[22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    Dopo dodici ore, ME3 è sull'argento, e non sembra avere intenzione di spostarsi. Non so, mi sembra ci sia stato un calo non indifferente nella qualità dei dialoghi.

  3. #3
    Darkipauer
    Ospite
    da quando ho la beta di csgo non ho giocato ad altro. in attesa del commentary (visto che non sono bravo a fare dei WoT) lascio qui 2 miei video per far capire che sto ancora videogiocando




  4. #4
    Myuer
    Ospite
    La prima impressione su Dead Island è molto buona. Solo che non riesco a capire una cosa... come mai le animazioni dei personaggi secondari sono meglio di quelli dei principali?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Oh, mi è arrivato l'invito per Dota 2
    Lo aggiungo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Darksiders è ingiocabile, anche a 1200*800 mi fa resettare il driver video ed è arrivata pure una schermata blu, eppure oggi non fa così caldo

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  7. #7
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Dopo dodici ore, ME3 è sull'argento, e non sembra avere intenzione di spostarsi. Non so, mi sembra ci sia stato un calo non indifferente nella qualità dei dialoghi.
    Vedrai vedrai... 12 ore non si è visto ancora nulla

  8. #8
    Erik108
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Dopo dodici ore, ME3 è sull'argento, e non sembra avere intenzione di spostarsi. Non so, mi sembra ci sia stato un calo non indifferente nella qualità dei dialoghi.
    Da rosso ad argento è un bel passo avanti
    Cmq i dialoghi sono ok, anzi credo ci sia un maggior numero di scenette divertenti/battute sugli eventi passati

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    da quando ho la beta di csgo non ho giocato ad altro. in attesa del commentary (visto che non sono bravo a fare dei WoT) lascio qui 2 miei video per far capire che sto ancora videogiocando



    Fico ma a me piacciono più i coop come L4D e Bordy

  10. #10
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Darksiders è ingiocabile, anche a 1200*800 mi fa resettare il driver video ed è arrivata pure una schermata blu, eppure oggi non fa così caldo

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Se lo installo sul mio allora posso anche cuocerci le omelette

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Se lo installo sul mio allora posso anche cuocerci le omelette
    ma non lo so, penso che non centrino nemmeno le temperature, è arrivato a fare artefatti persino nel menu principale, che non mi pare una roba con sfondi 3d o robe simili, mah

    tra l'altro parlando del menu, una cosa che mi ha dato un po' di non propriamente motivato fastidio anche in Duke Nukem Forever, ma a che cazzo serve la schermata col fatidico "premi un tasto per iniziare"? Perché diavolo non far partire il vero menu sin da subito?

  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    è la welcome screen, una tradizione degli arcade dei gloriosi anni passati

    EYE tutto sommato mi sta piacendo, però devo dire che il respawn dei nemici è fatto col culo (Non oso immaginare come fosse prima della patch, ma comunque mi è capitato che mi respawnino dietro l'angolo appena passato praticamente) e nonostante tutto certe meccaniche di gioco mi risultano ancora oscure.
    Della trama poi non si capisce una sega. Mi sa che si prende un argento.

  13. #13
    mimmofree
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Dopo dodici ore, ME3 è sull'argento, e non sembra avere intenzione di spostarsi. Non so, mi sembra ci sia stato un calo non indifferente nella qualità dei dialoghi.
    a me paiono migliori del 2 almeno

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Mi è partita la 4890
    Mi crasha il driver video ogni 2x3 anche sul desktop, persino FF si vede male
    Provo a mettere i 12-6 legacy beta sperando che sia questione di driver

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    è la welcome screen, una tradizione degli arcade dei gloriosi anni passati

    EYE tutto sommato mi sta piacendo, però devo dire che il respawn dei nemici è fatto col culo (Non oso immaginare come fosse prima della patch, ma comunque mi è capitato che mi respawnino dietro l'angolo appena passato praticamente) e nonostante tutto certe meccaniche di gioco mi risultano ancora oscure.
    Della trama poi non si capisce una sega. Mi sa che si prende un argento.
    Ora il respawn è accettabile. Prima non potevi dare un passo che subito eri circondato dai nemici.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •