[30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    ecco ragazzi, riguardo al discorso di ieri sera voi avete provato una marea di giochi anche piuttosto datati, io ho iniziato a videogiocare alla fine del 2002 con i giochi che capitavano su gmc, penso che il gioco più anziano che possiedo sia starcraft, classe 1998

  3. #3
    Alteridan
    Ospite
    Io ho iniziato a giocare su NES all'età di 3 anni e poi il mio primo gioco per pc fu Prince of Persia sempre in quel periodo. Poi sono venuti Commander Keen, Populous, Tyrian e tante altre piccole perle. Poi c'erano i giochi su quei cd pieni di roba shareware che si trovavano un po' ovunque in giro.

  4. #4
    Ganymede
    Ospite
    io a parte qualche sporadica esperienza a casa di un mio amico (age of empires, dungeon keeper, quake 2, microsoft train simulator ) ho appunto iniziato alla veneranda età di 14 anni

  5. #5
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Anche io ho iniziato a giocare molto presto col NES e, a casa di amici, con l'Amiga. Inoltre giocavo anche su un 486 che mi accompagnò davvero più del dovuto, sul quale un fantomatico amico di famiglia installò un sacco di giochi, scarsi e meno scarsi, dei quali però non ricordo i nomi (e molti erano shareware). Quelli che mi ricordo più nitidamente sono Duke Nukem 3D (ci giocavo al periodo delle elementari ) e Tyrian 2000. E poi anche il gioco di Mamma ho perso l'aereo.. essere inseguito dai ladri mi terrorizzava.

    Ah, mi sono bellamente scordato di aggiungere alla lista Splice su Steam, preso grazie a thresher, sempre sia lodato.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Aggiunti ultimi acquisti alla lista
    Assassin's Creed 2 + Brotherhood, Zeit2, Prototype 1 + 2, Bloody good time, Mark of the ninja, Intrusion 2.

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Ora che ci penso io avevo un fps shareware che era tipo doom e wolfenstein 3D ambientato in una stazione spaziale o qualcosa del genere... ricordo che si sparavano ad alieni e dovevo recuperare gli scienziati, non è che qualcuno lo conosce?

    Uno shareware che mi ricordo benissimo è il mitico Secret Agent 006 e mezzo



    Avevo un paio di CD pieni di shareware, si chiamavano Arsenius se non ricordo male, c'era pure GLDoom in uno di questi

  8. #8
    Alteridan
    Ospite
    Che poi gran parte di quei giochi shareware erano cloni di giochi ben più famosi.

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso io avevo un fps shareware che era tipo doom e wolfenstein 3D ambientato in una stazione spaziale o qualcosa del genere... ricordo che si sparavano ad alieni e dovevo recuperare gli scienziati, non è che qualcuno lo conosce?
    Sarà Blake stone?
    http://www.3drealms.com/blake/index.html
    http://www.gog.com/en/gamecard/blake...aliens_of_gold

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Ah, tra le mie console rientrava pure la Powerstation, la classica cinesata con 999999 giochi in 1 che abbiamo avuto tutti
    È proprio lui

  11. #11
    Erik108
    Ospite
    Oro a Bully, diciamo che è un GTA in miniatura senza uccisioni e senza stazioni radio I personaggi sono ben caratterizzati, dai dialoghi agli atteggiamenti, stereotipati come solo Rockstar sa fare. Anche le missioni sono varie e non annoiano, mentre invece la difficoltà rimane comunque medio-bassa

  12. #12
    mikemcc1992
    Ospite
    Io ho iniziato a giocare col Nintendo 64, che qualche perla l'ha sicuramente regalata. Forse il migliore tie-in di sempre e probabilmente uno dei migliori fps è per il nintendo 64, made in rare, 007 Goldeneye. Senza contare ovviamente i giochi made in Nintendo e altri della rare.

  13. #13
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    I miei primi due veri amori:




  14. #14
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Io ho iniziato con questi
    Spoiler:

    Spoiler:

  15. #15
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Io mi ricordo che quando ebbi Duckshoot, mio padre mi portava il pomeriggio in palestra a fare ginnastica con mia sorella, ma io ero triste e volevo tornare a casa a giocare

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •