[28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Finito Fear perseus mandate. Le due espansioni del gioco sono ottime, all'altezza secondo me del gioco orginale.
    Contento che ti siano piaciute anche le espansioni, idem per me; un po' inferiori all'originale ma comunque divertenti e piene d'azione.
    Bella la scena del robot che t'insegue negli uffici?
    "Ahahahahahah sfigato! Tanto da questa porta non ci pass....
    CAZZO CAZZO CAZZOOOOOHH *spara tutto quel che ha*"

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    Half Minute Hero non l'ho ancora preso perchè avrei voluto recuperarlo scatolato per PSP, comunque l'ho provato ed è davvero ben pensato, merita
    Non ho ancora capito le differenze fra la versione PSP e quella X360/PC, a parte a grafica nuova (che è comunque switchabile), credo ci siano anche delle modalità aggiuntive?

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Meanwhile in The Last Remnant: come premere pulsanti a caso e vincere ugualmente.

  3. #3
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Contento che ti siano piaciute anche le espansioni, idem per me; un po' inferiori all'originale ma comunque divertenti e piene d'azione.
    Bella la scena del robot che t'insegue negli uffici?
    "Ahahahahahah sfigato! Tanto da questa porta non ci pass....
    CAZZO CAZZO CAZZOOOOOHH *spara tutto quel che ha*"
    Bellissimo quel pezzo di Extraction Point

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Ho "finito" Castle Crasher, metto fra virgolette perché ho ancora un sacco di personaggi, armi e animaletti da sbloccare
    Ma posso già dargli un voto: penso si aggiri intorno all'oro, visto che mi ha sempre divertito e riesce anche ad essere vario nonostante la ripetitività delle meccaniche. Gli manca solo la trama (anzi è solo abbozzata), ma non se ne sente il bisogno.

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Pure due achi del terzo episodio di TWD non funzionano

    Però può essere dovuto al fatto che ho chiuso il gioco tra la fine di un capitolo e l'inizio del successivo, adesso provo ad iniziare di nuovo per vedere se si risolve

  6. #6
    mikemcc1992
    Ospite
    Extraction point tra l'altro è un pochino più difficile di perseus mandate. Ci sono più situazioni con robottoni e uomini blindati, anche se in perseus ci sono quei tizi che si muovono veloci e lanciano granate che sono abbastanza difficili da eliminare.

  7. #7
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Ho "finito" Castle Crasher, metto fra virgolette perché ho ancora un sacco di personaggi, armi e animaletti da sbloccare
    Ma posso già dargli un voto: penso si aggiri intorno all'oro, visto che mi ha sempre divertito e riesce anche ad essere vario nonostante la ripetitività delle meccaniche. Gli manca solo la trama (anzi è solo abbozzata), ma non se ne sente il bisogno.
    Giocato nella stessa stanza con altri 3 amici è un qualcosa di meraviglioso

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Aggiunto Frozen Synapse vinto su Steamgifts.

  9. #9
    Bix91
    Ospite
    Finito il terzo episodio di TWD, che si avvia senza problemi verso il @. Non è da escludere che salga ulteriormente, bisogna vedere se riescono a dare una conclusione degna alla vicenda

  10. #10
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Aggiunto Frozen Synapse vinto su Steamgifts.
    Molto bello ed estremamente tattico, se hai voglia di fare una partita e mi vedi online mandami un messaggio!

    Yay!

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Just Cause 2 vinto su SteamGifts.

  12. #12
    Myuer
    Ospite

    Uno dei lati belli di Darksiders II.
    Quando lo finirò, sono sulla Terra al momento, dovrete leggervi un bel WOT.

  13. #13
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ci sono panorami mille volte migliori di quello

  14. #14
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Ragazzi dopo mille peripezie sono riuscito a trovare Gothic Complete Collection e posso dirvi che:
    - Scatola in italiano;
    - Libretto su Artwork in inglese;
    - Gothic 1 in inglese;
    - Gothic 2, Notte del corvo, Gothic 3 + Forsaken Gods in ITALIANO.

    Spero di aver fatto cosa gradita segnalandolo

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Quando lo finirò, sono sulla Terra al momento, dovrete leggervi un bel WOT.
    Il mio WOT su Darky 2 non lo batte nessuno.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ci sono panorami mille volte migliori di quello
    Quoto lui.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •