[35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Mike, praticamente vuoi il nick steam di Hit per flammare con lui in privato?
    Poi vogliamo il log

  3. #3
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    davvero, è masochismo

    comunque qua dentro lo abbiamo in lista amici quasi tutti, basta che spulci i profili


    presi Symphony e Little Inferno

    meno male che domani è l'ultimo giorno
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #4
    Ganymede
    Ospite
    Madonna, è troppo tempo che non metto mano alla lista dei giochi, non ci sto più dentro

  5. #5
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ieri notte ho perso ad FTL al momento del combattimento con il boss....

    Yay!

  6. #6
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ieri notte ho perso ad FTL al momento del combattimento con il boss....

    Yay!
    Con quale nave?
    Comunque si, capita... Tutta quella fatica...
    "Esiste un solo amministratore"

  7. #7
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Penso sia anche normale, le prime volte è improbabile batterlo, bisogna capire bene il suo funzionamento. Poi ci sta anche che non si trovino i potenziamenti giusti per la nave e che quindi la partita "venga male". Io al momento ho battuto il boss sia con la Kestrel che con la Torus degli Engi, poi dovrò cimentarmi con quella della Federazione.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  8. #8
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Penso sia anche normale, le prime volte è improbabile batterlo, bisogna capire bene il suo funzionamento. Poi ci sta anche che non si trovino i potenziamenti giusti per la nave e che quindi la partita "venga male". Io al momento ho battuto il boss sia con la Kestrel che con la Torus degli Engi, poi dovrò cimentarmi con quella della Federazione.
    Io con la Kestrel non sono riuscito, ma con la Torus degli engi e quella della Federazione, si.
    Se permettete un consiglio, con la federata, usate molti Ion Blaster se li riuscite a comprare.

    Qualcuno invece riesce a far funzionare decentemente la nave che ha solo il cloaking, senza scudi? Io per niente
    "Esiste un solo amministratore"

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    È quella che ha anche gli scanner a lungo raggio? Se è così io quando la usavo, tendevo ad evitare i settori dove indicava la presenza di qualche nave. Tanto potenziamenti e risorse si trovano anche in altri casi.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    @mikemc1992 (non ricordo mai il nick completo ): ogni tanto lo sento ad Hitfreezy su steam, se vuoi lo contatto e gli chiedo del nick su Steam. Anche se, conoscendolo, dirà di sì (ama flammare)

  11. #11
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    È quella che ha anche gli scanner a lungo raggio? Se è così io quando la usavo, tendevo ad evitare i settori dove indicava la presenza di qualche nave. Tanto potenziamenti e risorse si trovano anche in altri casi.
    Si è quella.
    Quindi in pratica combattimenti "quasi" zero? E il boss?
    "Esiste un solo amministratore"

  12. #12
    damasosos92
    Ospite
    Sì, però, cioè, non posso perdermi una flammata di quel genere.

    Voglio esserci, voglio assistere! Aprite una chat condivisa con noi del thread almeno, così seguiamo tutta la discussione.

  13. #13
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ci ero arrivato con la Kestrel...

    Ma mi ha fregato quel suo cazzo di lanciamissili triplo...

    Yay!

  14. #14
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ci ero arrivato con la Kestrel...

    Ma mi ha fregato quel suo cazzo di lanciamissili triplo...

    Yay!
    E' il primo che devi bersagliare col lanciamissili o con la bomba incendiaria, o con entrambi.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione Psyche Visualizza Messaggio
    Si è quella.
    Quindi in pratica combattimenti "quasi" zero? E il boss?
    Non ci sono mai arrivato con quella, dato che ho sempre avuto parecchia sfiga
    In ogni caso, con un certo quantitativo di risorse, gli scudi si possono comprare. Con quelli attivi, le cose diventano un pelo più semplici.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •