[203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 605

Discussione: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

    Storie nate in Dailyranders e non..

    Questa parte dell'Op ho deciso di dedicarla a tutte quelle storie che sono nate grazie a Dailyranders ed anche a quelle storie nate prima di venire a conoscenza di questo Topic. In questo modo tutti possono vedere le varie situazioni sentimentali che si vanno a creare tra un uomo ed una donna e in questo caso, sono tutte a lieto fine.
    Tutto questo è nato dal semplice fatto, che una guida è praticamente impossibile da creare. Non esiste alcuna guida con i sentimenti tra due persone. L'unica cosa che si può fare è prendere in esempio casi simili, per capire come comportarsi. La scelta migliore è sempre prendere in considerazione i consigli di persone più esperto e magari con una visione differente delle varie situazione tra uomo/donna, ma fare anche di testa propria. Non prendete i consigli e le storie di altre persone come una certezza. Spero che in qualche modo, questa piccola iniziativa possa essere di aiuto a qualcuno, in caso contrario, ci sono molti utenti disposti sempre a dare qualche buon consiglio.

    - La Storia di Marco:

    Spoiler:

    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base :asd:) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.


  2. #2
    Finalmente riapertura

    Ne approfitto per chiedervi una curiosità, da dove deriva il dailyranders del titolo?

  3. #3
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Aggiornamento! Per chi non si ricorda, sono quello alle prese con tre ragazze: con la prima ci esco da tre sabati, mi stuzzica e mi provoca ma fa lo stesso con un altro tizio del gruppo e la cosa mi fa girare le bolas. Con la seconda sono andato una volta al cinema su sua richiesta e s'è portata dietro cinque amiche. Con la terza ci siamo conosciuti per caso, ci siamo sentiti per telefono e mi ha chiesto se mi andava di andare con lei in discoteca venerdì (ossia ieri), le ricordo che odio le discoteche con tutto il mio cuore e lei risponde qualcosa del tipo: "ah beh, ma se vuoi allora potremmo andare al cinema, o fare qualche altra cosa, figurati!", entusiasta le rispondo che mi farebbe molto piacere e le dico che ci saremmo sentiti in settimana per metterci d'accordo.
    Orbene: con la prima, come suggeritomi un po' da tutti e come ordinatomi da Witch*, ho allentato la presa, lei in questi due giorni mi ha commentato di tutto su Fessbuc, m'ha lasciato pure un cuoricino in bacheca ma visto che mi sono praticamente eclissato dal social network stamattina sul cellulare trovo un suo messaggio con scritto: "Aaaaah cicci...che fine hai fatto?", dite che le brucia il culo? Come mi dovrei comportare?
    Con la seconda ci siamo rivisti ieri, la sera prima mi ha contattato non appena mi ha visto in chat, abbiamo parlato un po' del più e del meno e di quell'attività che stiamo svolgendo entrambi per l'università (è lì che ci siamo visti infatti, per inciso), sembrava molto contenta...siamo rimasti che stasera andiamo al cinema, poi dopo dobbiamo andare in discoteca con un paio di amiche sue , a me non piace e a lei nemmeno (♥) ma dato che loro ci tengono e che non paghiamo l'ingresso...dobbiamo sentirci per l'ora di pranzo e io, per far capire subito le mie intenzioni ed evitare di finire in friendzone, volevo chiamarla e dirle tipo: "ma per stasera hai detto alle tue amiche del cinema? Oppure andiamo solo noi e le raggiungiamo dopo il film?", se non è stupida capisce...rischio di beccarmi un palo gigantesco, però boh...secondo voi faccio bene?
    Con la terza lol, la chiamo martedì e non risponde, la richiamo mercoledì e non risponde...niente, non dà segni di vita e ieri sera mi finisce a casa, boh, fanculo, quando vorrà si farà viva lei.



    Domande, suggerimenti, critiche, insulti? Ah, se qualcuno se lo chiede, sono tutte più o meno mie coetanee (sono dell'87).
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Visto che non ho nulla da fare vi racconto l'outing, che è molto meno divertente di quello che credo crediate. Vabbè, la sera prima, come forse ricorderete, le avevo chiesto un pranzo o una colazione da soli perché dovevo dirle una cosa. Il giorno dopo, finita l'ultima ora di lezione, siamo fuggiti e siamo andati in questo bar di merda a mangiare. Ci siamo seduti e io ho iniziato (premessa, mi ero preparato delle frasi stra fiche): "ab... ehm... sì... mm... uhm..." mentre lei mi guardava come quel meme che guarda sospettoso lo schermo del pc, non rendendo facili le cose. Inoltre mi tremava la mano, perdevo pezzi di pizza ovunque. Vabbè, quando poi sono partito a parlare ho detto questo (in barba a tutte le frasi fiche preparate in precedenza ) "sul forum che frequento c'è un topic dove si parla di ragazze, e sin da quando ti ho conosciuta ci posto. A proposito, ti andrebbe di uscire ogni tanto?"... poi il discorso è proseguito ma la "dichiarazione" è stata sostanzialmente questa insultatemi

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  5. #5
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione -Desecration Smile- Visualizza Messaggio
    Finalmente riapertura

    Ne approfitto per chiedervi una curiosità, da dove deriva il dailyranders del titolo?
    dalla notte dei tempi, quando il topic era in Dailyrando, credo. Tra l'altro, per un periodo se ne stette pure in Agorà


  6. #6
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Visto che non ho nulla da fare vi racconto l'outing, che è molto meno divertente di quello che credo crediate. Vabbè, la sera prima, come forse ricorderete, le avevo chiesto un pranzo o una colazione da soli perché dovevo dirle una cosa. Il giorno dopo, finita l'ultima ora di lezione, siamo fuggiti e siamo andati in questo bar di merda a mangiare. Ci siamo seduti e io ho iniziato (premessa, mi ero preparato delle frasi stra fiche): "ab... ehm... sì... mm... uhm..." mentre lei mi guardava come quel meme che guarda sospettoso lo schermo del pc, non rendendo facili le cose. Inoltre mi tremava la mano, perdevo pezzi di pizza ovunque. Vabbè, quando poi sono partito a parlare ho detto questo (in barba a tutte le frasi fiche preparate in precedenza ) "sul forum che frequento c'è un topic dove si parla di ragazze, e sin da quando ti ho conosciuta ci posto. A proposito, ti andrebbe di uscire ogni tanto?"... poi il discorso è proseguito ma la "dichiarazione" è stata sostanzialmente questa insultatemi

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    In pratica le hai fatto tenerezza come uno zoppo o un monco. Persevera, lei cadrà ai tuoi piedi (dalle risate)!
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    In pratica le hai fatto tenerezza come uno zoppo o un monco. Persevera, lei cadrà ai tuoi piedi (dalle risate)!
    La prossima volta (in generale, non con lei) proverò a schienare un boccale di birra mentre gioco a calcio, da vero maschio alfa

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  8. #8
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    La prossima volta (in generale, non con lei) proverò a schienare un boccale di birra mentre gioco a calcio, da vero maschio alfa

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Continua a deprimerti e ritentare!

    Hai acconsentito ad essere insultato, quindi enjoy.
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Visto che non ho nulla da fare vi racconto l'outing, che è molto meno divertente di quello che credo crediate. Vabbè, la sera prima, come forse ricorderete, le avevo chiesto un pranzo o una colazione da soli perché dovevo dirle una cosa. Il giorno dopo, finita l'ultima ora di lezione, siamo fuggiti e siamo andati in questo bar di merda a mangiare. Ci siamo seduti e io ho iniziato (premessa, mi ero preparato delle frasi stra fiche): "ab... ehm... sì... mm... uhm..." mentre lei mi guardava come quel meme che guarda sospettoso lo schermo del pc, non rendendo facili le cose. Inoltre mi tremava la mano, perdevo pezzi di pizza ovunque. Vabbè, quando poi sono partito a parlare ho detto questo (in barba a tutte le frasi fiche preparate in precedenza ) "sul forum che frequento c'è un topic dove si parla di ragazze, e sin da quando ti ho conosciuta ci posto. A proposito, ti andrebbe di uscire ogni tanto?"... poi il discorso è proseguito ma la "dichiarazione" è stata sostanzialmente questa insultatemi

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Sono senza parole.

    Capisco che volevi anticipare il malfattore, ma te ne sei uscito in un modo veramente di merda.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono senza parole.

    Capisco che volevi anticipare il malfattore, ma te ne sei uscito in un modo veramente di merda.
    Ecco, questi sono gli insulti che voglio, non eccessivamente cattivi. Ma veri

  11. #11
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono senza parole.

    Capisco che volevi anticipare il malfattore, ma te ne sei uscito in un modo veramente di merda.
    È la stessa cosa che intendevo io. Ma oh non dirglielo troppo spesso o s'offende ed incomincia a storcere il naso.
    Aveva tutte le carte per uscirsene dignitosamente ed anzi combinarci pure qualcosa.

    EDIT: I commenti cattivi bisogna anche saperli interpretare caro Bogus. Insistere (anche solo come "amici"), intendo da oggi, (o volerci provare), dopo un'uscita simile è proprio da mentecatti.

    PROTIP: Trovatene un'altra. O se non ne hai (visto che da te scarseggia la materia prima) esci.
    PROTIP 2: Prova con le serate universitarie nei locali, tanto ci sono un fottio di facoltà che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e vanno tutte le sere.
    Ultima modifica di pecorade; 19-11-2011 alle 11:56:10
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  12. #12
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ecco, questi sono gli insulti che voglio, non eccessivamente cattivi. Ma veri
    Non sono eccessivamente cattivi perchè il regolamento del forum non lo permette, altrimenti vedevi.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    È la stessa cosa che intendevo io. Ma oh non dirglielo troppo spesso o s'offende ed incomincia a storcere il naso.
    Aveva tutte le carte per uscirsene dignitosamente ed anzi combinarci pure qualcosa.
    Ok, scusa.

  14. #14
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    dalla notte dei tempi, quando il topic era in Dailyrando, credo. Tra l'altro, per un periodo se ne stette pure in Agorà
    addirittura in Agora'

    Bagus sara' picchiato

    a Snake: a mio avviso la tizia numero 1, essendo espansiva, ma se ricordo bene anche bisognosa di attenzioni, pur non avendo le tue ''coccole'' da un po' di tempo sente comunque un vuoto, a mio avviso piccolo , derivante dalla mancanza della tua presenza
    e' difficile dire se le brucia tanto il culo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #15
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ok, scusa.
    Sarà lo spirito da crocerossina, sarà che io sono femmina e voi no... ma io uno buono e onesto come Bogus non me lo lascerei proprio scappare... con tanta merda che si vede in giro e tante persone che fanno tutto a tavolino pure con i sentimenti... dove lo ritrova uno così genuino quella là?

    Waiting for GW2...

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •