[231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 546

Discussione: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione Bogus
    Di che tipo?
    Sul tipo di serata che abbiamo reciprocamente passato, sulla cena, rinviando a quest'oggi altri resoconti, prima di darci la buonanotte... Come se niente fosse, come se non le avessi domandato nulla, insomma! Tant'è che sono nuovamente indeciso sul da farsi oggi
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione LuCh Visualizza Messaggio
    Sul tipo di serata che abbiamo reciprocamente passato, sulla cena, rinviando a quest'oggi altri resoconti, prima di darci la buonanotte... Come se niente fosse, come se non le avessi domandato nulla, insomma! Tant'è che sono nuovamente indeciso sul da farsi oggi
    scusa ma non ti ha detto "preferisci che ti scriva mentre penso?"
    beh, lo fa, ti dice che serata ha passato; quale indecisione vuoi avere nel frattempo? il contegno è lo stesso, se ti scrive rispondi, ma non iniziare la sequenza degli sms "amica del cuore".
    quello che devi evitare di ristabilire è il contatto del tipo non è successo niente, andiamo avanti così. l'hai messa davanti a un bivio, DEVE decidersi adesso.
    7 mesi sono un mare di tempo da buttare via dietro di lei.

  4. #4
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    La masturbazione cura ogni male !

  5. #5
    Trunks_20
    Ospite
    @alessio può voler dire tutto e niente imho

    Tra l'altro, anche la mia desiderata venerdì è partita dicendo che doveva decidersi, poi ha attaccato un'altro discorso e sono stato io a riportarla sulla decisione, visto che ci vedevo una speranza..
    Mi sa che ho fatto una cazzata, ieri non s'è fatta sentire
    Ultima modifica di Trunks_20; 29-04-2012 alle 09:54:01

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    La masturbazione cura ogni male !
    I consigli del maestro

  7. #7
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    @alessio può voler dire tutto e niente imho

    Tra l'altro, anche la mia desiderata venerdì è partita dicendo che doveva decidersi, poi ha attaccato un'altro discorso e sono stato io a riportarla sulla decisione, visto che ci vedevo una speranza..
    Mi sa che ho fatto una cazzata, ieri non s'è fatta sentire
    tutto ciò che vede il sentirsi, incontrarsi, assecondare il suo modo di fare è una cazzata

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    @alessio può voler dire tutto e niente imho

    Tra l'altro, anche la mia desiderata venerdì è partita dicendo che doveva decidersi, poi ha attaccato un'altro discorso e sono stato io a riportarla sulla decisione, visto che ci vedevo una speranza..
    Mi sa che ho fatto una cazzata, ieri non s'è fatta sentire
    Ma si dai, giochiamoci intorno, tanto ti può tenere al guinzaglio come vuole.

  9. #9
    Trunks_20
    Ospite
    Bè oh dopotutto io posso non scriverle, aspettare, però cancellare l'ansia è fisicamente impossibile, e anzi aumenta di ora in ora

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Devi mandarla a fare in culooooooooo, non hai capito ancora

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    39
    Ma suvvia, trunks ora le sta facendo pressioni per avere una risposta, se è davvero cosi preso vi aspettate che le dica "fanculo" senza sapere NIENTE prima? suvvia
    Il massimo che potete aspettarvi, e che mi aspetto razionalmente io, è
    "Senti io provo qualcosa per te, ma non ho intenzione di stare tutta la vita ad aspettarti, e anzi è passato abbastanza tempo. Lascialo entro domani o io torno a sentirmi con una mia ex che mi ha scritto ieri ( okerface: ) e tra me e te non ci sara mai niente."

  12. #12
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Trialsevolution Visualizza Messaggio
    Ma suvvia, trunks ora le sta facendo pressioni per avere una risposta, se è davvero cosi preso vi aspettate che le dica "fanculo" senza sapere NIENTE prima? suvvia
    Il massimo che potete aspettarvi, e che mi aspetto razionalmente io, è
    "Senti io provo qualcosa per te, ma non ho intenzione di stare tutta la vita ad aspettarti, e anzi è passato abbastanza tempo. Lascialo entro domani o io torno a sentirmi con una mia ex che mi ha scritto ieri ( okerface: ) e tra me e te non ci sara mai niente."
    No no lei ha già detto che vuole riprovarci, ora non serve ritornare a discutere e scazzarla. Aspetto che si rifaccia sentire, se non succederà mi farò del male fisico per aver perso tutto.

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Non avete capito, non deve sfancularla per non vederla più, deve farlo per farle capire che è ora di fare una scelta.

  14. #14
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non avete capito, non deve sfancularla per non vederla più, deve farlo per farle capire che è ora di fare una scelta.
    Ma lei la decisione l'ha presa, ed è quella di riprovarci. Ora, finchè non mi manda qualche segnale, io non posso fare nulla.

  15. #15
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Ma lei la decisione l'ha presa, ed è quella di riprovarci. Ora, finchè non mi manda qualche segnale, io non posso fare nulla.
    puoi fare una cosa, andare avanti

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •