[20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 537

Discussione: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Darkipauer
    Ospite
    mega man mi addi in op?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    +1 Tanto per dare un senso al post, sapete dirmi se si può installare games for windows live senza installare un gioco? Devo vedere quali giochi ci sono

  4. #4
    Myuer
    Ospite
    Aggiungo The Darkness II. Preso da voi sapete dove, ma con uno sconto di 5 dollari regalato dal loro supporto. Contattatemi in privato per sapere l'intera storia.


    Amazon.com support > All.

  5. #5
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    +1 Tanto per dare un senso al post, sapete dirmi se si può installare games for windows live senza installare un gioco? Devo vedere quali giochi ci sono
    Sì, c'è il client che è simile a quello di msn.

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Aggiungo The Darkness II. Preso da voi sapete dove, ma con uno sconto di 5 dollari regalato dal loro supporto. Contattatemi in privato per sapere l'intera storia.


    Amazon.com support > All.
    Ma che rottinculo

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì, c'è il client che è simile a quello di msn.
    Però per vedere i giochi bisogna andare in xbox.com

  8. #8
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    aggiunti:

    commandos behind enemy lines
    commandos beyond the call of duty

    avuti aggratis da un utente che li aveva in più ^^

  9. #9
    Bix91
    Ospite
    Ripropongo la domanda che avevo fatto prima della chiusura: com'è Dark Void? 3 euro li vale?

    Ho visto anche RUSE a 5 euro, ma la scatola era distrutta e mi dava fastidio

  10. #10
    Myuer
    Ospite
    Dov'è il 2006?
    Spoiler:

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    mega man mi addi in op?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sei nell'op del thread ufficiale
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...Mondo-Computer!

    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ripropongo la domanda che avevo fatto prima della chiusura: com'è Dark Void? 3 euro li vale?

    Ho visto anche RUSE a 5 euro, ma la scatola era distrutta e mi dava fastidio
    Mah, carino Dark void, per 3 €...

    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Dov'è il 2006?
    Spoiler:
    Questo è razzismo xD

  12. #12
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ripropongo la domanda che avevo fatto prima della chiusura: com'è Dark Void? 3 euro li vale?
    Sisi 3 euro li vale, ma aspettati un gioco mediocre. Piacevole, ma scialbo.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #13
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Finito Alter Ego...
    Ehm... mi imbarazza giudicarlo. Gli affibbio un 3 (medaglia rossa?). Ma per un particolare... che descrivo sotto, e che ritengo un macigno, perchè sono le cose che mi fanno incazzare davvero. Ed è giusto affossare un titolo per questi aspetti.
    Mi è piaciuta molto la storia, che finalmente finisce con un bel colpo di scena e non con la solita sequenzina banale di turno.
    E salvo la grafica, che ho apprezzato: le atmosfere cupe con pioggia e colori scuri mi attraggono sempre. Così come successe per The Black Mirror.
    Longevità: direi che per i 5 euro che l'ho pagato su Zodiac siamo sul giusto. Non ho fatto caso al conto delle ore, ma penso siano state una decina.
    Finiamo con i problemi, uno dei quali fa scendere il voto di 4 punti. (da 7 a 3, appunto).
    Ho incontrato un bug maledetto, verso fine-metà storia.
    Ad un certo punto dovevo compiere una certa azione, non capivo quale e provavo e riprovavo tutto.
    Poi ho scoperto, in preda alla frustrazione e guardano su Youtube e leggendo le soluzioni, che avrei dovuto fare un qualcosa con un oggetto, che mi era scomparso dal gioco!
    Siccome si trattava di un elemento del paesaggio non vi avevo dato importanza. Invece non potevo andare proprio avanti, ai voglia a cercare...
    Come ho risolto? Con i salvataggi? Nemmeno per la pippa: il bug sembra influenzarli tutti, per cui nessuno di loro era più utilizzabile, a meno che non fossi tornato ad un atto precedente, ovvero qualche ora prima: non è esistito. Troppo lungo da ripetere, e noioso.
    Fortunatamente ho trovato dei salvataggi in rete che mi hanno permesso di saltare quella parte... ma saltando il capitolo, perchè anche con quei salvataggi quella parte mi è uscita sempre corrotta.
    La cosa strana è che non ho riscontrato il bug da nessuna parte in rete. Forse perchè è legato ad una azione che avrei dovuto fare all'inizio del capitolo, ma che mi sono trascinato dietro fino alla fine, per cui il timer del gioco è andato a farsi friggere. Non so.
    Ma è un difetto inconcepibile...
    Per il resto, i difetti:

    -animazioni lente
    -animazioni inutili: qualsiasi cosa si faccia non si vedono mai gli oggetti ed i personaggi fanno i mimi
    -a volte vuoi osservare qualcosa e devi aspettare che il tuo personaggio finisca l'animazione inutile del caso (ad esempio, l'ispettore che deve analizzare un oggetto, sta 5 secondi che fa la mossa di quello che pensa sulla situazione)
    -gli enigmi sono molto banali, ma non so se chiamarlo difetto: almeno non devi girare in tondo tra 20 locazioni per capire cosa devi fare
    -il timer degli eventi si blocca anche e solo se ti dimentichi di osservare un oggetto, anche se inutile ai fini della trama
    -sincronizzato con il parlato nullo: prima si sentono le parole, dopo 3 secondi partono le labbra che continuano a muoversi dopo che i personaggi hanno finito da un bel pezzo di parlare
    Ultima modifica di glorfindel75; 3-07-2012 alle 16:30:10

  14. #14
    Darkipauer
    Ospite
    aggiungo alla lista zombie driver vinto su steamgift

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Aggiungo The Darkness II. Preso da voi sapete dove, ma con uno sconto di 5 dollari regalato dal loro supporto. Contattatemi in privato per sapere l'intera storia.


    Amazon.com support > All.
    Explain. NAU .

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •