[15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Cool [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato!








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Ultima modifica di Mega Man; 17-04-2012 alle 01:21:08

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    nuova riapertura, che dobbiamo fare adesso?

    lo detoppiamo per metterci i commenti e ne apriamo uno nuovo per le liste, o usiamo questo per le liste e ne apriamo uno nuovo per i commenti?

    preferirei la prima, comunque se sarà la seconda editerò il post e ci piazzerò la lista

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Facciamo come dicono i pargoli, questo rimane per i commenti (modificando il titolo) e se ne fa un altro solo liste
    Grande Kelvoz :3

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    all hail Kelvan!!!!

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Sto postando da poco sul forum, ma trovo un pò scomodo come funziona:

    faccio la sottoscrizione a una discussione (come questa, molto frequentata) per leggere i nuovi post, poi scopro che arriva al termine di lunghezza, se ne apre una nuova e la perdo, senza che si aggiorni la sottoscrizione.

    Sbaglio qualcosa io?

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    TOP e deTOP effettuati.
    Mo posto la mia collezione nel nuovo thread.

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sto postando da poco sul forum, ma trovo un pò scomodo come funziona:

    faccio la sottoscrizione a una discussione (come questa, molto frequentata) per leggere i nuovi post, poi scopro che arriva al termine di lunghezza, se ne apre una nuova e la perdo, senza che si aggiorni la sottoscrizione.

    Sbaglio qualcosa io?
    Si, in questo forum si "spezzano" i topic ogni 500 post o giù di lì per non avere discussioni da millemila pagine (vedi Hwupgrade)

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    TOP e deTOP effettuati.
    Mo posto la mia collezione nel nuovo thread.
    Grande Kelvoz!

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    MA che fffigo!! Sono stato addirittura il primo a postare la lista. Mi sento importante così però.

    Citazione Muyer
    Finito Prey.
    Il finale è un qualcosa di fantastico. Entra nella classifica dei migliori fps che ho mai giocato in vita mia. Quindi credo che proprio per questo gli metterò un blu.
    Ecco uno di quei giochi che non ho mai provato e che vorrei tanto giocare. Prima o poi lo comprerò.
    Per curiosità, la classifica di cui parli, quali fps comprende?

    EDIT: Dall'altro TOPIC:
    Siamo in mondo computer quindi mi sembra OVVIO che bisogna elencare SOLO giochi PC, altrimenti esce una lista kilometrica ed io m'incazzo e Kelvan s'incazza e tutti si scazzano
    aXelfg, mi sa che questa è per te.
    Ultima modifica di damasosos92; 5-04-2012 alle 11:48:42

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Ottimo lo sdoppiamento. E ho anche postato la lista.

  10. #10
    hitfreezy
    Ospite
    Oh, tutti mettono le foto, le metto anch'io, tzè.

  11. #11
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Mishon Comprit!

    Intanto visto che mi ero dimenticato aggiungo i giochi del Bundle Android 2
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Oh, tutti mettono le foto, le metto anch'io, tzè.
    perché non andavano messe?
    Mi pare che fosse lecito e gradito no?

  13. #13
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    perché non andavano messe?
    Mi pare che fosse lecito e gradito no?
    Sisi lo è infatti, però penso che provi lo stesso senso di inferiorità che provo io non avendole quando gran parte le hanno.. Tant'è che spero di metterle nelle prossime ore/giorni

    Intanto ho messo anche argento a Canabalt. Potrei anche mettergli oro, la colonna sonora di Danny Baranowsky è celestiale, però non me la sento. Per quanto divertentissimo e che non stanca mai (per sessioni comunque corte) non è altro che un ometto che corre verso destra.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #14
    hitfreezy
    Ospite
    No, volevo dire che tecnicamente è inutile rimettere le foto, basta tenere il link al post originale. Però è più bello così

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    hitfreezolo cosa hai messo
    Me li ricordo quei cd "giochi di azione" etcetc li avevo tutti!
    Solo che non mi ricordo più cosa c'era! Oddio che ricordi... O_O

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •