[19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Ultima modifica di Mega Man; 20-06-2012 alle 10:31:42

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecracker
    Tempo di battere i primi due idioti che ti schiaffano il terzo con il charger ultra pompato.
    Ma che ultrapompato? Quella macchina è una sega moscia assoluta
    è figa solo per la partenza in impennata alla Toretto

    Citazione The Bonecracker
    E vabbé, mica è così pessimo. E poi lui non l'ha finito solo perché non aveva comprato un'auto per una cmpetizione e non gli andava di rifarsi il cash. (BTW, ora gli ho anche dato un gioco che ha giocato, quindi può flammare ).
    Non è così pessimo? Abbandoni MC2 per passare ad un gioco in cui il sistema di guida è una specie di via di mezzo fra simulativo, arcade, merda, sovrasterzo e sottosterzo? Auguri.
    Almeno MC2 non faceva false promesse

    Citazione djNekrovision
    In sti giorni mi è venuta la scimmia di recuperare Alpha Centauri dopo che qualcuno aveva aperto un thread su civilization e affini... beh venerdì l'ho installato e mi sono fatto una partità, seguita da un'altra tra sabato notte e ieri notte... beh quest'ultima l'ho vinta a difficoltà trascendente non ricordo quando è stata l'ultima volta in cui ho provato una soddisfazione del genere

    niente volevo condividere con voi questo momento
    è soltanto uno dei giochi più belli della storia, giocarlo non è mai un male, complimenti

    Citazione hitfreezy
    Adesso inizio San Francisco e ti smentisco.
    Spero.

    Edit: spero un cazzo, non parte neanche. Non sarà che porti sfiga.

    Edit 2: ehi, ho disinstallato la scheda video. Ora vedo tutto in 320x240.
    Ma

    Citazione Bix91
    Finito AvP, si becca un argento. E' più longevo della maggioranza degli fps attuali (finito in 8.4 ore), grazie alle tre campagne offre parecchia varietà di gameplay, ha una buona atmosfera (anche se la campagna del marine non è per niente spaventosa) e un comparto tecnico che, pur senza brillare, fa la sua sporca figura, soprattutto grazie alla splendida illuminazione.
    Mh, devo giocarlo anch'io l'avevo preso a tipo 3 € ed ai tempi provai la demo multy. Ah a proposito, il multy è sempre uguale? Cioè selezioni la modalità e ti fa entrare a caso in una stanza (se hai culo)?

    Citazione Damasosos92
    Tu zitto che ci hai fatto rischiare grosso con quella segnalazione, se gli veniva in testa di seguire il tuo consiglio.
    di chi parlate?

    Citazione thresher3253

    Oro a Prey. Fossero tutti così gli fps.
    L'arma "onda energetica" finale è fighissima, usavo solo quella dopo averla presa

  3. #3
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma che ultrapompato? Quella macchina è una sega moscia assoluta
    Insomma... Poi vabbé, quella di MC2 scommetto che aveva la forza dello Script


    Non è così pessimo? Abbandoni MC2 per passare ad un gioco in cui il sistema di guida è una specie di via di mezzo fra simulativo, arcade, merda, sovrasterzo e sottosterzo? Auguri.
    Almeno MC2 non faceva false promesse
    Non sarà perfetto, ma posso dire che ho visto molto di peggio (Undercover anyone?)
    Risposte in ciccio.

    @Darkipauer sugli achi: personalmente voglio poter usufruire di tutto ciò che il gioco mi mette a disposizione. E poi dà sempre soddisfazione il popup di un achi completato.

    Allora, un commento su Need for Speed ProStreet: per ora è @.
    Mi piace lo stile del gioco e lo speaker, seppur ripetitivo, è buono per dare limpressione di un evento motoristico ufficiale, anche se dare una voce alla folla avrebbe giovato molto. Il sistema di guida non è perfetto, ma più di qualche soddisfazione la dà. Parco auto semplicemente meraviglioso, sia per quantità che per qualità visiva. Non mi aspettavo niente di meno su questo aspetto. Anche il tuning è stato migliorato, dando la possibilità di mettere mano alle impostazioni dei pezzi e dando più soddisfazione nel modificare la propria auto. Non mi piace invece il fatto che una macchina debba per forza essere legata ad un solo tipo di competizione: essendoci la possibiltà di creare 3 progetti di tuning per ogni macchina, perché non dare la possibilità di creare un progetto per tipologia di gara invece di creare tre progetti per lo stesso tipo di gara? Mah.

    Il commento è finito, flammate in pace

    @Megaman: stanno parlando di uno con la sindrome del "commento mestruale".

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    di chi parlate?
    di un utente che dava le sue impressioni su Velvet Assassin nel topic steam, alla terza-quarta volta che ha postato il suo parere (cambiandolo più o meno ad ogni post) gli ho detto che per commentare i giochi che si sta giocando era più adatto questo topic qui, non so perché ma alcuni utenti credono che non sia stata una buona idea

    Edit: mi ero perso l'edit di Bonecracker

  5. #5
    thresher3253
    Ospite
    Per carità, tenete Mike lontano dal topic.

  6. #6
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Oggi ho vinto RUSH su Steamgifts.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Io Worms Crazy Golf, cliccando a caso su Entry .



    Citazione Darkipauer
    vi interessano cosi tanto gli obiettivi?
    Sennò che gusto c'è a comprarli originali, invece di cracckarli?

  8. #8
    Bix91
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    vi interessano cosi tanto gli obiettivi?
    Con i punti uplay si possono sbloccare varie cose, come wallpaper e contenuti per i giochi

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Mh, devo giocarlo anch'io l'avevo preso a tipo 3 € ed ai tempi provai la demo multy. Ah a proposito, il multy è sempre uguale? Cioè selezioni la modalità e ti fa entrare a caso in una stanza (se hai culo)?
    L'arma "onda energetica" finale è fighissima, usavo solo quella dopo averla presa
    Non ne ho idea, il multi non l'ho toccato. Dubito che ci sia molta gente attualmente
    Ultima modifica di Bix91; 20-06-2012 alle 14:03:55

  9. #9
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Per carità, tenete Mike lontano dal topic.
    Che poi il bello è se magari ci sta leggendo!

    chissà a che punto è con Velvet...

    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Sennò che gusto c'è a comprarli originali, invece di cracckarli?
    Exactly. E poi sti cavolo di punti, maari prima o poi serviranno a qualcosa di più utile di un misero wallpaper, quindi perché non prenderli?

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Driver craccato funziona da dio. 'nnamo bene...

  11. #11
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Che poi il bello è se magari ci sta leggendo!

    chissà a che punto è con Velvet...
    Puoi chiedere direttamente a lui http://forum.gamesvillage.it/showthr...Velvet-assasin

  12. #12
    Alteridan
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Non ci credo.

  13. #13
    damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Oh cazzo... Io lo adoro... Comunque qua ci facciamo bannare tutti se non la smettiamo.

    Quindi rientro in argomento VG:
    Secondo voi Velvet Assasin gira su un portatile?

  14. #14
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Driver craccato funziona da dio. 'nnamo bene...
    Eh, a me no

  15. #15
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Oh cazzo... Io lo adoro... Comunque qua ci facciamo bannare tutti se non la smettiamo.

    Quindi rientro in argomento VG:
    Secondo voi Velvet Assasin gira su un portatile?
    Penso di sì, anche se dovrai scendere a compromessi. Se riesco a prenderlo questo Sabato al GS ti farò sapere

    Edit: Mi deludete, tutti a sparlare di ProStreet e nessno che commenta il mio post
    Ultima modifica di The Bonecraker; 20-06-2012 alle 16:12:13

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •