[24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 544

Discussione: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Ultima modifica di Mega Man; 23-08-2012 alle 05:56:36

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Aggiungo l'ultimo bemine

  3. #3
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    @Axel

    Spoiler:
    Hai presente che puoi aprire un portale nel centro della stanza? Ecco, mettine uno lì e uno al 'secondo piano' e quando ti spara il laser fai in modo che passi anche sopra il portale
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  4. #4
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ma su Binary Domain, per capire le scene in giapponese devo assolutamente attivare i sottotitoli?

    Yay!

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma su Binary Domain, per capire le scene in giapponese devo assolutamente attivare i sottotitoli?

    Yay!
    No...puoi anche imparare il giapponese

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    @Axel

    Spoiler:
    Hai presente che puoi aprire un portale nel centro della stanza? Ecco, mettine uno lì e uno al 'secondo piano' e quando ti spara il laser fai in modo che passi anche sopra il portale
    Ci avevo pensato in realtà, poi sono morto e sono uscito dal gioco
    Adesso l'ho risolto, grazie

    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma su Binary Domain, per capire le scene in giapponese devo assolutamente attivare i sottotitoli?

    Yay!
    Non ricordo esattamente, ma credo di sì.

  7. #7
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    No...puoi anche imparare il giapponese
    Ma non potevano metterli in automatico? Odio avere i sottotitoli nelle parti che capisco, ma per capirequeste scene sono obbligato ad attivarli...

    Yay!

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    @Hitfreezy

    non ha senso che non giochi a Darksiders perché hai paura che Darksiders 2 sia una cagata. Che discorso è?

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Fuck, mi si freeza il gioco e non posso più continuare

  10. #10

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Fuck, mi si freeza il gioco e non posso più continuare
    Dove lo stai giocando?

  12. #12
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Preso Section 8: Prejudice

  13. #13
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dove lo stai giocando?
    360. Purtroppo ho dato un'occhiata su Google e sembra sia capitato anche a qualcun altro.

    Prima mi si è bloccato durante il gioco, poi di nuovo. Dalla terza in poi, si blocca al caricamento (quando fa il riassunto della storia).

  14. #14
    Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    360. Purtroppo ho dato un'occhiata su Google e sembra sia capitato anche a qualcun altro.

    Prima mi si è bloccato durante il gioco, poi di nuovo. Dalla terza in poi, si blocca al caricamento (quando fa il riassunto della storia).
    Male, mica sai se lo stesso problema si presenta nella versione PS3? Volevo prenderlo per console.

  15. #15
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Male, mica sai se lo stesso problema si presenta nella versione PS3? Volevo prenderlo per console.
    Non saprei. E meno male che la versione 360 era la migliore

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •