[225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Oggi è il suo compleanno,le ho scritto gli auguri personalizzati solo per lei,ha risposto subito con un "grazie" ma nessuna risposta per il giorno dell'incontro...Oggi evito di richiederglielo visto che è il suo compleanno,però se domani non me lo dice la mando a cagare.

    P.S: ma durante la giornata dovrei cercarla? siceramente sto entrando in una fase di menefreghismo assurda,del tipo "se si fa sentire lei bene,altrimenti stica"

  3. #3
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Oggi è il suo compleanno,le ho scritto gli auguri personalizzati solo per lei,ha risposto subito con un "grazie" ma nessuna risposta per il giorno dell'incontro...Oggi evito di richiederglielo visto che è il suo compleanno,però se domani non me lo dice la mando a cagare.

    P.S: ma durante la giornata dovrei cercarla? siceramente sto entrando in una fase di menefreghismo assurda,del tipo "se si fa sentire lei bene,altrimenti stica"
    Alessio,a questa non devi niente e sinceramente a me puzza.
    Anche quelle cazzate dell'altro tipo...mi sembra lo stia facendo solo per allontanarti "con garbo",garbo in versione zoccola
    Fai come hai detto,se si fa sentire per qualcosa di concreto (uscita) escici e prova a ottenere qualcosa,anche una limonata fa bene all'ego altrimenti sbattitene e passa a altro.
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  4. #4
    in utero
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Oggi è il suo compleanno,le ho scritto gli auguri personalizzati solo per lei,ha risposto subito con un "grazie" ma nessuna risposta per il giorno dell'incontro...Oggi evito di richiederglielo visto che è il suo compleanno,però se domani non me lo dice la mando a cagare.

    P.S: ma durante la giornata dovrei cercarla? siceramente sto entrando in una fase di menefreghismo assurda,del tipo "se si fa sentire lei bene,altrimenti stica"
    Perché dovresti? Poi finisce pure che passi per l'appiccicoso rompiballe. Il messaggio l'hai lasciato, se ti risponde bene, altrimenti a sto punto direi basta davvero.

  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Alessio,a questa non devi niente e sinceramente a me puzza.
    Anche quelle cazzate dell'altro tipo...mi sembra lo stia facendo solo per allontanarti "con garbo",garbo in versione zoccola
    Fai come hai detto,se si fa sentire per qualcosa di concreto (uscita) escici e prova a ottenere qualcosa,anche una limonata fa bene all'ego altrimenti sbattitene e passa a altro.
    ma allontanarmi in che senso? io sono sparito per ben due volte,la prima 3-4 giorni ed è tornata lei a cercarmi,la seconda 5 giorni ed è tornata lei lo stesso,se non le interessavo poteva benissimo non farsi risentire,la cosa che mi preoccupa sono tutti sti cambi di idea,scuse,ecc.

    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Perché dovresti? Poi finisce pure che passi per l'appiccicoso rompiballe. Il messaggio l'hai lasciato, se ti risponde bene, altrimenti a sto punto direi basta davvero.
    infatti credo che non le scriverò niente oggi,gli auguri glieli ho fatti,non ho nient'altro da dirle,aspetto solo una risposta,se arriva bene,sennò tanti saluti.

    Comunque su fb posso leggere e vedere tutto perchè ha degli amici in comune Nel mese di marzo non ha stretto amicizie nuove e non c'è nessun commento maschile,inoltre lei ha pubblicato link da pentita del tipo "poi ti accorgi dell'importanza di alcune persone" e stronzate simili che pubblicano le ragazze,poi vabè c'è da considerare una conoscenza al di fuori di internet però visto che tipo è non ci scommetterei
    Ultima modifica di alessio_roma; 12-03-2012 alle 13:33:30

  6. #6
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Alessio, fai come ti pare perché tanto questa sta talmente fuori che non riuscirai mai a capire dove voglia andare a finire. Spera solo che voglia che tu finisca tra le sue cosce

    No, non la contattare, al massimo sentila domani in giornata per dirle "allora andiamo [qui] alle [ora], ti passo a prendere ci vediamo dopo"

  7. #7
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Alessio, fai come ti pare perché tanto questa sta talmente fuori che non riuscirai mai a capire dove voglia andare a finire. Spera solo che voglia che tu finisca tra le sue cosce

    No, non la contattare, al massimo sentila domani in giornata per dirle "allora andiamo [qui] alle [ora], ti passo a prendere ci vediamo dopo"
    domani esce con l'altro (quello inventato al 90% ),comunque nel caso dovessi uscirci mercoledì mi conviene equipaggiarmi?

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Vienile dentro.

  9. #9
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vienile dentro.
    la mia domanda era intesa nel senso: mi equipaggio prima (nel senso di comprare) o al momento (se ci sarà) ?

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Ok, sentila mercoledì (scusa, avevo toppato il giorno ). Per l'equipaggiamento... certo che se uscite di pomeriggio non so dove possiate eventualmente rintanarvi, non correre troppo facendoti piani. Tanto non vanno mai come uno pensa, meglio seguire l'ispirazione del momento

    NB Il consiglio vale per tutti tranne che per me, il mio istinto è geneticamente fallato, è 'na cosa incredibile

  11. #11
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    la mia domanda era intesa nel senso: mi equipaggio prima (nel senso di comprare) o al momento (se ci sarà) ?
    Storicamente comprare il cappuccio quando il coito è in forse porta jella.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    la mia domanda era intesa nel senso: mi equipaggio prima (nel senso di comprare) o al momento (se ci sarà) ?
    Cioè tu devi ancora dare il primo bacio, e stai già pensando a comprare i preservativi?

  13. #13
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    NB Il consiglio vale per tutti tranne che per me, il mio istinto è geneticamente fallato, è 'na cosa incredibile
    Oramai archivia i tuoi recenti fatti, si è visto palesemente di quanto sia folle quella tizia, ma di certo non e' stato l'istinto a fartelo capire, ma i fatti
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Storicamente comprare il cappuccio quando il coito è in forse porta jella.
    io lo trovo di cattivo gusto
    NELLA LONTANA IPOTESI che un'ipotetica ragazza voglia accucciarsi in un cespuglio con me , preferirei rimandare o provare ad un acquisto immediato del mezzo ( ), per evitare di passare per il morto di fig@, che ovviamente non sono.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #14
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Oramai archivia i tuoi recenti fatti, si è visto palesemente di quanto sia folle quella tizia, ma di certo non e' stato l'istinto a fartelo capire, ma i fatti

    io lo trovo di cattivo gusto
    NELLA LONTANA IPOTESI che un'ipotetica ragazza voglia accucciarsi in un cespuglio con me , preferirei rimandare o provare ad un acquisto immediato del mezzo ( ), per evitare di passare per il morto di fig@, che ovviamente non sono.
    Indeed.
    Comunque c'è da fare una sottile distinzione tra chi ce l'ha sempre dietro, chi lo prende prima di un appuntamento e chi invece ha il culo di uscire con una ragazza che ne ha (e sarebbe sacrosanto se la cosa fosse più diffusa).

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Oramai archivia i tuoi recenti fatti, si è visto palesemente di quanto sia folle quella tizia, ma di certo non e' stato l'istinto a fartelo capire, ma i fatti
    Ennò, vabbeh, ora... il mio istinto doveva dirmi "attento che non si sa cosa vuole", "dove cavolo li vedi i segnali positivi"

    A parte poi che le ho scritto un sms venerdì mentre ero in ospedale per fare una battuta, mi aveva chiesto di chiamarla appena mi sentissi meglio... non l'ho fatto (venerdì pomeriggio stavo male, sabato mi son dimenticato ) e domenica m'ha mandato un mp su FB per sapere come stessi. Ho provato a chiamarla pure per scusarmi ma non ha risposto e m'ha risposto all'mp ore dopo, concisa come sempre ma probabilmente un po' seccata

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •