[242] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 671

Discussione: [242] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [242] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [240] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [239] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [238] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [237] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [214] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [213] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [212] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [211] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [210] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [205] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [202] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [201] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [220] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [219] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [218] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [234] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [233] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [232] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [229] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [227] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [226] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

    Sempre al Vostro Servizio..
    In questo Topic tutti possono parlare dei loro problemi sentimentali con le ragazze, ma anche problemi con i ragazzi. Tutti gli utenti, cercheranno di dare una mano e consigliarvi nel migliore dei modi. Per ogni problema, c'è sempre una soluzione. Non bisogna mai disperare, soprattutto quando si parla di RAGAZZE.



  2. #2
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    guitar hero

    Fidati, capisco quello che dici, anche se non riesco a farti capire che lo capisco lasciamo stare il mio alcolismo e concentriamoci su altro: secondo me non è vero niente che temi più il sì del no. Magari mi darai torto, dirai che non ho capito la tua situazione, che tu hai un modo di pensare particolare e diverso. Ma la verità è che quando c'è una persona che ti piace, il rifiuto è lo stroncamento di qualunque prospettiva futura, quindi tu lo temi. Forse pecco di presunzione, ma tu lo temi.

    Non fare leva sul raziocionio. Forzati e basta, senza chiederti perché e per come. Volontà e basta
    Ah beh può essere. Tante di quelle volte la testa mi si è rivoltata e ho visto quanto in realtà avessi un pensiero totalmente diverso

  3. #3
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ecco, allora non vuoi precluderti una cosa a cui tieni solo perché non sapresti come gestirla dopo. Non è ragionevole.

    Step 1: parla coll'ex e ottieni, se non la sua benedizione, il suo nulla osta
    Step 2: entra rapidamente in intimità con lei, prima di incrementare ulterioremente la percentuale di friendzone
    Step 3: approccio

    Degli altri ti occuperai più avanti


  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.892
    io non mi preoccuperei di nessuno, se non faccio niente di male e non arreco danni a terzi vado dritta verso l'obiettivo come se non ci fosse un domani

  5. #5
    johnny freak
    Ospite
    Come non fare buona impressione... Esco dall'ufficio e vado a prendere una bottiglia d'acqua, torneo ci sono delle tipo che fumano... Salgo le scale atleticamente e saluto... Ciaoooooooooo con una voce stridula.... Mi guardano, passano i secondi e poi salutano

  6. #6
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Come non fare buona impressione... Esco dall'ufficio e vado a prendere una bottiglia d'acqua, torneo ci sono delle tipo che fumano... Salgo le scale atleticamente e saluto... Ciaoooooooooo con una voce stridula.... Mi guardano, passano i secondi e poi salutano
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.892
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Come non fare buona impressione... Esco dall'ufficio e vado a prendere una bottiglia d'acqua, torneo ci sono delle tipo che fumano... Salgo le scale atleticamente e saluto... Ciaoooooooooo con una voce stridula.... Mi guardano, passano i secondi e poi salutano
    poteva andarti peggio, potevi finire a pelle d'orso sugli scalini

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Come non fare buona impressione... Esco dall'ufficio e vado a prendere una bottiglia d'acqua, torneo ci sono delle tipo che fumano... Salgo le scale atleticamente e saluto... Ciaoooooooooo con una voce stridula.... Mi guardano, passano i secondi e poi salutano
    Sicuramente non il migliore degli approcci, ma poteva andarti peggio.

  9. #9
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Come non fare buona impressione... Esco dall'ufficio e vado a prendere una bottiglia d'acqua, torneo ci sono delle tipo che fumano... Salgo le scale atleticamente e saluto... Ciaoooooooooo con una voce stridula.... Mi guardano, passano i secondi e poi salutano
    Ma perchè con voce stridula?

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.892
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ma perchè con voce stridula?
    perchè c'è uno sciacquone dietro di te

  11. #11
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Ma perchè con voce stridula?
    Non credo l'abbia fatto apposta, anche a me ogni tanto quando saluto velocemente mi escono i ciao peggiori del mondo

  12. #12
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    perchè c'è uno sciacquone dietro di te
    Perchè la foto mi è stata fatta in bagno e dato che è una delle rare volte in cui sorrido ho scelto questa, ho provato a zoomare sulla testa ma una parte è rimasta

  13. #13
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Salve rega
    Una settimana fa mi trovavo ad un falò dove conoscevo poca gente e volevo divertirmi soltanto!
    C'era una tizia del mio paese d 17 anni vhr voleva conoscermi! C siam presentati ma io l'ho completamente snobbata!
    La mossa migliore da fare? Aggiungerla su fb? O cosa?

    Cosa significa se ragazze fidanzate mi aghiungono su fb? Ragazze che nn conosco!

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    255
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Salve rega
    Una settimana fa mi trovavo ad un falò dove conoscevo poca gente e volevo divertirmi soltanto!
    C'era una tizia del mio paese d 17 anni vhr voleva conoscermi! C siam presentati ma io l'ho completamente snobbata!
    La mossa migliore da fare? Aggiungerla su fb? O cosa?

    Cosa significa se ragazze fidanzate mi aghiungono su fb? Ragazze che nn conosco!

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    http://www.papersera.net/cgi-bin/200...=1168857131/10

  15. #15
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Salve rega
    Una settimana fa mi trovavo ad un falò dove conoscevo poca gente e volevo divertirmi soltanto!
    C'era una tizia del mio paese d 17 anni vhr voleva conoscermi! C siam presentati ma io l'ho completamente snobbata!
    La mossa migliore da fare? Aggiungerla su fb? O cosa?

    Cosa significa se ragazze fidanzate mi aghiungono su fb? Ragazze che nn conosco!

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    VHR è bellissimo

    il cell ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •