[216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 611

Discussione: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    MorsMia, si chiama ironia. E comunque i miei piani sono geniali, solo che sono troppo avanti per le mie prede!

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  3. #3
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    A voi capita mai di essere molto attratti da una ragazza che oggettivamente è carina ma non figa? A me certe ragazze fighe non dicono niente, invece oggi ho visto una carina si ma oggettivamente c'è di meglio. A pelle non solo mi faceva sesso ma mi piaceva proprio, misteri della psiche.
    Anche perchè di solito mi ci devo affezionare o uscirci un pò con una prima di dire che le vorrei saltare addosso.
    assolutamente si,a me lo sterotipo della bionda-figa-alta-tettona piace ma se ne becco una piccolina-capelli corti e neri-magretta e con una seconda (dunque con le tette ma non troppe) mi ci fiondo a pesce brutalizzando qualsiasi altra presunta figa lungo il tragitto
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  4. #4
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Domani come vi ho detto devo uscire con una ragazza.... stamattina mi sono svegliato ed ho l'herpes sulla bocca.... poi uno non è sfigato....Che faccio mo domani?

  5. #5
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    assolutamente si,a me lo sterotipo della bionda-figa-alta-tettona piace ma se ne becco una piccolina-capelli corti e neri-magretta e con una seconda (dunque con le tette ma non troppe) mi ci fiondo a pesce brutalizzando qualsiasi altra presunta figa lungo il tragitto
    Concordo, io preferisco le ragazze acqua e sapone alle strafighe.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #6
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Domani come vi ho detto devo uscire con una ragazza.... stamattina mi sono svegliato ed ho l'herpes sulla bocca.... poi uno non è sfigato....Che faccio mo domani?
    Vai in farmacia e ti prendi uno di quei cerotti per l'herpes, tipo questo (a destra), ma va bene qualsiasi altra marca.
    Lo metti prima di andare a dormire e domani mattina stai apposto.

  7. #7
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Domani come vi ho detto devo uscire con una ragazza.... stamattina mi sono svegliato ed ho l'herpes sulla bocca.... poi uno non è sfigato....Che faccio mo domani?
    Se sta nascendo ora tienici del ghiaccio a contatto diretto, lo sgonfia tantissimo e se lo fai in tempo te lo fa sparire.
    Te lo dico per esperienza personale.

  8. #8
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Se sta nascendo ora tienici del ghiaccio a contatto diretto, lo sgonfia tantissimo e se lo fai in tempo te lo fa sparire.
    Te lo dico per esperienza personale.
    No è già da ieri... vado a prendere il cerottino e ci passo la giornata... evidentemente devo aver avuto qualche linea di febbre in settimana senza accorgermene.

  9. #9
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ma porca di quella...
    Le si è fritto il telefono cadendo in acqua...e oggi mi si è rotto il Pc. Questa è sfiga.
    Proprio ieri notte avevamo riparlato, letto mio, letto tuo, cuori e dediche...porca miseria...
    Ora come stracazzo comunichiamo?

  10. #10
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Posso chiederti quanto è durata la tua storia più lunga?

    Ora, devi sapere che quando due persone stanno assieme da tanti tanti anni certe cose succedono e sono normali. Tu stai descrivendo il tipo come un mostro, ma ti sfido tu a non diventare IDENTICO se non peggiore fra 7 anni, se ci arrivi con una tipa al settimo anno.
    Io ho avuto due ex informatici (uno dottore in informatica e uno ing informatico per intendersi) e un ragazzo smanettone e io pure diciamo che sono nata col pc... quindi vabbè, me le vado anche a cercare certe situazioni... ma se i ragazzi all'inizio escono e ti portano in giro e succede che si vada con gli amici, stai pur sicuro che dopo che si inizia a convivere, vuoi per motivi economici, per pigrizia, perchè quando il rapporto si assesta ci si sente più liberi... si sta spesso a casa a farsi gli affari propri.
    Quando va bene, nelle coppie fortunate, gli affari propri sono in comune abbastanza spesso.

    Insomma a me sembra che lei sia solo stufa di una convivenza tutto qua, ma allo stesso tempo chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova... tutti i nuovi amori sono fighi, ma se poi ti riveli un bluff? Ha perso la stabilità, c'ha fatto la figura della cretinetta illusa e si ritrova da sola.
    Certe scelte vanno pensate bene.
    Effettivamente è un dato di fatto.Io a sette anni non ci sono arrivato ma già dopo 2 anni ho notato che il rapporto cambia,a priori che tu stia con Raul Bova o Magalli!

    Adesso io non conosco effettivamente la situazione,ma spesso sentire una sola parte non rende il discorso molto imparziale.Nel senso,sei sicuro che questo ragazzo(direi uomo vista l'età) sia l'inetto fatto a persona ?oppure anche lei ha avuto le sue mancanze nel rapporto?
    Non saprei,a me sa tanto da donna stufa che vuole la novità.Se è così indecisa poi vuol dire che il suo ragazzo non è questa schifezza tanto decantata..

  11. #11
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Concordo, io preferisco le ragazze acqua e sapone alle strafighe.
    non ho detto questo
    anzi a me se una come quella che ho descritto (piccola,capello corto etc) si mette un bel tacco 8 e si trucca un po' da zoccola fa solo piacere non lo pretendo (la mia attuale ragazza non si trucca e i tacchi se li mette solo se la costringo) ma certamente mi fa piacere...non a caso la mia ex era così,tranne per le tette che purtroppo latitavano un po'
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    non ho detto questo
    anzi a me se una come quella che ho descritto (piccola,capello corto etc) si mette un bel tacco 8 e si trucca un po' da zoccola fa solo piacere non lo pretendo (la mia attuale ragazza non si trucca e i tacchi se li mette solo se la costringo) ma certamente mi fa piacere...non a caso la mia ex era così,tranne per le tette che purtroppo latitavano un po'
    Ah. Allora siamo su due sfumature diverse. Anche a me piacciono quando si agghindano, tacce e tutto, però mi piacciono quando sono sexy anche vestite normalmente (jeans e maglietta, per dire) oppure in tuta. Preferisco una bellezza non appariscente, una bellezza "normale". Non so come esprimermi, spero si sia capito.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #13
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma porca di quella...
    Le si è fritto il telefono cadendo in acqua...e oggi mi si è rotto il Pc. Questa è sfiga.
    Proprio ieri notte avevamo riparlato, letto mio, letto tuo, cuori e dediche...porca miseria...
    Ora come stracazzo comunichiamo?
    non mi strapperei i capelli in questa maniera solo per una amica

  14. #14
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    non mi strapperei i capelli in questa maniera solo per una amica


    E' innegabile che io trovi piacere nel discorrere con lei, siccome era anche diventata una piacevole abitudine

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio


    E' innegabile che io trovi piacere nel discorrere con lei, siccome era anche diventata una piacevole abitudine
    Non è abbastanza per disperarsi per qualche giorno in cui non potete sentirvi (dubito che resti senza cellulare chissà quanto tempo).

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •