[25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D








    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    trololol primo Seriamente, ho provato a continuare WH40k space marine ma a parte avere un problema con l'audio che scatta, sto gioco mi fa incazzare, sto giocando a difficoltà normale e lo space marine che dovrebbe essere pressoché immortale con quella cacchio di armatura le prende da tutti, non è possibile andare in game over ogni cinque secondi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    mi sa che la rubrica che ti riguardava nella rivista era azzeccata

  4. #4
    Ganymede
    Ospite
    si, infatti, ultimamente mi sento sempre più niubbo

    Edit: adesso però non generalizziamo, in quanti giochi mi sono bloccato fin'ora? Tiberium wars è notoriamente piuttosto difficile e io nonostante il genere mi piaccia sono sempre stato niubbo negli rts, adesso space marines, ok, c'è anche hard reset che è diventato difficile ad un certo punto ma vabbè Per il resto non sono troppo niubbo.
    Ultima modifica di Ganymede; 8-09-2012 alle 10:45:50

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Stefano Lucchi
    avete mica dato un'occhiata a questo? http://store.steampowered.com/app/21...sesFilteredDLC
    una roba gratuita fatta dai Simbin, a quanto ho capito qua al momento dovrebbe esserci solo una macchina e un tracciato
    è tanto che non provo un loro gioco
    Non è male come gioco, ma è solo online, mi pare che se giochi single puoi solo fare giri a tempo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    si, infatti, ultimamente mi sento sempre più niubbo

    Edit: adesso però non generalizziamo, in quanti giochi mi sono bloccato fin'ora? Tiberium wars è notoriamente piuttosto difficile e io nonostante il genere mi piaccia sono sempre stato niubbo negli rts, adesso space marines, ok, c'è anche hard reset che è diventato difficile ad un certo punto ma vabbè Per il resto non sono troppo niubbo.
    ma dai che si scherza

    inizialmente Space Marine era difficile anche per me, non sono abituato agli action e penso che giocarlo con la tastiera non aiuti, o almeno, a mirare certamente si, ma a mazzuolare non tanto, e con tutti quei nemici si finisce quasi sempre a mazzuolare alla fine

    però c'è una certa soddisfazione a prendere gli orchi a mazzate sui denti, quando prenderai il martello sarà meraviglioso (peccato che limiti le armi da fuoco utilizzabili)

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    se fosse solo da tirare mazzate andrebbe anche bene, peccato che sono arrivato ad un punto in cui mi sparano da una terrazza mentre mi arrivano addosso quelle bestie esplosive, una rottura di balle

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Anche a me Space Marine fece smadonnare per bene in alcuni punti, basta stringere i denti e andare avanti

    Ah, anche or ora in Mass effect 3: la missione in cui devi andare su Tuchanka a salvare Victus jr. La parte finale subito prima d'incontrarlo era abbastanza tosta, comunque sono riuscito ad ammazzare un fottuto mietitore

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    trololol primo Seriamente, ho provato a continuare WH40k space marine ma a parte avere un problema con l'audio che scatta, sto gioco mi fa incazzare, sto giocando a difficoltà normale e lo space marine che dovrebbe essere pressoché immortale con quella cacchio di armatura le prende da tutti, non è possibile andare in game over ogni cinque secondi
    Space Marine è relativamente facile perché nelle situazioni più concitate il gioco ti mette sempre nella condizione di giustiziare due o tre nemici e quindi recuperare energia facilmente. Poi puoi sempre usare l'abilità di Titus per diventare invincibile e recuperare energia.
    Tra l'altro uno Space Marine non è immortale, un capitano degli Ultramarine è solo di un rango più alto rispetto agli altri fratelli (quindi se partiamo da rango 0 un capitano ha rango 1) e quindi muore con facilità perché non ha innesti cibernetici, protesi migliorate e armi migliori che spettano solo ai confratelli di rango più elevato. Aggiungi poi che gli Ultramarine sono gli Space Marine più "scemi" (nel senso che non hanno abilità speciali tipo i Lupi Siderali o altri capitoli) e il gioco è fatto.

  10. #10
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Eh oddio comunque anche mentre fai l'execute gli altri orchi continuano a menarti quindi non sempre è così semplice come cosa

    Più che altro m'ha fatto ridere la gente che ai tempi giocando la demo a normale se ne usciva con 'eh ma basta premere tasti a caso e fai fuori tutto, bel gioco'

    sì certo
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  11. #11
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Se muori molte volte a gioco iniziato, figuriamoci alla fine

  12. #12
    Ganymede
    Ospite
    eh, c'è da dire che giocando con mouse e tastiera sto un po' smadonnando però visto che c'è da sparare non voglio andare di pad, peccato solo che i tasti sono bindati a caso e non mi sono messo a risistemare il tutto Insomma, quando avrò voglia lo ricomincerò. A sto punto mi prendo una pausa dei giochi fino all'arrivo di bordellolandia, o all'arrivo della gpu

  13. #13
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Hard Reset non è difficile comunque, è solo pensato male
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  14. #14
    damasosos92
    Ospite
    @Hitfreezy, parli soltanto dei frequentatori del thread delle collezioni, oppure un thread a parte, in cui tutti i frequentatori di MC danno i voti?

  15. #15
    Ganymede
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Hard Reset non è difficile comunque, è solo pensato male
    sono arrivato ad un punto in cui spuntano due di quei robottoni grossi e resistenti, ho capito che per abbatterli bisogna sparare agli arti per togliere le corazze e riuscire ad abbatterli ma è difficile, uno riesco a gestirlo ma due mi stuprano. Tra l'altro il problema di questo gioco è che non riesco a trovare un'impostazione ottimale del mouse, mi trovo scomodo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •