[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Trunks_20
    Ospite
    Bè, inauguro la riapertura dicendo che l'ansia cresce

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Bè, inauguro la riapertura dicendo che l'ansia cresce
    mica solo la tua
    anch'io sono in attesa di una flebile, inconsistente, eterea speranza

  4. #4
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    mica solo la tua
    anch'io sono in attesa di una flebile, inconsistente, eterea speranza
    Anch'io
    Che dia un esame che la tiene in ansia e di sapere se il 25 e il 26 li passeremo insieme
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  5. #5
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    La neo-scopamica mi ha paccato per venerdì perchè non ha casa libera
    io volevo tanto pucciare,che senso ha avere una scopamica se non garantisce il minimo sindacale di una volta a settimana? non c'è più senso del dovere

    Spoiler:
    era così,tanto per unirmi all'ondata di tristezza
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Fai evacuare casa tua, con ogni mezzo e scusa possibile


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Bè, inauguro la riapertura dicendo che l'ansia cresce
    Ancora non s'è palesata?

  8. #8
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Fai evacuare casa tua, con ogni mezzo e scusa possibile


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    bah no,tutto sommato è meglio così...se poi mi abituo troppo bene con la scopamica chi me lo fa fare di trovarmi una ragazza vera?
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  9. #9
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    bah no,tutto sommato è meglio così...se poi mi abituo troppo bene con la scopamica chi me lo fa fare di trovarmi una ragazza vera?
    Se ti abitui son problemi, poi appena inizi a corteggiare una ragazza pensi " ma chi me lo fa fare " . Alla fine dipende da che tipo di rapporto preferisci


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    bah no,tutto sommato è meglio così...se poi mi abituo troppo bene con la scopamica chi me lo fa fare di trovarmi una ragazza vera?
    Magari ti innamoreresti di lei!

  11. #11
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    lo escludo,ci cono stato insieme già 6 mesi un paio di anni fa e non credo tornerò mai sui miei passi; è per quello che l'ho "scelta" come scopamica,sono sicuro che non proverò mai nulla di più di una (neanche troppo potente a dire il vero) attrazione sessuale
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #12
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    mica solo la tua
    anch'io sono in attesa di una flebile, inconsistente, eterea speranza
    Sempre l'ex?


    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    era così,tanto per unirmi all'ondata di tristezza
    ma vai a cagare
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ancora non s'è palesata?
    Lei o l'ansia?

  13. #13
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    ma vai a cagare
    Guarda che anch'io sono triste e solo,la scopamica è l'ultima linea di difesa per evitare di intristirsi troppo
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  14. #14
    Trunks_20
    Ospite
    Almeno ficchi e non sei in ansia

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    si, ci sto lavorando.....




Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •