[17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Con le immagini in spoiler avete incasinato il topic delle liste. Ci mette un'ora a caricare .

  3. #3
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Con le immagini in spoiler avete incasinato il topic delle liste. Ci mette un'ora a caricare .
    A me va liscio.. Almeno le scritte le carica subito.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #4
    hitfreezy
    Ospite
    Ma le parti in spoiler non si caricano solo quando si aprono gli spoiler?

  5. #5
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma le parti in spoiler non si caricano solo quando si aprono gli spoiler?
    No credo vengano caricate tutte all'apertura del topic
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma le parti in spoiler non si caricano solo quando si aprono gli spoiler?
    Dipende dal browser.
    Opera ad esempio le carica solo se apri lo spoiler, Chrome invece carica tutto in una volta. Firefox non saprei.

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma le parti in spoiler non si caricano solo quando si aprono gli spoiler?
    Questa è una vecchia leggenda metropolitana: a parte con Opera, le immagini in spoiler vengono caricate in automatico senza aprirli.

  8. #8
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dipende dal browser.
    Opera ad esempio le carica solo se apri lo spoiler, Chrome invece carica tutto in una volta. Firefox non saprei.
    Firefox le carica tutte assieme.

  9. #9
    Bix91
    Ospite
    Ma solo a me gli spoiler con le foto di Mao-t rimangono aperti quando carico la pagina delle collezioni? Uso Chrome.

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    aggiunto il ghost recon pack

  11. #11
    Myuer
    Ospite
    Impressioni a caldo sul primo Torchlight. E' un gioco che merita. Mi ha intrattenuto per poco più di un'ora senza annoiarmi.

  12. #12
    hitfreezy
    Ospite
    Ah, aggiunto GRAW, tanto per. Che poi non riesco neanche a finire R6, ma vabbé.

  13. #13
    Erik108
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Impressioni a caldo sul primo Torchlight. E' un gioco che merita. Mi ha intrattenuto per poco più di un'ora senza annoiarmi.
    Per la prima ora va bene, poi diventa ripetitivo

  14. #14
    Myuer
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Per la prima ora va bene, poi diventa ripetitivo
    Si può dire questo per tutti i giochi di quello stile, allora.

  15. #15
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ah, aggiunto GRAW, tanto per. Che poi non riesco neanche a finire R6, ma vabbé.
    Lo comprai anche io tanto per, non mi funzionava il cross-com è l'ho disinstallato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •