[207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 582

Discussione: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo

    Storie nate in Dailyranders e non..

    Questa parte dell'Op ho deciso di dedicarla a tutte quelle storie che sono nate grazie a Dailyranders ed anche a quelle storie nate prima di venire a conoscenza di questo Topic. In questo modo tutti possono vedere le varie situazioni sentimentali che si vanno a creare tra un uomo ed una donna e in questo caso, sono tutte a lieto fine.
    Tutto questo è nato dal semplice fatto, che una guida è praticamente impossibile da creare. Non esiste alcuna guida con i sentimenti tra due persone. L'unica cosa che si può fare è prendere in esempio casi simili, per capire come comportarsi. La scelta migliore è sempre prendere in considerazione i consigli di persone più esperto e magari con una visione differente delle varie situazione tra uomo/donna, ma fare anche di testa propria. Non prendete i consigli e le storie di altre persone come una certezza. Spero che in qualche modo, questa piccola iniziativa possa essere di aiuto a qualcuno, in caso contrario, ci sono molti utenti disposti sempre a dare qualche buon consiglio.

    - La Storia di Marco:

    Spoiler:

    Tutto inizia nelle sabbie del tempo, quando il nostro gruppo di amici si aggrega ad un gruppo di ragazzette, all'epoca noi 17enni e loro appena 15enni. Tra loro c'è una ragazza non tanto alta, non ancora completamente formata e con dei bellissimi occhi celesti.Io all'epoca ero piuttosto timido, lei meno; ad ogni modo, in quel momento lei non mi interessava. L'interesse si manifesta attorno all'autunno 2007. Frequentandoci nello stesso gruppo, scopro che è simpatica e che mi piace. La mia bassa autostima, però mi impedisce di fare qualcosa. Verso dicembre 2007, la prima delusione (all'epoca non ancora cocente), si frequenta con un ragazzo. Inizio a stare un po' male per questo fatto, ma cerco di andare avanti, cerco di uscire con qualche ragazza, ma data la mia incapacità, combino poco. Attorno ad aprile 2008 si lascia. Penso che la situazione possa migliorare, ma non è così. Lei non mi dà le attenzioni che vorrei, un po' per colpa mia (i miei tentativi erano piuttosto goffi ed inefficaci). Durante l'estate va in vacanza-studio in un paese anglosassone, dove conoscerà un ragazzo che poi frequenterà per un periodo. Nell'agosto del 2008 arrivano le prime richieste di aiuto nel thread, dove l'utente Trigun (se non erro!) mi consiglia di "corteggiarla". È quello che proverò a fare. Cerco di sentirla per messaggio quanto posso, di uscirci insieme, di cercare un'intesa che (di base :asd:) c'è, ma non è quel tipo di intesa che cercavo (esatto, ero nella famosa Friend Zone, ma bello saldo anche). Nonostante fossi presissimo da questa ragazza, sapete, la carne è debole, mi sono concesso qualche avventura, puramente fisiche, senza coinvolgimenti. Con l'arrivo del nuovo anno (il 2009) le crisi aumentano, la situazione si fa quasi insostenibile. Eppure, imperterrito, non cambio strada e continuo nel mio disperato tentativo di farla mia. Attorno alla fine dell'inverno-inizio della primavera ha una storiella (che si rivelerà insignificante) con un ragazzo conosciuto durante il viaggio nel paese anglosassone. Io, tramite Facebook, lo vengo a scoprire e mi sento il mondo crollare addosso. Inizialmente, incurante dei pareri riportati sul thread, continuo a starle vicino, a sperare di convincerla. Durante una festa di una sua amica rimaniamo fuori, noi due soli, per delle ore, parlando, ridendo, abbracciati... Penso che sia una svolta, mi sentivo benissimo, ma il giorno dopo un'altra mazzata: lei mi dice che preferisce restare sola perché ha dei "problemi di cuore".
    Come leggo queste parole nel messaggio che mi ha inviato, una lama mi entra nel cuore e rotea su sè stessa più volte. Decido che è troppo, e dopo qualche giorno (una decina), in cui non riesco a resistere alla tentazione di sentirla, seguo finalmente il consiglio datomi, quasi all'unisono, dai frequentatori del thread: mi cancello da Facebook, cancello il suo numero. Cerco di non vederla più (anche se non era un'operazione così facile, vivendo in una comunità piccola ed essendo i nostri due gruppi ormai fusi in uno solo da diverso tempo).
    Forse questa si rivela la mossa decisiva. Lei si accorge (perspicace, eh?) di questo e inizia ad inseguirmi, a inviarmi dei messaggi in cui chiede se dovessi uscire (nonostante potesse chiedere senza problemi alle amiche). Mi chiede se mi fossi cancellato da Facebook per cola sua, e le faccio capire di si. Un sabato verso metà luglio, paccato da tutti i miei amici, mi contatta su MSN Messenger (feci un errore, la nascosi senza bloccarla) e mi chiede di uscire con lei (anche lei era rimasta sola). Era piuttosto informale, nessuno dei due lo disse e forse neppure lo pensò, ma quella si avvicinava molto alla nostra prima uscita NON da amici. Parliamo tanto, e sentivo qualcosa di più nell'aria. Riprendiamo a sentirci, finchè il 21 agosto (nel frattempo non c'erano state altre uscite solitarie, solo qualche giornata al mare con qualche altro amico oltre a noi) una sua amica, vedendoci abbracciati, ci chiede:"Ma voi state insieme?". Io mi giro verso lei e le chiedo:"Boh, ma stiamo insieme?", e lei risponde:"Beh, a questo punto mi sa di si...". Il giorno dopo usciamo insieme e ci baciamo. Noi due datiamo il nostro anniversario al 22 agosto, il giorno del nostro primo bacio, ci sembra più opportuno.

    Ultima modifica di Caim10; 8-12-2011 alle 13:06:18

  2. #2
    John Dee
    Ospite
    inizio io stavolta la cosa che mi paura è che tutto è andato come volevo io . Un anno fa tutto era dannatamente diverso, volevo cambiare le cose a un certo punto e sono cambiate totalmente .
    Ho esorcizzato al punto giusto quest'estate e poi tutto è diventato un torrente che scorre alla mia volontà
    Una sensazione di potere e controllo immensa

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Smettila, per favore.
    Non si capisce niente di quello che dici, si vede che lo fai apposta, smettila.

  4. #4
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè ti arrabbi tu se stavo parlando con un altro.
    Premesso questo, non pare niente, ho già consegnato la Tesi.
    Ma non ho scelto certo Ingegneria per seguire i vaneggiamenti (nel senso che un discorso così complicato e disordinato l'ho sentito fare solo agli ubriachi) di chi non si rassegna a capire che non la penso in quel modo. Io penso di essermi spiegata in modo sufficientemente chiaro, se vi arrabbiate sono fatti vostri. Non importa che adesso cominciate a tirar fuori uova e galline per farmi cambiare idea, temo che ognuno si terrà le proprie.
    E si può anche chiudere qua, tanto alla fine ognuno segue la strada che crede migliore, no?
    Mi arrabbio perché appunto ignori il punto fondamentale dei discorsi altrui attaccandoti alle frasi che non c'entrano nulla. D'altr canto hai comunque fatto ingergneria, quindi comunque mi aspettovo fossi in grado di seguire un discorso impostato in maniera logico-matematica, ma se ti rifiuti di comprendere un discorso di tipo se P allora Q (implicazione logica, o conseguenza che dir si voglia), c'è qualcosa che non va.
    L'altro problema è che NON VUOI ascoltare, ti nascondi dietro ad un dito con la storia che ognuno ha le proprie idee. Sì, ognuno ha le proprie idee, però esiste anche il confronto con gli altri, sentire le loro ragioni ed esporre le proprie, e se magari si riconosce che l'altro ha ragione, cambiare la propria, succede nella vita eh, mica diventi una baderuola perché hai cambiato idea su qualcosa. Poi non capisci cosa gli altri intendono, oppure NON VUOI CAPIRLO (ancora più grave) o semplicemente ignori (intenzionalmente o meno) il punto del discorso.

    Detto questo lo ripeto, e spero stavolta di essere ASCOLTATO, e ricevere una risposta correlata a quello che sto dicendo, dato che mi hai già ignorato "casualmente" su questo punto almeno due volte:
    Siamo tutti d'accordo che non esiste la vera bellezza, che ad ognuno paiono belle persone diverse rispetto ad un altro osservatore. E sui qui non ci piove che sono questioni di gusti. MA appurato questo punto, se uno si interessa ad un'altra persona e decide di conoscerla dal punto di vista caratteriale/intellettuale, non può comunque prescindere dal suo aspetto fisico. PER LUI deve essere bella, questa non sarà bella per qualcun'altro, ma per i suoi gusti lo è. Se così non fosse non si instaurerebbe mai una relazione sentimentale. Bisogna piacersi anche di aspetto.

    E mi basta porti una semplie domanda: tutti i ragazzi che hai avuto ti piacevano di aspetto? Bada, non ti sto chiedendo se fossero belli in generale, ma se piacessero a te.

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Blue, puoi avere tutte le tue convinzioni dell'universo, ma in questo mondo funziona come ti è stato spiegato.
    Non prendiamoci in giro.

  6. #6
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Uhm finora non ho espresso un'opinione a riguardo, ma vedrò di dire la mia.
    Indubbiamente quando si incrocia una persona sconosciuta è l'aspetto ad attrarre e a invogliare alla conoscenza, inutile negarlo. Ma penso sia normale, dopotutto non ci sono altri punti di riferimento per capire se quella persona possa interessare o meno. E tutti gli esempi postati da non mi ricordo chi sulla prima della scorsa chiusura sono effettivamente corretti.
    Succede anche che una persona, che a primo sguardo non ci sembrava poi così bella da attirare l'attenzione, con il suo modo di essere acquisisca punteggio e che di conseguenza acquisti pure "bellezza" ai nostri occhi. E non dico solo bellezza mentale. A me è successo che per un ragazzo magari esteticamente un pochino sotto a quello che in genere mi attrae a primo sguardo, sia apparso ai miei occhi anche esteticamente migliore dopo essermi fermata a parlarci. E sono consapevole del fatto che esteticamente una persona nn può cambiare in due ore, ma quello che avevo acquisito su di lui gli aveva dato un valore aggiunto. Senza contare che fermandomi a parlarci avevo potuto notare dettagli del suo aspetto che ovviamente al primo sguardo non avevo potuto cogliere.
    Ma questo non significa che sia sbagliato o immorale interessarsi a una persona che ci colpisce per l'estetica, anzi è assolutamente logico. Dopotutto come posso farmi ammaliare dal carattere se nemmeno ci ho mai parlato?

  7. #7
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Mi arrabbio perché appunto ignori il punto fondamentale dei discorsi altrui attaccandoti alle frasi che non c'entrano nulla. D'altr canto hai comunque fatto ingergneria, quindi comunque mi aspettovo fossi in grado di seguire un discorso impostato in maniera logico-matematica, ma se ti rifiuti di comprendere un discorso di tipo se P allora Q (implicazione logica, o conseguenza che dir si voglia), c'è qualcosa che non va.
    L'altro problema è che NON VUOI ascoltare, ti nascondi dietro ad un dito con la storia che ognuno ha le proprie idee. Sì, ognuno ha le proprie idee, però esiste anche il confronto con gli altri, sentire le loro ragioni ed esporre le proprie, e se magari si riconosce che l'altro ha ragione, cambiare la propria, succede nella vita eh, mica diventi una baderuola perché hai cambiato idea su qualcosa. Poi non capisci cosa gli altri intendono, oppure NON VUOI CAPIRLO (ancora più grave) o semplicemente ignori (intenzionalmente o meno) il punto del discorso.
    Su questo non sono d'accordo. Io ho spiegato con esempi personali il mio punto di vista e ho cercato sempre di correggere le persone che fraintendevano quello che volevo spiegare. Nonostante questo son stata attaccata in modo decisamente brusco, ad un certo punto ho lasciato perdere perchè il mio messaggio non arrivava in modo corretto e tu me lo stai confermando... niente di quello che cercavo di dire è arrivato, lo dice anche Taggart che speravo capisse dato che lui è fidanzato da un bel po'... quindi non te la prendere ma io ci rinuncio.
    Non si tratta di non voler dialogare, ma oh, evidentemente qua non riesco a farmi capire.

    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Detto questo lo ripeto, e spero stavolta di essere ASCOLTATO, e ricevere una risposta correlata a quello che sto dicendo, dato che mi hai già ignorato "casualmente" su questo punto almeno due volte:
    Siamo tutti d'accordo che non esiste la vera bellezza, che ad ognuno paiono belle persone diverse rispetto ad un altro osservatore. E sui qui non ci piove che sono questioni di gusti. MA appurato questo punto, se uno si interessa ad un'altra persona e decide di conoscerla dal punto di vista caratteriale/intellettuale, non può comunque prescindere dal suo aspetto fisico. PER LUI deve essere bella, questa non sarà bella per qualcun'altro, ma per i suoi gusti lo è. Se così non fosse non si instaurerebbe mai una relazione sentimentale. Bisogna piacersi anche di aspetto.

    E mi basta porti una semplie domanda: tutti i ragazzi che hai avuto ti piacevano di aspetto? Bada, non ti sto chiedendo se fossero belli in generale, ma se piacessero a te.
    Quello che dici è esattamente quello che ho detto io, per l'ennesima volta, quindi non capisco perchè continuiate a darmi contro, ma a dire le stesse cose che dico io... mi sento leggermente presa per il culo.
    Per quanto riguarda la tua domanda, l'ho già detto mille volte e te lo ridico: OVVIO che a me piacessero, indipendentemente dal fatto che piacessero alla massa o piacessero a se stessi, se non mi fossero piaciuti fisicamente come avrei potuto starci? Non l'ho forse detto altre mille volte?

    Waiting for GW2...

  8. #8
    John Dee
    Ospite
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Smettila, per favore.
    Non si capisce niente di quello che dici, si vede che lo fai apposta, smettila.
    cos'è che può andare stando in questo 3d?
    cos'è che si può esorcizzare in questo 3d?

    chi capirà quello che ho scritto semplicemente capirà perchè ci è passato, chi come te non capisce non ci è passato

  9. #9
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la tua domanda, l'ho già detto mille volte e te lo ridico: OVVIO che a me piacessero, indipendentemente dal fatto che piacessero alla massa o piacessero a se stessi, se non mi fossero piaciuti fisicamente come avrei potuto starci? Non l'ho forse detto altre mille volte?
    Ecco, il punto è che è la stessa cosa che stiamo dicendo noi da svariate pagine

  10. #10
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Ecco, il punto è che è la stessa cosa che stiamo dicendo noi da svariate pagine
    Embè, questo l'ho sempre detto anche io e forse anche tu.
    Ma non è quello che stavano dicendo persone come fifafan che dividono il mondo in ragazze belle e ragazze cesse. Non è la stessa cosa eh...
    Specialmente quando se ne esce che chi dice male delle ragazze belle è un cesso: io non ho mai detto male delle ragazze belle, dico solo che uno può piacere anche se non è bello per altri motivi non necessariamente legati all'aspetto fisico. (Saranno cento volte che lo ripeto).

    Waiting for GW2...

  11. #11
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    cos'è che può andare stando in questo 3d?
    cos'è che si può esorcizzare in questo 3d?

    chi capirà quello che ho scritto semplicemente capirà perchè ci è passato, chi come te non capisce non ci è passato
    Sì, ma non fregava un cazzo a nessuno.

  12. #12
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    io non ho nemmeno capito che sta succedendo

  13. #13
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    C'è di mezzo John Dee, nessuno capisce mai.

  14. #14
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione askdfg Visualizza Messaggio
    C'è di mezzo John Dee, nessuno capisce mai.
    Regalategli un vocabolario...

    Waiting for GW2...

  15. #15
    Cefh
    Ospite
    la ragazza con la quale mi sono setnito per un pò nell'ultimo periodo era diciamo sparita,ed era anche abbstanza fredda (ha avuto un brutto periodo condito da un esame),stamattina si è fatta sentire di nuovo ed abbiamo parlato un pò...speriamo bene!

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •