[238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Consigli per conoscere nuove ragazze?
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  3. #3
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione DJKuli Visualizza Messaggio
    Consigli per conoscere nuove ragazze?
    Andare a puttane, conoscere nuove persone, fare una vita sociale migliore, andare sempre in giro, non dire mai di no, non lamentarsi, essere sempre positivo, esserei sicuro di se, avere fiducia in se stessi, esseri un pò esperti, non abbattersi, non farsi prendere dall'ansai, dall'agitazione, dalla depressione ed essere un pizzico stronzi!


    Quindi io sarei diventato lo standard di bellezza per la donna italiana media?Ma fatemi il piacere! -.-
    Io al contrario di voi vorrei essere un pò più alto con almeno 2 kg in meno, occhi azzurri e capelli biondi!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  4. #4
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Palmuzz ,ma non è che incosciamente ti senti più sicuro e rilassato all'estero e di conseguenza riesci a fare colpo?

    psON IVANO ,solo dal 14 al 29 luglio a Torre San Giovanni.
    Ultima modifica di MM(metalman); 30-06-2012 alle 08:37:44

  5. #5
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    non farsi prendere dall'ansai
    È tipo l'equitalia dell'ammore?

  6. #6
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    È tipo l'equitalia dell'ammore?
    Ma lol, intendevo l'ansia l'ansia porco giove! E' che scrivo di fretta! Molte volte devi anagrammare le mie parole dei thread!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  7. #7
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    No elray, io intendo in generale, anche tra amici, etc. poi è ovvio che anche con gli amici dov è che vai? in disco alle feste o nei pub. id tutto il mondo sono questi i normali posti di conoscenza. non capisco perché solo in italia sono da considerarsi da sfigati...

  8. #8
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Andare a puttane, conoscere nuove persone, fare una vita sociale migliore, andare sempre in giro, non dire mai di no, non lamentarsi, essere sempre positivo, esserei sicuro di se, avere fiducia in se stessi, esseri un pò esperti, non abbattersi, non farsi prendere dall'ansai, dall'agitazione, dalla depressione ed essere un pizzico stronzi!


    Quindi io sarei diventato lo standard di bellezza per la donna italiana media?Ma fatemi il piacere! -.-
    Io al contrario di voi vorrei essere un pò più alto con almeno 2 kg in meno, occhi azzurri e capelli biondi!
    Però ho indovinato, e hai indubbiamente successo

  9. #9
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Piccolo ot(forse neanche tanto):
    Sul gruppo di facebook ha senso iscriversi?si parla di qualcosa di differente o cosa succede?

  10. #10
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Però ho indovinato, e hai indubbiamente successo
    Si ma ho successo su regazzine superficiali e senza cervello, che possono essere manipolate come nulla! Se cerchi qualcosa di serio e di più profondo(in tutti i sensi) devi prestare attenzione alla ragazza, devi essere perspicace e divertente e un mucchio di altre piccole sfaccettature oltre ad essere attraente!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  11. #11
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Piccolo ot(forse neanche tanto):
    Sul gruppo di facebook ha senso iscriversi?si parla di qualcosa di differente o cosa succede?
    puoi assistere a dei succulenti siparietti comici

    comunque sia, starai a Ugento, me lo segno
    edit: ma cazzo, proprio sulla punta pugliese vai a imboscarti
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #12
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Ottimo!Allora mi aggiungo anche al gruppo su FB

    edit:Siamo a 50km da Lecce( a detta di chi ci ospita) quindi credo che la visiteremo una o due volte.Se hai qualche posto da consigliarmi(vita mondana e non ) si continua via m.p se ti va!

    ps:non l'ho scelto io!Se la villa gratis per 15 giorni si trova lì mica è colpa mia

  13. #13
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    io sarò a pescoluse tra una settimana

  14. #14
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Ma il problema mia e' che anche il mio gruppo di amici non mi da chissa quale mano nel fare nuove conoscenze
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Si ma ho successo su regazzine superficiali e senza cervello, che possono essere manipolate come nulla! Se cerchi qualcosa di serio e di più profondo(in tutti i sensi) devi prestare attenzione alla ragazza, devi essere perspicace e divertente e un mucchio di altre piccole sfaccettature oltre ad essere attraente!
    Bingo

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •