[222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Guitar Hero ringrazia i fedeli Dailyranders, che l'hanno sostenuto fino alla fine


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Allora, come è andata ieri a tutti gli spasimanti del thread?

    ma alle università come riuscite ad agganciare qualche ragazza
    Guarda, eccellenti sono le aule studio, trovi sempre persone che si prendono una pausa tra un capitolo e l'altro... quale occasione migliore?

  3. #3
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Alle sessioni d'esame è una meraviglia!Tra chiedere quali capitoli sono più gettonati,quali non sono da fare,com'è l'assistente e che cosa di dice sul docente hai voglia!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Edo44, spero tu abbia vinto a poker

  5. #5
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Edo44, spero tu abbia vinto a poker
    ma ma ti ho risposto che io non frequento questo thread

    Comunque sì che ho vinto

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Io ho la mononucleosi quindi ho risparmiato una botta di soldi per ieri. LE farò un regalino quando guarisco ma ammetto di esser felice di aver risparmiato soldi per una festa inutile...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    ma ma ti ho risposto che io non frequento questo thread

    Comunque sì che ho vinto
    ho confuso utente
    e come cazzo hai fatto a leggere sto post?

    cmq bravo fine ot

  8. #8
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Oh raga.
    Ho un problema: non riesco a parlarle. Sono imbarazzato, non trovo argomenti, m'impappino e non riesco a far battute.
    Avete qualche consiglio?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    98
    battile in faccia il tuo cazzo

    No comunque, che vuol dire non riesco a far battute?

  10. #10
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Citazione giovinezza lamé Visualizza Messaggio
    battile in faccia il tuo cazzo

    No comunque, che vuol dire non riesco a far battute?
    Nel senso che non riesco ad essere spiritoso, avendo paura di una sua reazione negativa. Insomma, ci sono infottato parecchio, solo con un'altra ragazza mi era successo.
    Spoiler:
    Ed era finita male, tra l'altro.
    Spoiler:
    E si chiamava pure lei Alice.

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    Oh raga.
    Ho un problema: non riesco a parlarle. Sono imbarazzato, non trovo argomenti, m'impappino e non riesco a far battute.
    Avete qualche consiglio?
    Stiamo parlando di Alice18, GanjAlice o Lavinia?

  12. #12
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    GanjAlice. Oh, tra l'altro, Lavinia a Carnevale ha baciato un tipo orrendo e ieri mi ha scritto in Fb! Mwahah

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Perchè dovresti aver paura di una sua reazione negativa?

  14. #14
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perchè dovresti aver paura di una sua reazione negativa?
    Perché so che le piaccio, e non voglio perdere punti. Non lo so. Non riesco ad essere il cazzone che sono con gli altri. Io sono un ragazzo spigliato, non ho difficoltà ad intavolare una discussione, però con lei è diverso.

  15. #15
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    ho confuso utente
    e come cazzo hai fatto a leggere sto post?

    cmq bravo fine ot
    Ho capito oggi che ti stavi riferendo a questo topic e incuriosito ho aperto

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •