[224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 565

Discussione: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    MrRock988
    Ospite
    http://www.youtube.com/watch?v=PamWn...eature=related

    dal minuto 2:19 al 4:42

    Guardatevi questo, ecco cos'è un PUA.

    Non sono cazzate, questi imparano ci sanno fare.

    ps= come ben potete vedere quel tipo non è certo un Brad Pitt.

    Su col morale depressoni!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Che figura di merda la tizia che la settimana scorsa mi ha sorriso in stazione c'era anche oggi. Mi guarda, la guardo. Mi sorride, le sorrido... mi saluta sono rimasto inebetito per 5 secondi (come un'idiota) e poi l'ho salutata come un'amica di vecchia data,pensando di non ricordarmi chi fosse. Invece poi indagando con un amico e suo amico ho avuto conferma che non l'avevo mai vista in vita mia

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  4. #4
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Che figura di merda la tizia che la settimana scorsa mi ha sorriso in stazione c'era anche oggi. Mi guarda, la guardo. Mi sorride, le sorrido... mi saluta sono rimasto inebetito per 5 secondi (come un'idiota) e poi l'ho salutata come un'amica di vecchia data,pensando di non ricordarmi chi fosse. Invece poi indagando con un amico e suo amico ho avuto conferma che non l'avevo mai vista in vita mia

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  5. #5
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Regret fatti trovare nei paraggi che potresti ritornarmi utile per sfanculare una persona. Come diceva Wilde, lo stile é essenziale.

    @bogus: vabbeh dai non é successo niente di eclatante, almeno ora puoi parlarle liberamente (e magari salutala tu)

  6. #6
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Regret fatti trovare nei paraggi che potresti ritornarmi utile per sfanculare una persona. Come diceva Wilde, lo stile é essenziale.
    Io il 15 Marzo ho l'ultimo esame,poi fino al 19 sono tutto tuo

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Riporto i messaggi di ieri:

    Ma prendila a calci nel culo e mollala, ma che ragionamento è? Fossi in te l'avrei mollata al primo avvenimento del genere
    Non ci penso proprio, adesso capirai perché. E comunque finché me la da, non la mollo.

    in pratica sei / è la sua ruota di scorta. Io se fossi in te metterei in chiaro le cose subito, questa mi sembra una mancanza di rispetto bella e buona da parte di lei.
    Ruota di scorta non direi, la faccio soffrire qualche volta quindi ci tiene molto a me (io un po' meno), ma siamo entrambi fatti così.

    Dille di presentarti una sua amica con cui tu possa sentirti quando fa la scema
    Va ben ne ho quante ne voglio xD

    Sembra che voglia dirti che se anche la molli ha già la ruota di scorta pronta
    Ma per cosa la fai arrabbiare?
    Ecco l'ho fatta arrabbiare per due cose:
    1. Mercoledì ero uscito con i miei amici come i vecchi tempi, siamo andati alle terme e anche se le avevo avvisata per tempo, se l'è un po' presa. E' una cosa senza significato (non voglio assolutamente sacrificare qualsiasi altra relazione di amicizia per lei), ma sembrava che infine avesse capito quello che penso. Ma probabilmente le ha fatto girare un po' le palle.

    2. Mi sono sentito con una mia amica TEDESCA, che vive in Germania e che mi ero fatto qualche anno fa in vacanza, lei lo sapeva. E allora ha pensato che è una come tutte le altre e blablabla...e quindi eccola che contatta questo qua. Ieri ho letto i messaggi e lei i miei, dovrebbe aver capito che non c'è niente di strano a sentire un'amica anche se si è baciati (mi sono baciato anche la mia ex migliore amica con cui mi sento regolarmente, ma questo non glielo dirò mai altrimenti è la fine). Dai suoi messaggi ho notato che si lamenta che non è felice ecc, eppure ieri sera pareva abbastanza focosa a letto xD.

    Boh io sono dell'idea che finché la relazione dal punto di vista fisico funziona bene non devo temere, comunque terrò d'occhio la storia.

  8. #8
    John Dee
    Ospite
    che bello proprio quando non c'era gelosia da spremere arriva
    una da natale che ha ricominciato a mandare messaggi partendo dagli auguri, in questi giorni si fa risentire sul mio vecchio numero che lo ha la mia ragazza e io alla mia ragazza (un sms pure ieri quando stavamo insieme e ha detto pure il nome quella nel messaggio) le ho detto se vuoi mandaci te un messaggio se insiste . Questa qua non è idiota come altre che tartassavano sempre
    Che dite di fare qua? Fatto bene a dire così?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    98
    Boh io sono dell'idea che finché la relazione dal punto di vista fisico funziona bene non devo temere, comunque terrò d'occhio la storia.
    io non generalizzerei troppo. E sembra che lei, più che la tua ragazza, sia la tua sex doll.

    che bello proprio quando non c'era gelosia da spremere arriva
    una da natale che ha ricominciato a mandare messaggi partendo dagli auguri, in questi giorni si fa risentire sul mio vecchio numero che lo ha la mia ragazza e io alla mia ragazza (un sms pure ieri quando stavamo insieme e ha detto pure il nome quella nel messaggio) le ho detto se vuoi mandaci te un messaggio se insiste . Questa qua non è idiota come altre che tartassavano sempre
    Che dite di fare qua? Fatto bene a dire così?
    (ho dovuto rileggere un po' di volte il post per capirlo ) semplicemente non risponderle, non potrà essere così insistente... se poi vedi che la tua ragazza si infastidisce, allora dille (per fugare ogni dubbio, non si sa mai) di risponderle cortesemente che lei è la tua ragazza e che sei già impegnato.

    Ma poi magari sono messaggi "in buona fede", non avendoli letti è difficile capirlo
    Ultima modifica di giovinezza lamé; 5-03-2012 alle 11:46:17

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione giovinezza lamé Visualizza Messaggio
    io non generalizzerei troppo. E sembra che lei, più che la tua ragazza, sia la tua sex doll.
    Ammetto che do più importanza all'attrazione fisica che ad altro, e l'esperienza mi ha sempre dato ragione. Comunque non è vero, sono interessato a lei in tutti i sensi, ma so che non appena morirà il desiderio sessuale tra di noi, allora sarà finita. Per il resto sono di mentalità aperta quindi non mi da fastidio che si senta con altri, ma lei non capisce e vuole che sia molto più geloso e possessivo, ma non voglio e non ci riesco...

  11. #11
    Lo_Scatolo
    Ospite
    Insomma sei interessato o è solo la tua vagina mainstream del momento?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Lo_Scatolo Visualizza Messaggio
    Insomma sei interessato o è solo la tua vagina mainstream del momento?
    Ovvio che lo sono ma non voglio farne la questione principale della mia vita, altrimenti va a finire come tutte quelle coppie di depressi che si odiano perché troppo possessivi. Voglio una relazione scialla, senza troppi pensieri. Si può stare bene anche senza essere ossessivi verso il partner

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    98
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Ovvio che lo sono ma non voglio farne la questione principale della mia vita, altrimenti va a finire come tutte quelle coppie di depressi che si odiano perché troppo possessivi. Voglio una relazione scialla, senza troppi pensieri. Si può stare bene anche senza essere ossessivi verso il partner
    è vero, ma c'è un po' di differenza tra "ossessività" e "lasciare che la propria ragazza frequenti altre persone", non credi?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione giovinezza lamé Visualizza Messaggio
    è vero, ma c'è un po' di differenza tra "ossessività" e "lasciare che la propria ragazza frequenti altre persone", non credi?
    Non le frequenta, si sentono ogni tanto al cell., fatalità ogni volta che ne combino una delle mie .

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    98
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Non le frequenta, si sentono ogni tanto al cell., fatalità ogni volta che ne combino una delle mie .
    In genere, quando uno ha un problema con la propria ragazza (e di litigare capita a tutti, ovviamente) cerca di fare cose come... parlarne con lei. Lasciare che si senta con altre persone (che sarà mai, tanto è al cell ) è molto menefreghista e lascivo, quasi a dire "massì, piuttosto che parlarne con lei preferisco che si sfoghi con qualcuno che non sia io, tanto me la dà uguale". Correggimi se sbaglio

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •