[227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Falco piantala.

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Falco piantala

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Falco piantala

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Falco continua così

  6. #6
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Falco annaffiala.

    Waiting for GW2...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ho bisogno di aiuto, non so come proporre un caffè a una persona (se mi conoscete un po' saprete che non sono in grado di chiederlo direttamente, ho bisogno di una scusa. Ah le macchinazioni fatte per X, che bei ricordi... (inb4 "e guarda i risultati"))

    EDIT: porca troia ha postato falco, ora nessuno mi cagherà
    Ultima modifica di Bogus; 26-03-2012 alle 10:11:09

  8. #8
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Mi dite tutti di smetterla però nessuno tranne Ego mi ha detto perchè fa così e nessuno come BBlue mi ha detto cosa dovrei fare...

  9. #9
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto, non so come proporre un caffè a una persona (se mi conoscete un po' saprete che non sono in grado di chiederlo direttamente, ho bisogno di una scusa. Ah le macchinazioni fatte per X, che bei ricordi... (inb4 guarda i risultati))

    EDIT: porca troia ha postato falco, ora nessuno mi cagherà
    Aspetti che dica qualcosa di simpatico o interessante. Al che dirai qualcosa come "sei piacevole, dovremmo prenderci un caffé insieme ". La faccina è essenziale. E non è un sorriso. No, tutt'altro.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    Aspetti che dica qualcosa di simpatico o interessante. Al che dirai qualcosa come "sei piacevole, dovremmo prenderci un caffé insieme ". La faccina è essenziale. E non è un sorriso. No, tutt'altro.
    Uhm sì, il problema è che con l'attuale preda la proposta dovrei farla via facebook. Aggiungo inoltre che anche di persona non credo riuscirei a essere così spigliato, se non dopo aver fumato uno shallonetor

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    @falco: intanto non fa niente di che, psicodramma da ventenne con le sue cose.
    tu le vai dietro e vedi tragedie dietro ogni sillaba. be quit

  12. #12
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Mi dite tutti di smetterla però nessuno tranne Ego mi ha detto perchè fa così e nessuno come BBlue mi ha detto cosa dovrei fare...
    Io l'ho detto cosa dovresti fare, perchè capisco il perchè si imparanoia lei, anche se non capisco perchè ti imparanoi tu.

    Waiting for GW2...

  13. #13
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Uhm sì, il problema è che con l'attuale preda la proposta dovrei farla via facebook. Aggiungo inoltre che anche di persona non credo riuscirei a essere così spigliato, se non dopo aver fumato uno shallonetor
    E' che così ti condanni da solo. Per Facebook dico.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    E' che così ti condanni da solo. Per Facebook dico.
    Nono l'ho conosciuta di persona, solo che veramente non c'è altro mezzo. Non ho il numero, non prendo lo stesso treno e non so che orari abbia. Ma poi facebook insomma, è il male se lo usi per provarci, non per prendere appuntamenti. O no?

  15. #15
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Beh, se proprio non c'è altro modo e se proprio devi. Sei innamorato di questa? Non puoi proprio aspettare di vederla di persona, fosse anche tra un mese, per invitarla? Avresti molte più chance.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •