[217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 622

Discussione: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Che bello sono il primo.
    Oggi ho saltato 1 ora di scuola per evitare interrogazione, con la mia famosissima ex <3.
    lol.
    Inizia malissimo, alla sua tesina ha preso 8 e voleva il 10. dice che s'ê impegnata blabla, cerco di farla stare meglio, fallisco miseramente.
    le ho raccontato una storia che ho letto ieri sera, con una morale, mi ha guardato per 10 minuti, almeno ascoltava me.
    poi vabbe ascoltiamo musica dal suo iphone, non mi guarda, se mi guarda è per 2 secondi, senza nessuno sguardo malizioso.
    Insomma, questo è uno dei giorni NO, per chi mi segue con tanto amore <3
    Moccia levati dalle palle un attimo.
    Poi mancavano 5 minuti alla fine della lezione, ero li che non ce la facevo a non baciarla, lo giuro, mi trattenevo tantissimo, perche so che se mi evitava sarei stato veramente male (perche per ora non l'ha mai fatto, al massimo mi dava solo baci a stampo, ma evitato del tutto mai), e oggi vorrei provare ad andare in palestra e a studiare, quindi mi si sputtanano troppe cose.
    Evito, evito, evito.
    La guarda, le metto una mano attorno al viso (sembra una minaccia LOL) pronuncio il suo nome e la bacio. avevo paura perche in questi giorni tutte le volte ha preso lei l'iniziativa (io non voglio rovinare niente nè forzarla) quindi non sapevo come avrebbe reagito.
    Passionale, stavolta, non fottuto bacio a stampo. Non è stata la cosa piu passionale mai vista con lei (a casa mia, venerdi, quando per 1 ora mi amò, avvenne qualcosa di magico. cit. moccia), però era passionale, e anche se volevo chiederle da bravo paranoico "hai provato qualcosa?" non gliel'ho chiesto. mi ha guardato con quegli occhietti dolci e mi è bastato. poi ancora qualche stampo, qualche lingua (mhh che termini da bocia) mi saluta con 7-8 stampi di fila come quando stavamo assieme ed eravamo felici.
    lol.

    le ho mandato 1 sms 1 ora fa "grazie di un bel bacio, e se vuoi venire a trovarmi a casa vienici cmq, conti piu della palestra (ndbarbanoia, settimana scorsa mi disse che voleva venire a casa mia ma non voleva disturbare quindi non venne)"

    E non mi ha ancora risposto
    le possibilita sono due, o non ha letto (è in citta e lo tiene in borsa+vibrazione) oppure ha letto e l'"amore" (tra virgolette, per chi conosce la mia situazione) dopo quei 50 minuti che ci siamo salutati era gia finito e non sapendo cosa dire non ha risposto. puo essere, ormai ci sono abituato a salutarla la sera prima con baci e coccole e la mattina dopo "cuore infrnato, non provo niente".
    però non è tipico suo, ecco, piuttost evitava discorso o diceva na cazzata.

    se alle 15 (quando finisce scuola) non mi risponde le riscrivo e le dico che ci sono rimasto male.
    patetico, eh?




    Spoiler:
    scusate il wall of text, ma sono al liceo e non posso sfogarmi nè con mia madre, nè con la mia migliore amica, nè con qualche amico "intimo", ora. e sinceramente ho davvero bisogno di scrivere, mi fa stare meno peggio.


    edit: piccolo edit, è da quando ci siamo lasciati che (almeno alla mattina, a scuola) è staccata e nemmeno parliamo, stamattina alle 08 "ciao"-"ciao", almeno alla pausa abbiamo riso e scherzato della scossa di terremoto. almeno che alla mattina non mi odia. vabbe.

    riedit: dal pc del liceo non va facebook, giusto per la cronaca.
    ed è passata 1 ora dal mio sms. lol, possibile che la sua confusione tenga in piedi l'amore per nemmeno 1 ora da quando ci separiamo?._. domanda retorica, sia chiaro. sto solo scegliendo se scriverle "lol, ammetto che una risposta confusa (come è questa situazione) e poco felice per me me l'aspettavo, addirittura il non rispondermi no..." oppure evitare di contattarla e vedere se prova a scrivermi stasera su msn, come ogni sera.
    Ultima modifica di BarbaNoia; 25-01-2012 alle 12:56:05

  3. #3
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    madonna mia che mal di testa

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    madonna mia che mal di testa
    la firma
    no cmq rex, come detto ho bisogno di sfogarmi in certi momenti in cui mi sento cosi, specie se sono a scuola e non ho gente "fidata". quindi potete non rispondere, io aggiorno la genteggiusta <3 poi mi sfogo, il resto fate vobis.

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    eleven non ti crucciare perchè lei ha colto la palla al balzo che ti sei scollegato per appioppare la colpa a te
    non avrei mai parlato tranqui

  6. #6
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio

    le ho mandato 1 sms 1 ora fa "grazie di un bel bacio, e se vuoi venire a trovarmi a casa vienici cmq, conti piu della palestra (ndbarbanoia, settimana scorsa mi disse che voleva venire a casa mia ma non voleva disturbare quindi non venne)"
    Diciamo che non è il messaggio migliore che potessi scrivere

  7. #7
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Alessio, ricapitoliamo: tu vuoi una ragazza figa, per forza di Latina, senza che tu debba fare niente per conoscerla, senza che tu debba viaggiare neanche per pochi chilometri per vederla, senza che tu faccia una mossa.
    Praticamente vuoi che ti venga calata una figa dal cielo. Bravo.
    Ti meriti di restare solo anche per questo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base ) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.

  9. #9
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Ebbene?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #10
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    cut
    Cos'è??

    Comunque...oggi siamo stati vicini sul pulman...abbiamo parlato tutto il viaggio di ritorno ...
    ho notato che lei era particolarmente coinvolta e cercava almeno un minimo di contatto se lo vogliamo chiamare così e io ne ho approfittato per guardarla dritta negli occhi (dicono che è da quelli che si capisce molto) e credo di essere arrivato alla conclusione che avavate ragione voi e mi devo buttare
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ebbene?
    Visto l'andazzo degli ultimi utenti, credo sia una ventata di ottimismo.

    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Cos'è??

    Comunque...oggi siamo stati vicini sul pulman...abbiamo parlato tutto il viaggio di ritorno ...
    ho notato che lei era particolarmente coinvolta e cercava almeno un minimo di contatto se lo vogliamo chiamare così e io ne ho approfittato per guardarla dritta negli occhi (dicono che è da quelli che si capisce molto) e credo di essere arrivato alla conclusione che avavate ragione voi e mi devo buttare
    Mi appunto sempre di risponderti, ma è una cosa lunga e adesso posso scrivere solo per una manciata di secondi.
    Stasera (Napoli permettendo ) ti dico le mie impressioni.

  12. #12
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    La prossima volta---> mano sulle tette

    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Visto l'andazzo degli ultimi utenti, credo sia una ventata di ottimismo.
    è la storia di M@rco che Bogus vuole ricordare perchè spera ancora di avere qualche chance con la rossa


  13. #13
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    ma perche'
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #14
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Visto l'andazzo degli ultimi utenti, credo sia una ventata di ottimismo.
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    è la storia di M@rco che Bogus vuole ricordare perchè spera ancora di avere qualche chance con la rossa
    Esatto, è la mia storia che era per qualche tempo in OP... Ma perché ritirarla fuori?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #15
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Visto l'andazzo degli ultimi utenti, credo sia una ventata di ottimismo.



    Mi appunto sempre di risponderti, ma è una cosa lunga e adesso posso scrivere solo per una manciata di secondi.
    Stasera (Napoli permettendo ) ti dico le mie impressioni.
    Ok...sono ben accetti i consigli di tutti
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •