[228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Il primo

    Comunque devo rispondere a Bogus e Taggy:

    Bogus: e se io stessi già di merda come la mettiamo con l'ottimismo?
    Quandi dovrei fare finta che non esiste...quasi quasi le faccio un battuta e vedo la risposta...voglio capire in che rapporti sono
    Sò che è 3 anni più grande di noi...

    Taggy: La ragazza della mia età,che si era lasciata da poco,che stà a scuola mia e che ho conosciuto in quella settimana di vacanza con la scuola

    Ah un'altra cosa: innanzitutto pensavo di aspettare qualche giorno prima di scriverle...voglio vedere se non vedendomi a scuola sente il bisogno di scrivermi
    Poi...pensavo tipo tra qualche giorno di provare a farle capire qualcosa senza buttarmi del tutto (lo voglio fare di persona al ritorno a scuola )...lo sò l'ho messo di merda ma spero abbiate capito
    Ultima modifica di MickyMic; 2-04-2012 alle 12:30:45
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  3. #3
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Volevo chiedervi una cosa, cosa posso fare per pasquetta con la mia ragazza, visto che al 98% saremo soli? Non date la solita risposta per favore... Non so davvero che fare... :\
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #4
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Ma dovete stare a casa o volete uscire?

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Ci sono ricaduto

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ci sono ricaduto
    Un padovano che si offra di gettare acido in faccia alla tipa così smette di essere "pucciosa"? O in alternativa picchiare dark

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  7. #7
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ma dovete stare a casa o volete uscire?
    Non saprei, basta che sia qualcosa di divertente (anche se è difficile). Pensavo nel caso avessimo una casa libera di fare un pranzo, non pasta e fettina ovviamente, ma non so se può essere una buona idea... E vorrei avere delle alternative...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Un padovano che si offra di gettare acido in faccia alla tipa così smette di essere "pucciosa"? O in alternativa picchiare dark

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Mi offro io per entrambi

  9. #9
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non saprei, basta che sia qualcosa di divertente (anche se è difficile). Pensavo nel caso avessimo una casa libera di fare un pranzo, non pasta e fettina ovviamente, ma non so se può essere una buona idea... E vorrei avere delle alternative...
    L'idea è carina, magari una versione evoluta del picnic, con tanti stuzzichini sfiziosi.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non saprei, basta che sia qualcosa di divertente (anche se è difficile). Pensavo nel caso avessimo una casa libera di fare un pranzo, non pasta e fettina ovviamente, ma non so se può essere una buona idea... E vorrei avere delle alternative...
    Mettiti il gel

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  11. #11
    Kuroda
    Ospite
    Ho creato questo post solo perché così Tapatalk mi segna il topic tra quelli seguiti. Sappitelo.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Ho creato questo post solo perché così Tapatalk mi segna il topic tra quelli seguiti. Sappitelo.
    Tieni premuto sopra il thread e scegli "sottoscrivi" /OT

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  13. #13
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Tieni premuto sopra il thread e scegli "sottoscrivi" /OT

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Mi hai aperto un mondo <3

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non saprei, basta che sia qualcosa di divertente (anche se è difficile). Pensavo nel caso avessimo una casa libera di fare un pranzo, non pasta e fettina ovviamente, ma non so se può essere una buona idea... E vorrei avere delle alternative...
    Io la porterei piuttosto in qualche ristorante particolare, magari fuori città, e andare a fare un giretto viste le belle giornate.

  15. #15
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io la porterei piuttosto in qualche ristorante particolare, magari fuori città, e andare a fare un giretto viste le belle giornate.
    Da domani piove

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •