[240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Trunks_20
    Ospite
    E comunque "Principale" per dire Dio è una cosa che avevo sentuto solo negli spettacoli teatrali cattolici

  3. #3
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Spiegatemi perchè tutte le mie ex escono ad un certo punto dal nulla. Prima mi danno dello sfigato a me e ai miei amici. Poi chiedono quasi supplicando ai miei amici di uscire con loro. Chi sono gli sfigati ora?
    Dopo si lamentano che mando tutti a fanculo! bah
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  4. #4
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Spiegatemi perchè tutte le mie ex escono ad un certo punto dal nulla. Prima mi danno dello sfigato a me e ai miei amici. Poi chiedono quasi supplicando ai miei amici di uscire con loro. Chi sono gli sfigati ora?
    Dopo si lamentano che mando tutti a fanculo! bah
    Ignorarle è la scelta migliore in questi casi. Suppongo però che i tuoi amici vogliano uscire con loro se ho capito bene?

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  5. #5
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ignorarle è la scelta migliore in questi casi. Suppongo però che i tuoi amici vogliano uscire con loro se ho capito bene?
    No loro se ne strafregano! Ma se me le ritrovo mentre esco gliel'ho già detto che prendo a calci prima a lei e poi a loro! Ma pensa te. -.-
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  6. #6
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    sei troppo bono e quelle donne che ti hanno assaggiato non riescono piu' a fare a meno di te. Hai succhiato parte delle loro anime.
    Adesso cercano di riprendersi quello che hanno perso e per farlo ti devono sottomettere , cercando di andare dinanzi al tuo cospetto in qualunque maniera, sottomettendosi a loro volta.

    Dopodiche' , una volta che ti hanno attirato nella loro orbita, con le forbici ti taglieranno le palline e si riprenderanno la loro personalita' perduta (e col raggiungimento di 125 mini anime si sblocca pure l'achievemente "Disintossicazione" )
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #7
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    sei troppo bono e quelle donne che ti hanno assaggiato non riescono piu' a fare a meno di te. Hai succhiato parte delle loro anime.
    Adesso cercano di riprendersi quello che hanno perso e per farlo ti devono sottomettere , cercando di andare dinanzi al tuo cospetto in qualunque maniera, sottomettendosi a loro volta.

    Dopodiche' , una volta che ti hanno attirato nella loro orbita, con le forbici ti taglieranno le palline e si riprenderanno la loro personalita' perduta (e col raggiungimento di 125 mini anime si sblocca pure l'achievemente "Disintossicazione" )

    Machecazzo! lol ivano mi hai fatto rotolare.
    Secondo me essendo che non hanno amici veri con cui uscire, quando stavano con me, io le trattavo bene e oltre a ciò avevano anche un giro di amici(i miei -.-) con cui potevano uscire. Ora che sono senza di me, non possono mica uscire con i miei amici e quindi tentano di riallacciare i rapporti, ci provano prima con me e se le mando a fare in culo(gentilmente eh) ci provano con i miei amici.
    Solo che questo ragionamento è soggettivo e non so quanto fili.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #8
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Se quelli ci escono alla fine non puoi farci niente purtroppo, è un peccato però non capiscano quanto fastidio potrebbe darti la cosa. In ogni caso non fanculizzare tutti, non è che puoi allontanarti dalla compagnia per colpa loro.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #9
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Se quelli ci escono alla fine non puoi farci niente purtroppo, è un peccato però non capiscano quanto fastidio potrebbe darti la cosa. In ogni caso non fanculizzare tutti, non è che puoi allontanarti dalla compagnia per colpa loro.
    Lei non centra niente con i miei amici! I miei amici non escono con le loro ex, io nonostante conosca le loro ex non le porto ad uscite con i miei amici! Non vedo perchè, il mio poco tempo che passo fuori di casa dovrei passarlo in compagnia di qualcuno che non mi piace o che mi da fastidio. Siccome le cose sono "finite" nel migliore dei modi non vedo perchè devo porgere l'altra guancia!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #10
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    ieri sera camminavo con i miei amici e sentiamo alle nostre spalle dei rumori forti di zeppe sul marciapiede (lo scopriamo dopo cosa sono, eh) , alche' ci giriamo e vediamo ste due tizie che ci fanno "aho' " , espressione da noi replicata; poi ci siamo rigirati un attimo e cosi', di scatto, una delle due: "OH, MA CHE CAZZO GUARDI?"

    ma chi te se ncula
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    E comunque "Principale" per dire Dio è una cosa che avevo sentuto solo negli spettacoli teatrali cattolici
    Quindi ammetti di andare a vedere spettacoli teatrali cattolici... li fanno all'oratorio?

  12. #12
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Quindi ammetti di andare a vedere spettacoli teatrali cattolici... li fanno all'oratorio?
    Boom, headshot.

  13. #13
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Quindi ammetti di andare a vedere spettacoli teatrali cattolici... li fanno all'oratorio?
    Ma quale headshot, ci ha portato la scuola qualche mese fa (liceo laico normalissimo)

  14. #14
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Che bbello passare una serata dove c'è una bella ragazza,con la quale parli bene pure...
    e con la quale non ci puoi provare perchè:
    già ti ha paccato,esce con un altro,sai per certo al 2000% che non le piaci.

    Torni a casa a serata finita,ti siedi,ti viene in mente e pensi che verranno periodi migliori..forse
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #15
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Che bbello passare una serata dove c'è una bella ragazza,con la quale parli bene pure...
    e con la quale non ci puoi provare perchè:
    già ti ha paccato,esce con un altro,sai per certo al 2000% che non le piaci.

    Torni a casa a serata finita,ti siedi,ti viene in mente e pensi che verranno periodi migliori..forse
    Me lo dico anche io.
    Soprattutto ieri che ho salutato definitivamente la ragazza che è LEI, senza alcun dubbio per me.
    Purtroppo è stata una battaglia inutile di anni, ora tocca voltare pagina... ma non è facile.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •