[219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze



    IMPORTANTE
    Spoiler:



    La prima battaglia

    Spoiler:
    Forse non lo sapete, ma nella sezione di Daily si sta consumando una strenua battaglia per il potere. Mod, Guardian e Admin si stanno combattendo per radunare a sè il maggior dispiegamento di forze possibili.
    Mod dal 2011, per la prima volta entro a far parte di questo gioco al massacro e mi accorgo della corruzione che permea questo sistema, fra MP e minacce di ogni tipo. Non pensavo che avrei dovuto chiedere aiuto al Topic che mi ha sempre sostenuto e che ho sempre sostenuto, ma i miei avversari sono agguerriti e Kelvan gioca sporco: Guardian della Gnocca; sono anni che la promette.

    E allora Guitar Hero chiede il tuo aiuto: tu, che quando apri il thread ti senti a casa e non vedi l'ora di vedere come Bertuccia demolirà Falco Nero; tu, che non vedi l'ora di leggere insulti random a Cristopr; tu, che magari passi di qua per un consiglio ogni tanto e trovi sempre tanti gentili esperti (di fail) al tuo servizio.
    Se Dailyranders per te ha un qualche significato, sostienimi, e te ne sarà grato. Veglierò sempre su questo topic, come accade da ormai quasi 150 riaperture.



    Omaggi, dailyranders! Anche grazie al vostro aiuto, sono riuscito a non rimanere ucciso nello scontro fra Titani che mi ha coinvolto negli ottavi di finale. Ora è arrivato un momento penosissimo: oltre a trovarmi contro un temibile avversario come fullmetaleshinigami, mi trovo contro il compagno TheRimble, un momento davvero drammatico per la nostra Confraternita. A questo punto vi chiedo di sostenerci, affidando il vostro voto a quello dei due che alla lunga potrebbe spuntarla. Per cui se siete indecisi, attendete e poi dispensate il vitale voto al dailyrander che potrebbe riuscire a sconfiggere fullmetalshinigami, che è la testa di serie del girone.

    CALL TO ARMS!


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.

    Al momento è in discussione il titolo del Topic. Ritengo che Dailyranders vs. timidezza con le ragazze, sia il titolo migliore per questo topic. Quindi, è ben accetto qualsiasi consiglio per un sotto-titolo
    Ultima modifica di guitar hero; 1-02-2012 alle 12:08:40

  2. #2
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Sono le 4:25. E' appena andata via da casa mia.

    Io, lei...

  3. #3
    MrRock988
    Ospite
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Sono le 4:25. E' appena andata via da casa mia.

    Io, lei...
    Vai falco!!

  4. #4
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Madonna mia Alessio trovi scuse per ogni cosa,sto scoccoa ti sta dicendo ndo cazzo andare e te trovi scuse assurde "ghè ghè il carnevale non mi piace ghè è scemo è pè i bimbi paxxereli!!!1" ma vuoi rimanere uno che si fa le seghe a vita?Ingoia sto rospo e vai a ballare muovile ste gambe di legno che hai,con sta scusa del "non mi piace - quella è cessa e io non ho tempo da perdere" mori solo.


    Falco,i dettagli!I DETTAGLI!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    40
    Fammi capire Alessio, ti sei incazzato perché ho detto che sei un bel ragazzo ma non bellissimo?
    Ultima modifica di Mozzarella; 1-02-2012 alle 15:47:41

  6. #6
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Sono le 4:25. E' appena andata via da casa mia.

    Io, lei...
    dev'essere per questo che qui ha nevicato


  7. #7
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione falconero Visualizza Messaggio
    sono le 4:25. E' appena andata via da casa mia.

    Io, lei... L'altro
    edit

  8. #8
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Sono le 4:25. E' appena andata via da casa mia.

    Io, lei...
    Io,lei...il plaid e le carezzedecise

    Appena ti svegli falco vieni a postare. Non studierò fin quando non vedrò un tuo post e delle spiegazioni. Dunque se non dovessi passare l'esame di dopodomani ti riterrò responsabile
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  9. #9
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    hype immensa per Falco Nero. Adesso vado a fare la cacca; quando torno voglio moar detailsss


  10. #10
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Madonna mia Alessio trovi scuse per ogni cosa,sto scoccoa ti sta dicendo ndo cazzo andare e te trovi scuse assurde "ghè ghè il carnevale non mi piace ghè è scemo è pè i bimbi paxxereli!!!1" ma vuoi rimanere uno che si fa le seghe a vita?Ingoia sto rospo e vai a ballare muovile ste gambe di legno che hai,con sta scusa del "non mi piace - quella è cessa e io non ho tempo da perdere" mori solo.


    Falco,i dettagli!I DETTAGLI!

    Quoto


    Comunque che è sta riapertura?!

  11. #11
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    a cosa ti riferisci?


  12. #12
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    a cosa ti riferisci?
    Al titolo "vs. fullmetalshinigami"

  13. #13
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    non l'avevo ancora visto


  14. #14
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Al titolo "vs. fullmetalshinigami"
    sì, lo so. L'ho fatto io
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    non l'avevo ancora visto
    però noto che c'è gente che si ferma al numero riapertura tanto se è sopra il 200 e siamo in OTV; non può che essere IL topic


  15. #15
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Ah scusa l'OT ma daily non la frequent mai, ho capito la questione e ho votato per te guitar, ho fatto bene?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •