[243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 608

Discussione: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [242] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Allora breve storiella per chi volesse aggiornarsi su quel che mi accade.

    Sono un baldo giovine, comincio a realizzare la mia felicità nel rimanere solo soletto, poi adesso anche con la patente è tutto molto bello mi dico.
    Bene lunedì partecipo ad una grigliata organizzata da amici. Mi aspettavo chiaramente di trovare solo maschi come solito degli eventi organizzati da questa gente. GRAVE ERRORE.
    Arrivo alla grigliata e comincio a socializzare, tutta gente piacevole. All'improvviso arriva lei, la noto subito da lontano. Figura slanciata, fisico asciutto, sorride sempre. E fin qui nulla di strano, comincio a socializzare come con gli altri senza agitarmi.
    Comincia a parlare, e più parla, più mi incuriosisco di questa balda giovine. E' inutile: i miei piani di solitudine sono ormai distrutti senza pietà.
    Il giorno dopo la aggiungo a facebook in quanto non ho avuto il modo di chiederle il numero di telefono sul momento. Una notte(2am, io avevo sonno ) si connette, e parliamo ancora un po' del più e del meno. Alla fine allegramente ci mettiamo d'accordo di uscire una di queste sere e mi lascia subito il numero. Io non posso crederci, ma così è.
    Adesso arriva il difficile: fosse per me, le avrei scartavetrato le ovaie. Ma tramite il topic(vi amo tutti) e un amico che mi è letteralmente venuto a prendere a schiaffi fino a casa, aspetto un paio di giorni e la chiamo.
    la conversazione:
    Io: "Ciao, come va? "
    Lei: "Chi è?" <--- Momento di lieve rammarico.
    Io: "Sono Daniele! "
    Lei: "Ah sisi come va?"
    --useless chat--
    Io: "Senti, cosa fai domani sera?"
    Lei: "mhm è sabato? mah niente. Perchè?"
    Io: "Ti va di andare a quel bar di cui s'era parlato?"
    Lei: "Si va bene che ora?"
    Etc.

    Insomma ieri ho preso la patente, stamane sono andato a lavare la macchina, e sono pronto per uscirci stasera. Preciso subito che anche se dovesse andare male sono felice così, perchè ho guadagnato un sacco di autostima. Se mi dovesse andar bene, beh, mi sentirei nel paradiso terrestre, perchè lei è la ragazza che ho sempre sognato. Carina, spontanea e solare, oltre che parecchio intelligente.

    REPOST per evitare che si perda.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  3. #3
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    "" Chiedi "informazioni" in maniera discreta ad una delle sue colleghe. Può innanzitutto dirti se sia fidanzata o meno ed è la cosa più importante. Soprattutto evita di infastidirla sul posto di lavoro. Può essere controproducente per te e anche per lei. Tu hai occasione di incontrarla solo in quel locale? ""

    Si solo in quel locale... dici che tirare in mezzo i colleghi sia cosa buona e giusta? Piu che altro perchè non vorrei bruciarmi pure il posto

  4. #4
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Occhio a non far saltare la macchina quando devi ripartire. Il primo giorno di patente capita a tutti

  5. #5
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Occhio a non far saltare la macchina quando devi ripartire. Il primo giorno di patente capita a tutti
    No non mi succedeva durante il foglio rosa time, non mi deve succedere adesso. Sai che figura di merda.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    No non mi succedeva durante il foglio rosa time, non mi deve succedere adesso. Sai che figura di merda.
    Ma anche succedesse, mica devi essere perfetto quando esci con una

  7. #7
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Tipo me che quando sono uscito in auto la prima volta con la mia ex sono passato dalla seconda alla prima invece che alla terza lasciamo stare che faccia ha fatto lei


  8. #8
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Tipo me che quando sono uscito in auto la prima volta con la mia ex sono passato dalla seconda alla prima invece che alla terza lasciamo stare che faccia ha fatto lei
    ecco perché è la tua ex

  9. #9
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Occhio a non far saltare la macchina quando devi ripartire. Il primo giorno di patente capita a tutti
    Cavolo io ero un imbranato subito dopo la patente
    Vai Hero, ricordati di noi poveri sfigati quando le fai l'elicottero

  10. #10
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Cavolo io ero un imbranato subito dopo la patente
    Vai Hero, ricordati di noi poveri sfigati quando le fai l'elicottero
    Bros before hoes.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  11. #11
    Kuroda
    Ospite
    L'elicottero Hero

    P.S. E se colpisci non fare come Falco che se ne va additandoci come sfigati T.T

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.830
    ad ogni base raggiunta aggiornaci in tempo reale

  13. #13
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Ok, cerco di ripescare gli ultimi post della vecchia riapertura perchè mi sembravano interessanti.

    Citazione LuCh
    Un vostro parere dopo l'ennesima discussione: tralasciando la storia passata, voi accettereste una relazione con una persona che vi facesse paranoie su paranoie sulla fiducia, che vi rinfacci periodicamente le proprie relazioni passate, convinta che non sia realmente persone cancellate dalla propria vita... Insomma, vi stanchereste o meno di vivere sempre sulla difensiva, preoccupati che qualsiasi cosa venga travisata e rinfacciata?

    Nello specifico, aggiungo che sicuramente è la lontananza a far proliferare tutti questi suoi fantasmi, dato che saremo lontani fino al 3 settembre: confido che, al più tardi, per quella data ci si possa chiarire e, credo, andare avanti, ma in senso assoluto cosa ne pensate?
    Accettala ma non avere comportamenti che continueranno a farti stare sempre sulla difensiva. Se ad un certo punto ti dà fastidio il suo ripescare le relazioni passate, diglielo. Se ti fa discorsi a volte troppo paranoici per i tuoi gusti, controbattila o mantieni una tua opinione, basta che non accetti qualunque cosa dica senza fare nulla, molto spesso è controproducente per la relazione stessa. A volte è meglio andare contro le sue opinioni o farle capire cosa non ti va bene da subito piuttosto che far passare tutte queste piccole cose che inevitabilmente si sommano alla fine.
    Il parlare sempre degli ex poi è una cosa che almeno all'inizio dà enormemente fastidio anche a me. Ma non tanto per gli ex in sè, su di loro non ho mai avuto niente da dire, piuttosto dà fastidio perchè all'inizio di una relazione questi discorsi ti fanno quasi sembrare come se dovessi in qualche modo dimostrare di essere al loro livello o migliore, ma è una fissa mia forse.
    Con l'esperienza però ho capito come risolvere il problema e ora taglio subito qualsiasi discorso di ex in una relazione nascente.


    @Ozzy: Guarda, lei avrà dei problemi che sicuramente si ripercuotono sulla storia. Ho imparato a capire che però quando si inizia a creare del distacco e subentra la freddezza nei comportamenti e tutto questo genere di cose, spesso è indice di una relazione già in caduta libera. Può anche darsi come hanno detto gli altri che lei presto potrebbe lasciarti. Ciò che ti consiglio di fare e di non insistere nel cercare di farti dire cosa c'è che non va, perchè nonostante noi uomini tendiamo ad essere razionali e a pensare che vi sia sempre un motivo preciso o più motivi precisi per il quale insorgono i problemi, per loro è tutto molto più emozionale (sentono che c'è qualcosa che non va, ma difficilmente potrebbero spiegartelo in modo logico e razionale da farti dire ah ok è tutto chiaro adesso).
    In ogni caso non fare lo zerbino, e non posso fare altro che quotare quello che ti ha detto Nightfall. Provare a capire e pressare per capire credo sia solo peggio.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  14. #14
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Dallev Visualizza Messaggio
    Ma anche succedesse, mica devi essere perfetto quando esci con una
    Mi hai fatto ricordare di quella volta che ero uscito con una tipa... La passo a prendere e decidiamo di mangiare al cinese.. Andiamo e il cinese è chiuso.. Nel frattempo mi rendo conto di nn avere il portafogli... Telefono e risponde mio padre (buon anima..) e mi dice che il portafogli è sulla scrivania... Faccio 20
    Km con lei x arrivare a casa alchè mi rendo conto che il portafogli era scivolato dalla tasca ed era caduto vicino al sedile della macchina mio padre aveva visto il portafogli che usavo tipo 10 anni fa e che utilizzo x mettere gli scontrini dei prodotti in garanzia... Figura davvero pessima... Ma lei si era divertita un bordello Ovviamente quella uscita fu un buco nell'acqua anche se con sta tipa mi sento ancora (friendzoned )
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 25-08-2012 alle 13:48:31

  15. #15
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    L'elicottero Hero

    P.S. E se colpisci non fare come Falco che se ne va additandoci come sfigati T.T
    Ma figuriamoci!

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    ad ogni base raggiunta aggiornaci in tempo reale
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •