[27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Ultima modifica di Mega Man; 1-10-2012 alle 06:32:40

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Citazione Korp
    aggiungerei anche il DRM ai difetti oppure l'han rimosso? non sono tanto aggiornato al riguardo
    quoto sui controlli, osceni con mouse e tastiera
    Sinceramente non ne ho idea, l'ho preso quando l'hanno venduto ad 1 euro su Uplay (dove non so se ci sia una modalità offline tipo Steam). Se anche ci fosse, non mi ha dato alcun problema, visto che la mia connessione cade molto raramente

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Sei stato fortunato allora, i server di Uplay cadono un giorno si e l'altro pure e a molti utenti (Come me) non funziona proprio

  4. #4
    hitfreezy
    Ospite
    Ho sognato Thresher. Ora, io non ho la più pallida idea di che faccia abbia Thresher, però sapevo che era lui, tant'è che sono andato verso di lui (eravamo al cinema, per qualche motivo) e gli ho fatto... un cinque, un cenno, non ricordo bene. Lui ovviamente non sapeva chi cazzo fossi e mi ha guardato a malapena.

  5. #5
    thresher3253
    Ospite
    Oddio, ma cosa

  6. #6
    Ganymede
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Beh, sul drop delle munizioni sono contento, mi da fastidio quando un gioco mi vomita più munizioni di quante ne posso usare, se le munizioni bisogna faticarsele mi sento più invogliato a usare tutte le armi che trovo piuttosto che sempre la stessa. Nel primo ho praticamente usato solo un fucile a pompa e un revolver.
    E sinceramente sono anche contento che abbiano voluto diversificare le marche delle armi in maniera abbastanza incisiva, nel primo ho capito che differenze avevano solo leggendolo dalla wiki.
    Si ma come ho detto questa differenziazione delle armi ha reso inutili un sacco di armi (tutte le hyperion), almeno per il mio modo di giocare. L'arma che vorrei dovrebbe essere un fucile d'assalto preciso, potente e con una buona cadenza di fuoco, l'unica arma che ho trovato con queste caratteristiche è stata una vladof che ho trovato ad un passo dalla fine Vabbè, ho già iniziato una nuova run con salvador.

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Bronzo a Super Meat Boy. Non che sia brutto, per carità, ma N offriva le stesse cose già da ben prima che uscisse SMB e lo faceva molto meglio con un sistema di controllo più preciso, una migliore fisicità del personaggio e mooooolti più livelli. Gratis peraltro.

  8. #8
    hitfreezy
    Ospite
    ...È quello che ho sempre pensato, ma non ho mai avuto il coraggio di dire. Se stai trollando avvisami subito che scappo.

  9. #9
    thresher3253
    Ospite
    No no, sono serio Per me, avendo consumato sia N su PC che N+ su DS è chiaro che SMB ne risente del confronto, se non avessi giocato quei titoli prima avrebbe preso una medaglia migliore. E poi non sopporto quando il personaggio che controllo si ferma non appena lascio il tasto, se la tastiera rispondesse istantaneamente non ci sarebbero problemi, ma sento una sorta di lievissimo ritardo. Non se a causa della tastiera o del gioco che non mi fa controllare il meat boy con estrema precisione quando serve, cosa che invece in N è possibile vista l'inerzia del ninja e il fatto che quando ci si sporge da un angolo comincia a cadere, permettendomi di capire se sto facendo bene i movimenti.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Super Meat Boy è da giocare con il joypad, altro che tastiera.

  11. #11
    Erik108
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Super Meat Boy è da giocare con il joypad, altro che tastiera.
    A parte questo, a me è piaciuto molto per lo stile grafico, lo humor e le musiche, poi non ho mai giocato a N non avendo un DS, magari lo supera in tutto
    In SMB il personaggio si ferma, mentre invece in MB scivola via che è un piacere

  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    A parte questo, a me è piaciuto molto per lo stile grafico, lo humor e le musiche, poi non ho mai giocato a N non avendo un DS, magari lo supera in tutto
    In SMB il personaggio si ferma, mentre invece in MB scivola via che è un piacere
    http://www.flashgames.it/n.game.html

    Tra parentesi, io gioco TUTTO con la tastiera, salvo particolari eccezioni, e me la cavo molto meglio che col pad. VVVVVV l'ho finito con la tastiera facendo pochissime morti e stessa cosa per N. La croce direzionale del mio pad è uno schifo che è impossibile giocare a questo tipo di roba e usare l'analogico è fuori discussione.

  13. #13
    Erik108
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    http://www.flashgames.it/n.game.html

    Tra parentesi, io gioco TUTTO con la tastiera, salvo particolari eccezioni, e me la cavo molto meglio che col pad. VVVVVV l'ho finito con la tastiera facendo pochissime morti e stessa cosa per N. La croce direzionale del mio pad è uno schifo che è impossibile giocare a questo tipo di roba e usare l'analogico è fuori discussione.
    VVVVVV l'ho giocato anche io con la tastiera, e Meat Boy pure con la tastiera, anche Darksiders per dire poi ho da poco il controller della 360, e avevo voglia di provarlo, solo che SMB non riuscivo a tenere premuto Shift a lungo con il mignolo

  14. #14
    thresher3253
    Ospite
    A me viene naturale a dire il vero Per dirti, gioco meglio a Metal Slug con la tastiera che col pad o proprio al cabinato

  15. #15
    Myuer
    Ospite
    Lo ricopio dall'altra riapertura.

    Allora finito Half-Life 2.

    Che dire... uno spettacolo per i miei occhi. Il gioco rispetto al primo è invecchiato meglio, non sembra per niente giocare a un gioco uscito nel 2004. Ma bensì a un gioco già di questa generazione tra il 2009 e 2010. A livello tecnico siamo a livelli sbalorditivi, animazioni completamente ottime sia facciali e movimentali. Semmai alcuni modelli di personaggi sono stati riusati e questo lo si nota quando devi avere i compagni al tuo fianco per la fase finale. Passando al gameplay, finalmente i movimenti scivolosi del primo capitolo sono scomparsi, ora Gordon si muove in un modo normale. E poi le sparatorie? Le sparatorie in questo gioco sono bellissime, adrenaliniche al punto giusto e inoltre la Gravity Gun? Dai su, la Gravity Gun a Ravenholm è poesia pura che esprime al meglio il divertimento, usando ciò che ti circonda. E inoltre il level design? Il level design è ottimo, ogni livello è diverso e le ambientazioni sono varie. Infine, aggiungo la ottima grafica pulita presente nel gioco, devo dire che il gioco offre sotto questo punto di vista un livello grafico ancora piacevole nel 2012.
    Ha solo 2 difetti, ma come si dice, in ogni capolavoro c'è pur sempre qualche piccola imperfezione.
    1) I compagni che usi nei livelli finale, sì aiutano, ma purtroppo mi è capitato varie volte che si mettevano davanti e facendomi morire proprio a causa di questo motivo.
    2) Le sezioni con l'idroscivolante e l'automobile. Ok, forse servono per spezzare il ritmo, ma purtroppo non sono per niente esaltanti messe a confronto col resto del gioco.
    Infine? Blu ovviamente.

    Poi altra medaglia a Cortrex Command. Un gioco che è uscito spacciandolo per un gioco completo. In realtà mi è bastato avviarlo per scoprire che:
    La steam overlay non funziona.
    Se si tabba, si bugga il mouse.
    Che il tutorial mostra un gioco completamente diverso dalla campagna e dalle sfide proposte nel gioco, facendo risultare il tutto confuso.
    Che nella pagina steam sta scritto multiplayer, quando in realtà sarebbe una co-op locale.

    Quindi, senza prolungarmi è un rosso assicurato. Non mi va di essere preso per il culo così, considerando che poi a prezzo pieno viene a fare 19 €, quando su steam per 19 € c'è di meglio.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •