[31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    mikemcc1992
    Ospite
    Sto giocando un po Vice City. Niente di straordinario ma diverte. Molto buona la musica in radio.

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    Admin puzza Ragazzi, mi è venuta una voglia matta di prendere far cry 3 Dalla recensione sembra proprio quello che fa per me, un fps open world con un sacco di roba da fare

  4. #4
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Troppi soldi, ormai Steam mi ha abituato a spendere 7-8 Euro al massimo...

    Yay!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    wait a minute, hanno eliminato il respawn infinito? davvero? ma allora potrebbe essere un singleplayer quasi cristiano
    se mai finirà ad un range di prezzo accettabile (tra 6-7 anni conoscendoli) lo prenderò questo Black Ops 2

  6. #6
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ragazzi miei, mi sta prendendo una voglia matta di giocare X3. Visto che qui dentro c'è qualcuno che se ne intende, chiedo qui. Cosa devo comprare per avere l'esperienza più completa possibile? Se prendo il Goldbox (che comprende Terran Conflict, Reunion ed Albion Prelude) ho tutte le varie espansioni più il gioco base?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #7
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    wait a minute, hanno eliminato il respawn infinito? davvero? ma allora potrebbe essere un singleplayer quasi cristiano
    se mai finirà ad un range di prezzo accettabile (tra 6-7 anni conoscendoli) lo prenderò questo Black Ops 2
    Mi sembra che a parte momenti precisi sia stato eliminato da MW2...

    Yay!

  8. #8
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei, mi sta prendendo una voglia matta di giocare X3. Visto che qui dentro c'è qualcuno che se ne intende, chiedo qui. Cosa devo comprare per avere l'esperienza più completa possibile? Se prendo il Goldbox (che comprende Terran Conflict, Reunion ed Albion Prelude) ho tutte le varie espansioni più il gioco base?
    x3 reunion e x3 terran conflict sono due giochi distinti, albion prelude è un dlc di tc. Secondo me ti conviene prendere il pacco completo, avrai migliaia di ore di gioco davanti Io invece penso prenderò tc + ap visto che reunion ce l'ho già

  9. #9
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    x3 reunion e x3 terran conflict sono due giochi distinti, albion prelude è un dlc di tc. Secondo me ti conviene prendere il pacco completo, avrai migliaia di ore di gioco davanti Io invece penso prenderò tc + ap visto che reunion ce l'ho già
    Ah son giochi diversi? E con quale mi conviene iniziare?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    wait a minute, hanno eliminato il respawn infinito? davvero? ma allora potrebbe essere un singleplayer quasi cristiano
    se mai finirà ad un range di prezzo accettabile (tra 6-7 anni conoscendoli) lo prenderò questo Black Ops 2
    Veramente il respawn infinito non esiste più dai tempi di World At War, il primo Black Ops lo usava solo in una missione per ovvi motivi, MW2, MW3 e BO2 non ce l'hanno.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Veramente il respawn infinito non esiste più dai tempi di World At War, il primo Black Ops lo usava solo in una missione per ovvi motivi, MW2, MW3 e BO2 non ce l'hanno.
    e perché me lo dite solo adesso?
    vabbe non ha troppa importanza, tanto con la loro politica prezzi difficilmente li prenderò, e non è che il problema di MW fosse solo il respawn

  12. #12
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ah son giochi diversi? E con quale mi conviene iniziare?
    ci sarebbe una trama da seguire ma difficilmente uno si mette a farla () per ciò secondo me ti conviene prendere direttamente terran conflict, è probabilmente quello più user friendly visto che questi giochi sono piuttosto complessi ma sono privi di tutorial, ci vuole veramente un sacco di tempo per capire che cosa bisogna fare.

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Badate bene che se non siete interessati al multiplayer non conviene comunque spendere più di 20-30 euro eh. Anche se sarà comunque difficile trovarlo a meno, non si può neanche comprare la key russa come si poteva fare per gli altri.

  14. #14
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Veramente il respawn infinito non esiste più dai tempi di World At War, il primo Black Ops lo usava solo in una missione per ovvi motivi, MW2, MW3 e BO2 non ce l'hanno.
    In realtà anche MW2 ha qualche punto di respawn infinito (nella favela per esempio)...

    Yay!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Aggiungo Two Worlds.So che la qualità del gioco non è delle più eccelse, ma dopo aver vinto il 2 su Steamgift non ho potuto farne a meno.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •