[34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Ultima modifica di Mega Man; 22-12-2012 alle 14:44:38

  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    oggi se tutto va bene vado a prendermi far cry 3

  3. #3
    damasosos92
    Ospite
    @Mega, sì, lascialo stare Fireburst. Sul serio.

    @Bone, Xpand semplicemente è un gioco di rally fatto maluccio, malaccio, male. Quoto tutto quello che dici.

    Ah, intanto ditemi una cosa. Lo volete un WoT generale per 4-5 voti che devo dare, oppure tra oggi e domani do i voti e basta? Parlo cioè di Dishonored, di Lucius, di Crazy Machines, di World of Goo e del primo episodio di Sam&Max.

    Se volete i WoT ditemelo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    @Mega, sì, lascialo stare Fireburst. Sul serio.

    @Bone, Xpand semplicemente è un gioco di rally fatto maluccio, malaccio, male. Quoto tutto quello che dici.

    Ah, intanto ditemi una cosa. Lo volete un WoT generale per 4-5 voti che devo dare, oppure tra oggi e domani do i voti e basta? Parlo cioè di Dishonored, di Lucius, di Crazy Machines, di World of Goo e del primo episodio di Sam&Max.

    Se volete i WoT ditemelo.
    Vai con i WoT

  5. #5
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    pure io lo voglio


    mi autoquoto
    voi come lo vedete lo sconto su Darksiders II? Intendo il franchise pack, c'è tutto in 13 euro e mezzo circa.

    ho installato l'1 per giocarlo -quello ce l'ho- e conto di farlo in tempi umani -il tempo di giocare prima Snapshot-, perciò mi interessava anche il 2 pensavo che tanto vale me lo potrei prendere anche digital visto che la limited con la maschera per PC non c'è -e onestamente mi rode-; dite che con quei soldi ci sto dentro o mi conviene prendermela con più calma?
    che mi dite?


    tra i nuovi sconti flash c'è Tiny & Big, prendetelo che è caruccio
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    @Stellucci (ormai sei stato ribattezzato così ): sul franchise pack di Darksiders su Steam viene sui 13€, mentre su Amazon viene sui 10€. Attualmente però non lo trovo più. Comunque sempre su Amazon me la dà esistente la versione PC della Collector con la maschera.

  7. #7
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ho preso LA noire

    EDIT: mappporco due se avessi aspettato stamattina che è ancora più scontato! Mi trollano

    EDITEDIT: no, era la complete, che pirla
    Ultima modifica di mouse-in-the-house; 22-12-2012 alle 12:23:27

  8. #8
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ho preso LA noire
    Hai fatto molto bene...

    Yay!

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    @Stellucci (ormai sei stato ribattezzato così ): sul franchise pack di Darksiders su Steam viene sui 13€, mentre su Amazon viene sui 10€. Attualmente però non lo trovo più. Comunque sempre su Amazon me la dà esistente la versione PC della Collector con la maschera.
    Su Amazon poi hai i codici separati per ogni gioco, così il primo Darksiders può scambiarlo

    Aggiungo Anomaly warzone passato da Axel

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Su Amazon poi hai i codici separati per ogni gioco, così il primo Darksiders può scambiarlo

    Aggiungo Anomaly warzone passato da Axel
    è bello come gioco? E' dai tempi di defense grid the awakening che non gioco ad un tower defense, anche se questo è un po' particolare

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    è bello come gioco? E' dai tempi di defense grid the awakening che non gioco ad un tower defense, anche se questo è un po' particolare
    Molto bello.

  12. #12
    Bix91
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    @Mega, sì, lascialo stare Fireburst. Sul serio.

    @Bone, Xpand semplicemente è un gioco di rally fatto maluccio, malaccio, male. Quoto tutto quello che dici.

    Ah, intanto ditemi una cosa. Lo volete un WoT generale per 4-5 voti che devo dare, oppure tra oggi e domani do i voti e basta? Parlo cioè di Dishonored, di Lucius, di Crazy Machines, di World of Goo e del primo episodio di Sam&Max.

    Se volete i WoT ditemelo.
    Vai pure, a me interessa soprattutto Dishonored

  13. #13
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    @Bone, Xpand semplicemente è un gioco di rally fatto maluccio, malaccio, male. Quoto tutto quello che dici.
    Dovevo prendere V-Rally 3 per la PS2 la settimana scorsa, lo sapevo che me ne sarei pentito...
    Mi giocherei Colin McRae DiRT, ma questo tostapane non ce la fa a reggerlo...

    Mi sa che questi acquisti non li ho postati qui:
    GT Legends, Garshasp: Temple of the Dragon, Foreign Legion: Multi Massacre, Prince of Persia: The Warrior Within




  14. #14
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    fin'ora ho preso questi giuochi:
    Spoiler:
    • Devil May Cry 4 (greenmangaming - steammabile)
    • The Last Remnant (greenmangaming - steammabile)
    • L.A. Noire (amazon.com - steammabile)
    • Grand Theft Auto 4 (amazon.com - steammabile)
    • Desert To Sea Bundle (amazon.com - steammabile)
    • Ghostbusters The Videogame (amazon.com)
    • Gray Matter (gamersgate)
    • Post Mortem (indiegala store - steammabile)
    • Scratches Directors Cut (indiegala store - steammabile)
    • Broken Sword Trilogy (steam)
    • The Secret Of Monkey Island 2 (steam)
    • Dracula Origin (steam)
    • Sherlock Holmes The Awakened - Remastered (steam)
    • Still Life (steam)
    • Zeno Clash (steam)
    • Empire: Total War (steam)
    • FEAR 2 (steam - giftato da shinji)
    • Alien Breed Impact (steam - giftato da shinji)
    • Legendary (steam - giftato da kronos )
    • Psychonauts (steam)
    • Fable Lost Chapters (steam)
    • Ghost Recon Advanced Warfighter (steam)



    giochi che ho giftato:
    Spoiler:
    • PoP: Le Sabbie Dimenticate (steam - giftato a shinji)
    • Shank 2 & Binding Of Isaac (chiavi steam - giftate a shinji)
    • Section 8 (steam - giftato a kronos)

    Ultima modifica di naxxer; 31-12-2012 alle 15:33:48
    gg yamato
    GG

  15. #15
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    @Stellucci (ormai sei stato ribattezzato così ): sul franchise pack di Darksiders su Steam viene sui 13€, mentre su Amazon viene sui 10€. Attualmente però non lo trovo più. Comunque sempre su Amazon me la dà esistente la versione PC della Collector con la maschera.
    ho provato a cercarla più volte e non l'avevo mai trovata, la trovavo sempre e solo per 360 e PS3, adesso ho trovato anch'io anche quella PC


    e allora sticazzi dei deal, devo avere la limited scatolata °_°


    P.S.: per ora ho fatto il primo vero acquisto di questi saldi, ovvero il preordine di Scribblenauts Unlimited, non vedo l'ora che esca °_°
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •