[21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    La lista si allunga in maniera esponenziale, sopratutto quella di timballo .

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Non trovo il thread degli scambi per ciò lo posto qua. Ho due key, una di metro 2033 e una di darksiders da scambiare, qualcuna mi dona qualche gioco dagli sconti di steam?

  4. #4
    The Bonecraker
    Ospite
    @Stefano Lucchi: Grazie dell'info. Ho fatto il calcolo e dovrebbe venire 3,99 euro. Per quella cifra si può fare. Solo una cosa: siccome di quel bundle mi interessa solo Orion, gli altri posso scambiarli?

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Credo di no .

  6. #6
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Credo di no .
    Neanche se lo prendo come gift?

  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Lo scrivo anche qui, non si sa mai.

    Scambio la mia copia dono di L.A. Noire (potete vederla nel mio inventario se non vi fidate) per Legend of Grimrock e Terraria.

    Al momento L.A. Noire costa 14.99€ (scontato al 50%) ma è probabile che venga scontato ulteriormente fino al 75%, quindi verrebe a costare 7.49€.
    Legend of Grimrock costa 4.39€ e Terraria costa 2.49€, per un totale di 6.88€.
    Quindi al momento il risparmio sarebbe di 8.11€ mentre se dovessero scontarlo ulteriormente il risparmio sarebbe di 0.61€. In ogni caso vi converrebbe.

    Se qualcuno è interessato mi contatti.

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    Allora... Do qualche voto, dopo aver provato ieri sera i giochi regalati registrando Half Life su Steam.

    Day of Defeat @ : un gioco anonimo, che più anonimo non si può. Oltretutto anche mal calibrato nella quantità di danni causati e subiti.
    Ricochet @ : semplicemente non riesco a trovare un motivo per cui una persona debba voler giocare a un gioco del genere. Può piacere l'ambientazione minimalista, ma nessuno può dirmi che sia realizzata bene. Poi, noioso da far paura.. Basta giochicchiare su una piattaforma e colpire un po' tutti da lì. Al massimo salire e scendere per muoversi su più piani.
    Deathmatch Classic @ : Questo sì che è fatto bene. Mi ha fatto pensare molto a una bruttissima copia di Unreal Tournament. Diverte abbastanza da meritare un bronzo.

    Intanto aggiungo Sol Survivor e The Void, regali di una persona croccante come un cracker, e gentilissima! A buon rendere, naturalmente

  9. #9
    mimmofree
    Ospite
    Ho iniziato Dark Messiah. Davvero bello. Però mi sa che starà sull'oro perché la trama mi sembra la cosa meno curata.
    questa è la mia opinione
    Argento a Dark Messiah Might and Magic, diverte con il suo combat fatto bene e diverso dal solito, si può avere un approccio diretto con spada, pugnali o magie, o scegliere la furtività, che ho portato al massimo e mi divertivo a stare nell'ombra e inchiappettare i nemici alle spalle, peccato che in alcuni casi non serviva, come contro i ragni e i non-morti e alcune sequenze di combattimento "forzate" e si può interagire con l'ambiente circostante per eliminare i nemici; l'azione, a volte ripetitiva, viene spezzata da alcune sezioni "platform" e i boss; la trama è na cagata e non ti affezioni ai personaggi, ma è un fps fatto bene, quindi passa in secondo piano.

  10. #10
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    @Stefano Lucchi: Grazie dell'info. Ho fatto il calcolo e dovrebbe venire 3,99 euro. Per quella cifra si può fare. Solo una cosa: siccome di quel bundle mi interessa solo Orion, gli altri posso scambiarli?
    teoricamente no, all'atto pratico su Steamgifts c'è pieno di gente che fa i giveaway con le key sfuse..

    comunque prima di prendere il pack completo guarda semmai se lo sconto del 75% si applica anche al solo Orion, anche è se è più facile che rimanga al 50.
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Allora... Do qualche voto, dopo aver provato ieri sera i giochi regalati registrando Half Life su Steam.

    Day of Defeat @ : un gioco anonimo, che più anonimo non si può. Oltretutto anche mal calibrato nella quantità di danni causati e subiti.
    Ricochet @ : semplicemente non riesco a trovare un motivo per cui una persona debba voler giocare a un gioco del genere. Può piacere l'ambientazione minimalista, ma nessuno può dirmi che sia realizzata bene. Poi, noioso da far paura.. Basta giochicchiare su una piattaforma e colpire un po' tutti da lì. Al massimo salire e scendere per muoversi su più piani.
    Deathmatch Classic @ : Questo sì che è fatto bene. Mi ha fatto pensare molto a una bruttissima copia di Unreal Tournament. Diverte abbastanza da meritare un bronzo.
    io non li ho ancora giocati perciò mi astengo dal commentare, ti dico solo che devi tenere conto comunque che si tratta di robe vecchie di dieci anni e che in certi casi praticamente dei mod :asd


    presi i dlc di Sanctum grazie alle offerte da 8 ore, OST inclusa


    signori, mi permetto di aggiungere un altro pò di voi alla lista amici, se ricevete la richiesta di SteVic82 sono io
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #11
    Myuer
    Ospite
    Aggiunto Trine 2 alla lista.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Aggiunti Trine 2 e i due Star Wars: the force unleshed.

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Io invece aggiungo Dreamkiller, il Painkiller dei poveri e Bang Bang Racing.

  14. #14
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Allora... Do qualche voto, dopo aver provato ieri sera i giochi regalati registrando Half Life su Steam.

    Day of Defeat @ : un gioco anonimo, che più anonimo non si può. Oltretutto anche mal calibrato nella quantità di danni causati e subiti.
    Ricochet @ : semplicemente non riesco a trovare un motivo per cui una persona debba voler giocare a un gioco del genere. Può piacere l'ambientazione minimalista, ma nessuno può dirmi che sia realizzata bene. Poi, noioso da far paura.. Basta giochicchiare su una piattaforma e colpire un po' tutti da lì. Al massimo salire e scendere per muoversi su più piani.
    Deathmatch Classic @ : Questo sì che è fatto bene. Mi ha fatto pensare molto a una bruttissima copia di Unreal Tournament. Diverte abbastanza da meritare un bronzo.

    Intanto aggiungo Sol Survivor e The Void, regali di una persona croccante come un cracker, e gentilissima! A buon rendere, naturalmente
    prova day of defeat source, quello merita.

  15. #15
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Aggiungo Dreamkiller

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •