[235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Raikkonen
    Ospite
    Stavo alla fermata del bus, c'erano anche altre persone, dopo un po' una ragazza si mette vicino, mi guarda e mi chiede se ho da accendere, dico di no. Poco dopo arriva l'autobus, saliamo tutti, c'erano parecchie persone, lei era alcuni passi davanti a me e ho notato per puro caso che mi guardava attraverso lo specchio del guidatore, poi alcuni volte si voltava dietro e mi guardava. Io come al solito non ho fatto nulla sono sceso e me ne sono andato per i fatti miei... Ma potevo fare qualcosa, chessò rivolgerle la parola anchio, provarci?

  3. #3
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Stavo alla fermata del bus, c'erano anche altre persone, dopo un po' una ragazza si mette vicino, mi guarda e mi chiede se ho da accendere, dico di no. Poco dopo arriva l'autobus, saliamo tutti, c'erano parecchie persone, lei era alcuni passi davanti a me e ho notato per puro caso che mi guardava attraverso lo specchio del guidatore, poi alcuni volte si voltava dietro e mi guardava. Io come al solito non ho fatto nulla sono sceso e me ne sono andato per i fatti miei... Ma potevo fare qualcosa, chessò rivolgerle la parola anchio, provarci?
    Ma anche solo 2 chiacchiere eh xD

  4. #4
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Stavo alla fermata del bus, c'erano anche altre persone, dopo un po' una ragazza si mette vicino, mi guarda e mi chiede se ho da accendere, dico di no. Poco dopo arriva l'autobus, saliamo tutti, c'erano parecchie persone, lei era alcuni passi davanti a me e ho notato per puro caso che mi guardava attraverso lo specchio del guidatore, poi alcuni volte si voltava dietro e mi guardava. Io come al solito non ho fatto nulla sono sceso e me ne sono andato per i fatti miei... Ma potevo fare qualcosa, chessò rivolgerle la parola anchio, provarci?
    No hai fatto bene devi evitare sempre di più occasioni così propense e vedrai che nel giro di qualche giorno ti capiterà qualche altra occasione ancora più allettante!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #5
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    No hai fatto bene devi evitare sempre di più occasioni così propense e vedrai che nel giro di qualche giorno ti capiterà qualche altra occasione ancora più allettante!
    è uno scherzo vero? Cmq non c'è cosa migliore quando ti sostiene lo sguardo una ragazza. In linea generale vuol dire che le piaci. Ovviamente devi essere sicuro che sia così, ma da tuo caso probabilmente lo è.

    Dovevi trovare qualcunque scusa per attaccare bottone...

  6. #6
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    è uno scherzo vero? Cmq non c'è cosa migliore quando ti sostiene lo sguardo una ragazza. In linea generale vuol dire che le piaci. Ovviamente devi essere sicuro che sia così, ma da tuo caso probabilmente lo è.

    Dovevi trovare qualcunque scusa per attaccare bottone...
    io ieri ho provato con una tizia che viene a scuola guida con me al ritorno,visto che vedevo che faceva la mia stessa strada,ho provato ad approcciare chiedendole dove abitava lei mi ha risposto e mi ha posto la stessa domanda...Poi io da bravo furbo,sono andato avanti con le cuffie :/ Anche perchè si vedeva lontano un miglio che non c'era speranza. è bella, e sicuramente avrà molti aspiranti piu belli del sottoscritto

  7. #7
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Ragazzi...finalmente ho finito questo periodo
    0 debiti
    ...ora passerò le giornate a cazzeggiare su fb e sul forum...e niente, per ora niente ragazze intorno..spero con l'estate di avre qualche cosa...

    Ps: perchè bogus è stato bannato?
    Ultima modifica di MickyMic; 7-06-2012 alle 15:52:47
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #8
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    potresti anche uscire all'aria aperta eh, che male non fa
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #9
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    potresti anche uscire all'aria aperta eh, che male non fa
    se ti riferisci a me lo farò
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  10. #10
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Christopf Visualizza Messaggio
    Ecco, perché dirlo a tutti non fate confidenze a regret, poi vi sputtana

    Tipo, vi dice dove studia la ragazza dell'utente che dopo averci stracciato i maroni per due anni e mezzo poi scompare
    Dice che non posta più qui perchè il topic porta sfortuna si confida solo con me

  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Dice che non posta più qui perchè il topic porta sfortuna si confida solo con me
    e già, sicuramente era sfortuna mica era lui che sbagliava tutto

  12. #12
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    e già, sicuramente era sfortuna mica era lui che sbagliava tutto
    Mi immetto...secondo me se posti in questo gruppo per chiedere consigli...è anche perchè commetti errori...
    o almeno io l'ultimo palo che ho preso...ho sbagliato tutto..

    ah,avevo postato nel topic...
    sfortuna o incapacità?

    entrambe direi...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  13. #13
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Mi immetto...secondo me se posti in questo gruppo per chiedere consigli...è anche perchè commetti errori...
    o almeno io l'ultimo palo che ho preso...ho sbagliato tutto..

    ah,avevo postato nel topic...
    sfortuna o incapacità?

    entrambe direi...
    in genere si, mentre non pochi entrano qui chiedendo consigli, poi fanno di testa propria lasciandoli perdere, le cose vanno male e se ne lamentano qui nuovamente

  14. #14
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    in genere si, mentre non pochi entrano qui chiedendo consigli, poi fanno di testa propria lasciandoli perdere, le cose vanno male e se ne lamentano qui nuovamente
    Anche questo è vero
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #15
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    e già, sicuramente era sfortuna mica era lui che sbagliava tutto
    La verità è che Christopf porta sfiga
    E ora che ha un consigliere come me va tutto a gonfie vele

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •