[218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 557

Discussione: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze



    IMPORTANTE


    La prima battaglia
    Spoiler:
    Forse non lo sapete, ma nella sezione di Daily si sta consumando una strenua battaglia per il potere. Mod, Guardian e Admin si stanno combattendo per radunare a sè il maggior dispiegamento di forze possibili.
    Mod dal 2011, per la prima volta entro a far parte di questo gioco al massacro e mi accorgo della corruzione che permea questo sistema, fra MP e minacce di ogni tipo. Non pensavo che avrei dovuto chiedere aiuto al Topic che mi ha sempre sostenuto e che ho sempre sostenuto, ma i miei avversari sono agguerriti e Kelvan gioca sporco: Guardian della Gnocca; sono anni che la promette.

    E allora Guitar Hero chiede il tuo aiuto: tu, che quando apri il thread ti senti a casa e non vedi l'ora di vedere come Bertuccia demolirà Falco Nero; tu, che non vedi l'ora di leggere insulti random a Cristopr; tu, che magari passi di qua per un consiglio ogni tanto e trovi sempre tanti gentili esperti (di fail) al tuo servizio.
    Se Dailyranders per te ha un qualche significato, sostienimi, e te ne sarà grato. Veglierò sempre su questo topic, come accade da ormai quasi 150 riaperture.








    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo
    Ultima modifica di guitar hero; 31-01-2012 alle 18:02:43

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Stamattina al risveglio la stronza è venuta ad accoccolarsi ed abbracciarmi.. Mah

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  3. #3
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    dai taggy, è tua morosa e vi amate non dire "la stronza", pare una baldracca random che hai tirato su last night


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Due ore di pausa. Piu quelle sul pranzo 4. Bene, avevo proprio bisogno di pensare da solo aka deprimermi senza un cazzo da fare, proprio la giornata perfetta.
    Spero solo che accetti di farsi accompagnare al bus stasera (cose di cui cmq sono quasi sicuro, a meno che qualcuno la porti in macchina-_-), e poi vediamo se le va bene di stare un po' da me.... anche 1 ora, lo giuro ç_ç

  5. #5
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Stamattina al risveglio la stronza è venuta ad accoccolarsi ed abbracciarmi.. Mah

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    come passare in un giorno da "mia morosa" (rigorosamente senza l'articolo davanti) a "la stronza" (con l'articolo)


  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    dai taggy, è tua morosa e vi amate non dire "la stronza", pare una baldracca random che hai tirato su last night
    Cazzo effettivamente dava molto l'impressione

    Comunque si è svegliata lamentando mal di testa, ieri non ha mangiato tutto il giorno, grazie al cazzo! E ha detto che a pranzo si è proprio dimenticata, mentre a cena avendo litigato le era passata la fame..


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio

    come passare in un giorno da "mia morosa" (rigorosamente senza l'articolo davanti) a "la stronza" (con l'articolo)

    infatti quoto anche guitar... taggy se lei viene a farti le coccole l'ultima cosa che devi fare è prendertela... qualsiasi cosa abbia fatto (non mi pare di aver letto che ti lamentavi) se viene da te a coccolarti devi esserne felice... non sottovalutare mai nessun momento felice con la donna che ami

  8. #8
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ma nessuno nota la modifica in OP?


  9. #9
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Leggevo nell'altra apertura che più di un'utente è contrario alla "dichiarazione".
    Mah, secondo me è una cazzata, bisogna essere chiari con l'altra persona per non creare inutili ambiguità.
    Naturalmente, dopo essersi conosciuti un po', chiaro.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ma nessuno nota la modifica in OP?
    vergognati
    in ogni caso speriamo bene, andiamo ai quarti cazzo

  11. #11
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Infatti non l'avrei fatto, se gli altri non avessero giocato sporco. Kelvan spamma mp a raffica e si pubblicizza sul topic di steam: Ha ottenuto un boost di 40 voti, all'inizio lo stavamo demolendo io e Most


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Leggevo nell'altra apertura che più di un'utente è contrario alla "dichiarazione".
    Mah, secondo me è una cazzata, bisogna essere chiari con l'altra persona per non creare inutili ambiguità.
    Naturalmente, dopo essersi conosciuti un po', chiaro.
    Quando se ne parlava qui dentro, almeno per i membri "old" di questo topic, si era tutti d'accordo su due fatti.
    1)MAI farsi fraintendere per finire in friendzone. cioe farsi ben capire che non si è interessati all'amicizia.
    2)MAI dichiararsi con frase/lettera/monologo. perche sul momento (nel 95% dei casi, tranne se ormai è chiaro che vi piacete, come era tra me e la mai ex ) non vi dirà MAI di si. prendera tempo, si sentira "strana" e mille altre cazzate. magari per qualche giorno vi evuterà pure. e voi ci starete male... magari poi vi mettete assieme, ma ci starete male all'inizio.

  13. #13
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    io vivo in un paesino di merda di 5k abitanti, anche nel fine settimana qui non c'è un cazzo da fare; se vuoi divertirti devi prendere la macchina e fare come minimo 15 km.... e come detto prima, faccio 40 km in macchina x stare con una che mi piace ( non stiamo insieme, diciamo che ci sto provando pesantemente, ma è una situazione un po' delicata per lei... ). Tutto per vederla.
    Alessio pensa forse che le ragazze scendano dal camino come babbo natale.... sveglia Alessio! Qui ognuno ti da consigli più o meno giusti ma sta sempre a te. Sei un continuo a lamentarti; ma cazzo prendi la macchina, un treno, sali su un piccione, ma vai a conoscere gente. Cosi non risolvi nulla... fidati. Ti stai compiangendo per nulla.
    Sì ma glielo diciamo tutti...
    Io vivevo in un paesino di 3200 anime e quasi tutti vecchi e l'ho trovato lo stesso.
    Finita con lui facevo avanti e indietro dall'uni e rimanevo anche lì il week end per quello dopo (un'ora di treno come Roma-Latina e come ti ho detto lo so bene perchè il mio ex è di Latina).
    Dopo poi non ne parlo neanche perchè si trattava di farsi 1000 km e 14 ore di viaggio per vedersi e li ammetto che è esagerato...

    Ora lui risponde che io sono femmina, sì ma stavo con i maschi, mica sono lesbica eh... quindi dal loro punto di vista abitare in culo ai lupi non è stato tutto 'sto svantaggio, ecco.

    Waiting for GW2...

  14. #14
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Leggevo nell'altra apertura che più di un'utente è contrario alla "dichiarazione".
    Mah, secondo me è una cazzata, bisogna essere chiari con l'altra persona per non creare inutili ambiguità.
    Naturalmente, dopo essersi conosciuti un po', chiaro.
    Beh qua mi dicono tutti che sono strana, ma a me le dichiarazioni piacciono. Quando ero indecisa sul da farsi col mio ragazzo, ha contato a suo favore sicuramente il suo modo strano di essere romantico, fra cui una letterina tutta sbruciacchiata ai lati (per renderla vecchia, come si faceva alle elementari ) con dei disegnini buffissimi di "noi due"...
    Quindi beh no alla lettera o no alla dichiarazione non direi, direi piuttosto no ad essere patetici, scontati e troppo pieni di sè... ma la dolcezza, la sincerità e il sentimento vero ad una ragazza toccano sempre. E se anche non sarà amore, rimarrà un piacevole ricordo.
    Oh, se poi avete a che fare solo con le stronze... ve le cercate...

    Waiting for GW2...

  15. #15
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Targhettino la cosa è un pò spinosa ma credo sia perchè evidentemente lei è stressata e da qui tutte queste situazioni che infastidiscono anche te.
    Certo che mettere in dubbio una relazione di ANNI per una sfuriata mi ha fatto girare i coglioni a km di distanza.
    Ho avuto un flashback da guerra del Vietnam.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •