[18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Erik108
    Ospite
    @Myuer: vedi pure i ricordi nelle casseforti, lì poi piangerai

  3. #3
    mimmofree
    Ospite
    io gioco tutto con mouse + tastiera, mai avuto un pad per pc

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Quindi raga sta traduzione di Gemini Rue non c'è ancora? Perchè io in inglese non me lo gioco, soprattutto perchè è una AG e la trama deve essere ben fatta.

  5. #5
    Erik108
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Quindi raga sta traduzione di Gemini Rue non c'è ancora? Perchè io in inglese non me lo gioco, soprattutto perchè è una AG e la trama deve essere ben fatta.
    Doveva essercene una ufficiale, dello sviluppatore stesso, ma non so se il progetto sia andato avanti, anche perché sono stati impegnati con Resonance.

  6. #6
    hitfreezy
    Ospite
    Quel pezzo di Psychonauts mi ha lasciato di merda. Soprattutto considerato da dove arrivi
    Aggiunto Penumbra: Black Plague + exp, 3€ su GG.

  7. #7
    Myuer
    Ospite
    Anche a me ha lasciato di merda. Comunque lo voglio continuare, diciamo che era sull'oro ma è passato al blu scoprendo questi retroscena sinceramente. E anche grazie alle boss fight, che cambiano e non sono sempre le stesse.

  8. #8
    hitfreezy
    Ospite
    Poi sono io che sono stretto. No, sei tu che dai blu a tutti

  9. #9
    Myuer
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Poi sono io che sono stretto. No, sei tu che dai blu a tutti
    Ora che ci penso è vero. Ma un gioco per prendere il nero e il rosso, mi deve proprio far cagare a spruzzo.

  10. #10
    hitfreezy
    Ospite
    Eh, ci sono tre giudizi in mezzo apposta.

  11. #11
    Myuer
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Eh, ci sono tre giudizi in mezzo apposta.
    Allora:
    Il bronzo lo do a un gioco che è piatto, ma nonostante la piattezza lo riesco a finire senza problemi.
    Argento un gioco che poteva dare di più, ma purtroppo non lo mostra e supera la "piattezza" che ritrovo in un gioco da bronzo.
    Oro invece, le cose scritte prima le porta a un livello ottimale. E infine il blu dal livello ottimale se si aggiunge qualche tocco da parte dei sviluppatori e in più emotività sulla trama lo rendono quasi perfetto.
    E infine il nero, è la delusione visto quello che offre e il rosso che fa proprio schifo.

  12. #12
    hitfreezy
    Ospite
    Vabbé, ma allora è la tua scala che è tarocca. Il tuo blu è letteralmente il mio argento

  13. #13
    Myuer
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Vabbé, ma allora è la tua scala che è tarocca. Il tuo blu è letteralmente il mio argento
    E il tuo blu, cosa rappresenta?

  14. #14
    Bix91
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Allora:
    Il bronzo lo do a un gioco che è piatto, ma nonostante la piattezza lo riesco a finire senza problemi.
    Argento un gioco che poteva dare di più, ma purtroppo non lo mostra e supera la "piattezza" che ritrovo in un gioco da bronzo.
    Oro invece, le cose scritte prima le porta a un livello ottimale. E infine il blu dal livello ottimale se si aggiunge qualche tocco da parte dei sviluppatori e in più emotività sulla trama lo rendono quasi perfetto.
    E infine il nero, è la delusione visto quello che offre e il rosso che fa proprio schifo.
    In pratica gli unici realmente positivi sono l'oro e il blu

  15. #15
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    E il tuo blu, cosa rappresenta?
    E' un sentimento. Del tutto indescrivibile a parole.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •