[23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Ultima modifica di Mega Man; 3-08-2012 alle 10:31:58

  2. #2
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Aggiunto la mia collezione!

  3. #3
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Helvetia Visualizza Messaggio
    Aggiunto la mia collezione!
    i voti non li metti ?
    poi itfrizi come fa a sgridarti ?
    gg yamato
    GG

  4. #4
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    i voti non li metti ?
    poi itfrizi come fa a sgridarti ?
    Piano piano comincerò a mettere anche i voti...

  5. #5
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    i voti non li metti ?
    poi itfrizi come fa a sgridarti ?
    Li mette hit e poi lo sgrida

    Finito The Secret Armory of General Knoxx, @ che andrebbe anche al solo generale Knoxx. Dio le risate che mi ha fatto fare

    Non l'ho proprio finito, poiché sto glitchando il loot finale per rimediare qualche arma leggendaria, possibilmente fucili a pompa e fucili d'assalto. Ora mi manca Claptrap's New Robot Revolution e posso reiniziarlo una 2° volta. E rifinire i DLC una seconda volta.
    AAA cercasi persone per fare l'arena di Moxxi: ho completato un giro intero nella prima arena, è un'ammazzata da soli

  6. #6
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Li mette hit e poi lo sgrida


    Bene signore e signori, vi scrivo per annunciarvi una novità nella mia lista dei videogiochi.

    Tutto nacque da questo post e dalla successiva risposta di The Bonecraker.

    Mi è venuta così un'idea che soltanto ieri sera sono riuscito a completare:

    andando qui, cioè nella mia lista, potete notare che tutti i giochi che ho completato e votato dopo essermi iscritto a questo topic hanno un collegamento (nel nome) al post in cui davo loro il voto e spiegavo il motivo di esso.

    Questo permetterà un facile ritorno ai momenti in cui decisi di votare un gioco in un determinato modo e perché

    Grazie per l'attenzione.

    Ah, rispondendo a The Bonecraker, finalmente posso affermare con certezza che, no, non hai commentato, né tu né nessun altro, il mio parere su Risen.

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Li mette hit e poi lo sgrida

    Finito The Secret Armory of General Knoxx, @ che andrebbe anche al solo generale Knoxx. Dio le risate che mi ha fatto fare

    Non l'ho proprio finito, poiché sto glitchando il loot finale per rimediare qualche arma leggendaria, possibilmente fucili a pompa e fucili d'assalto. Ora mi manca Claptrap's New Robot Revolution e posso reiniziarlo una 2° volta. E rifinire i DLC una seconda volta.
    AAA cercasi persone per fare l'arena di Moxxi: ho completato un giro intero nella prima arena, è un'ammazzata da soli
    ma general knoxx a che livello lo hai fatto? non c'è il mostro mostruoso impossibile da battere perché è a livello 64?

  8. #8
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Commenti 2: il ritorno cut
    Volevo farlo anch'io, ma le mie chiappe sono troppo pesanti
    Mea culpa, e rimedio subito allora: ora ricordo perché non ho commentato. Hai fatto un racconto-commento, ecco perchè
    Per i punti deboli:
    1. E' una città portuale, cosa ti aspettavi? La gente del posto sono per la maggior parte cacciatori e pescatori, non si possono permettere granché.
    2. Per i dialoghi "sulla fiducia": il motivo lo vedi dai dialoghi stessi. Il protagonista, al rifiuto della guardia, risponde (senso della frase): "Allora vogliamo tornare dall'Inquisitore per vedere chi ha ragione? Bada però che se avevo ragione io saranno guai per te" Allorché la guardia è costretta per forza di cose a farlo passare, mica si mette nei guai per un capriccio suo. Per quanto riguarda il completamento delle missioni, è una cosa radicata proprio nella base dei giochi di ruolo. Capisco che ci vorrebbe un controllo "materiale" del completamento della quest, però è sempre stato così e così (credo) rimarrà.
    3. L'IA degli umani a volte fa le bizze e a volte no: se sono di più ti circondano e ti fanno il mazzo, ma se sai come muoverti puoi constatarne i punti deboli. Quindi hai ragione.

    Sui punti di forza nulla da dire: il finale in effetti è sottotono, sarebbe dovuto essere più difficile secondo me e non essere ridotto a
    Spoiler:
    una specie di platform mortale.


    @ Ganymede: Mi pare di averlo iniziato a lv. 39 e alla fine sono arrivato al 44. Il mostro finale è al 61, credo che lo affronterò dopo che avrò livellato nella 2° run.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 3-08-2012 alle 11:44:40

  9. #9
    Erik108
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Li mette hit e poi lo sgrida

    Finito The Secret Armory of General Knoxx, @ che andrebbe anche al solo generale Knoxx. Dio le risate che mi ha fatto fare

    Non l'ho proprio finito, poiché sto glitchando il loot finale per rimediare qualche arma leggendaria, possibilmente fucili a pompa e fucili d'assalto. Ora mi manca Claptrap's New Robot Revolution e posso reiniziarlo una 2° volta. E rifinire i DLC una seconda volta.
    AAA cercasi persone per fare l'arena di Moxxi: ho completato un giro intero nella prima arena, è un'ammazzata da soli
    Quando vuoi, l'arena devo farla pure io, devo solo reinstallarlo

  10. #10
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Helvetia Visualizza Messaggio
    Aggiunto la mia collezione!
    Complimenti, è polposissima.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #11
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Volevo farlo anch'io, ma le mie chiappe sono troppo pesanti
    Mea culpa, e rimedio subito allora: ora ricordo perché non ho commentato. Hai fatto un racconto-commento, ecco perchè
    Per i punti deboli:
    1. E' una città portuale, cosa ti aspettavi? La gente del posto sono per la maggior parte cacciatori e pescatori, non si possono permettere granché.
    2. Per i dialoghi "sulla fiducia": il motivo lo vedi dai dialoghi stessi. Il protagonista, al rifiuto della guardia, risponde (senso della frase): "Allora vogliamo tornare dall'Inquisitore per vedere chi ha ragione? Bada però che se avevo ragione io saranno guai per te" Allorché la guardia è costretta per forza di cose a farlo passare, mica si mette nei guai per un capriccio suo. Per quanto riguarda il completamento delle missioni, è una cosa radicata proprio nella base dei giochi di ruolo. Capisco che ci vorrebbe un controllo "materiale" del completamento della quest, però è sempre stato così e così (credo) rimarrà.
    3. L'IA degli umani a volte fa le bizze e a volte no: se sono di più ti circondano e ti fanno il mazzo, ma se sai come muoverti puoi constatarne i punti deboli. Quindi hai ragione.

    Sui punti di forza nulla da dire: il finale in effetti è sottotono, sarebbe dovuto essere più difficile secondo me e non essere ridotto a
    Spoiler:
    una specie di platform mortale.
    Ma mi hai risposto adesso
    Comunque, naturalmente concordo con te.

    Volevi farlo anche tu, ma sei qui dentro da molto più tempo, dovresti leggere il doppio dei topic che ho letto io, per gestire una cosa del genere nella tua lista! Buona fortuna

  12. #12
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Li mette hit e poi lo sgrida

    Finito The Secret Armory of General Knoxx, @ che andrebbe anche al solo generale Knoxx. Dio le risate che mi ha fatto fare

    Non l'ho proprio finito, poiché sto glitchando il loot finale per rimediare qualche arma leggendaria, possibilmente fucili a pompa e fucili d'assalto. Ora mi manca Claptrap's New Robot Revolution e posso reiniziarlo una 2° volta. E rifinire i DLC una seconda volta.
    AAA cercasi persone per fare l'arena di Moxxi: ho completato un giro intero nella prima arena, è un'ammazzata da soli
    Guarda che il glitch ti conviene iniziare ad usarlo alla fine della seconda playthrough, quando sei intorno al livello 60, così sì che ti trovi le armi sgrave

    Ah e oltretutto almeno una volta ti conviene farla saltar per aria, considerato che poi ti danno un paio di altri missioni per tornare là (e il loot è migliore che non la prima volta)

    Moxxi boh, in solo è una cosa improponibile: a fare un'arena ci metti un'ora facile
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  13. #13
    Ganymede
    Ospite
    io in solitario non sono mai riuscito a finire nemmeno un'arena dell'underdome, arrivavo sempre ai boss finali e morivo

  14. #14
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Guarda che il glitch ti conviene iniziare ad usarlo alla fine della seconda playthrough, quando sei intorno al livello 60, così sì che ti trovi le armi sgrave

    Ah e oltretutto almeno una volta ti conviene farla saltar per aria, considerato che poi ti danno un paio di altri missioni per tornare là (e il loot è migliore che non la prima volta)

    Moxxi boh, in solo è una cosa improponibile: a fare un'arena ci metti un'ora facile
    Esiste un glitch del genere ?

    Stasera farmo

  15. #15
    Erik108
    Ospite
    Non riesco ad acquistare Titan Quest Gold mi esce questo:

    Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.

    Eppure sulla carta mi sono rimasti 4€ e rotti

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •