrando il suo nome allora

    A parte gli scherzi, di sicuro ti capiterà di incrociarla spesso. Sta tutto a te, a quanto ci sai fare con le ragazze. Se la fermi per farci due chiacchiere non c'è nulla di male però devi saperci fare. Altrimenti se conosci qualcuno che la frequenta, hai accesso al suo profilo Facebook per captare qualche suo interesse, potresti avere qualche piano di riserva.

  10. #10
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    per la prima volta chiedo consigli a voi,ma questa è difficile

    mi sono fissato con una ragazza che abita nell'appartamento sotto il mio,come avere l'occasione per provarci?
    è proprio sotto,quindi anche dal balcone non c'è possibilità di vederla quando si affaccia
    mi viene in mente solo di passare i pomeriggi a far compagnia al portiere chiacchierone nell'attesa di incontrarla,ma non arriverei mai a questo punto

    forse ha la testa tre metri sotto i miei piedi in questo istante,forse come me in questo momento è seduta al pc nella sua stanza che può essere sotto la mia,ma questo pavimento rende la vicinanza illusoria

    Ho la stessa identica situazione...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    per la prima volta chiedo consigli a voi,ma questa è difficile

    mi sono fissato con una ragazza che abita nell'appartamento sotto il mio,come avere l'occasione per provarci?
    è proprio sotto,quindi anche dal balcone non c'è possibilità di vederla quando si affaccia
    mi viene in mente solo di passare i pomeriggi a far compagnia al portiere chiacchierone nell'attesa di incontrarla,ma non arriverei mai a questo punto

    forse ha la testa tre metri sotto i miei piedi in questo istante,forse come me in questo momento è seduta al pc nella sua stanza che può essere sotto la mia,ma questo pavimento rende la vicinanza illusoria
    Io aspetterei l'incontro casuale sulle scale/entrata ecc...Però da quel momento devi farti avanti subito, magari inventa qualche scusa se sente rumori dal tuo appartamento tipo:
    "ciao sei tu che abiti qua sotto? ti ha dato fastidio il rumore che ho fatto ieri spostando i mobili?"
    dirà che non ha sentito e allora attacchi il discorso dicendo per fortuna non volevo disturbare blablabla...

  12. #12
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    Occhi quando ti seghi sussurrando il suo nome allora

    A parte gli scherzi, di sicuro ti capiterà di incrociarla spesso. Sta tutto a te, a quanto ci sai fare con le ragazze. Se la fermi per farci due chiacchiere non c'è nulla di male però devi saperci fare. Altrimenti se conosci qualcuno che la frequenta, hai accesso al suo profilo Facebook per captare qualche suo interesse, potresti avere qualche piano di riserva.
    il problema è attaccare bottone in questi incontri occasionali(mai capitati fin'ora,ieri ho saputo della sua esistenza,sto da 3 mesi in questo palazzo)
    o forse sono capitati questi incontri ma io non le avevo fatto attenzione
    di che parlare quando la incontro?vado col "ah che caldo,non ci sono più le mezze stagioni!"?
    quotidianamente prendo la bicicletta, che salgo e scendo per le scale(17 kg di bici per tre piani),se la incontrassi in queste occasioni potrei chiederle se le piace andare in bicicletta,in caso di risposta affermativa non avrei problemi a proporle una pedalata in compagnia
    non ci so fare con le ragazze,ma il modo in cui si è comportata in mia presenza(mi è sembrata intimidita) nell'unica occasione che ho avuto(incontro dal medico,non la ho sfruttata perchè ancora non mi aveva fatto nessun effetto,e ancora neanche sapevo che stava nel mio palazzo) mi rende ottimista,e quindi con più facilità riuscirei a essere sfacciato
    ma esperienza con gli approcci non ne ho proprio pur avendo quasi 23 anni,l'unica volta che ci ho provato è andata male e da allora sono sempre stato io a essere approcciato

    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Io aspetterei l'incontro casuale sulle scale/entrata ecc...Però da quel momento devi farti avanti subito, magari inventa qualche scusa se sente rumori dal tuo appartamento tipo:
    "ciao sei tu che abiti qua sotto? ti ha dato fastidio il rumore che ho fatto ieri spostando i mobili?"
    dirà che non ha sentito e allora attacchi il discorso dicendo per fortuna non volevo disturbare blablabla...
    a questo punto preferirei l'approccio diretto,capirebbe che è una scusa quella dei mobili e mi prenderebbe per cretino...


    metto un po' di metallo a tutto volume e la faccio salire a lamentarsi?purtroppo non sono tipo da fare queste cose


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    a questo punto preferirei l'approccio diretto,capirebbe che è una scusa quella dei mobili e mi prenderebbe per cretino...


    metto un po' di metallo a tutto volume e la faccio salire a lamentarsi?purtroppo non sono tipo da fare queste cose
    Evita il metal se non sei sicuro che le piaccia. Però io qualche mobile in camera lo muoverei.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    40
    Devo trovare una scusa per non andare al concerto, non voglio andarci solo con la tipa che avevo trovato come palo

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Mozzarella Visualizza Messaggio
    Devo trovare una scusa per non andare al concerto, non voglio andarci solo con la tipa che avevo trovato come palo
    dille che ti sono venute le tue cose

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •