[89] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [89] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    ditemi che il quarto è più decente
    Cagata rara a mio parere. L'ultimo film che ho visto è "Mulholland drive". Trip assurdo,credo meriti una seconda visione,anche per riordinare le idee.
    Ultima modifica di Gatsureturn; 24-05-2012 alle 06:30:09
    Il punto più alto.

  3. #3
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Dopo anni ho rivisto "Le verità nascoste" di Zemeckis.
    Pfeiffer e Ford davvero convincenti, Zemeckis perfettamente in grado di costruire un'atmosfera sufficientemente hitchcockiana anche grazie a una colonna sonora palesemente con la medesima ispirazione. Non un capolavoro nel suo genere, ma secondo me il pacchetto completo funziona egregiamente, nonostante gli slanci metafisici che ne minano la credibilità (e l'ispirazione hitchcockiana), ma non il fattore intrattenimento, che ho trovato tutto sommato più che convincente.

  4. #4
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Visto pure Triangle. In comune con Timecrimes vedo che hanno pure due bellissime donne (la ragazza del bosco in Timecrimes, protagonista in Triangle).
    Ho trovato mooolto più figo Timecrimes, sostanzialmente perchè è il più rigoroso e plausibile, ma anche perchè il protagonista è un brutto panzone di mezz'eta che si chiama Hector.
    Triangle ha senso solo nel suo contesto fantastico, e forse neanche tanto. (spoiler anche per Timecrimes)
    Spoiler:
    Perchè il ciclo ricomincerebbe una volta morti tutti quanti? Se ci sono gli oggetti che si accumulano, vuol dire che il ciclo ha avuto inizio, e non come nel principio di auto consistenza dove un inizio del ciclo non esiste per poter soddisfare il paradosso. O perchè l'accumulo di gabbiano fuori dal triangolo, e non allora l'accumulo di QUALSIASI cosa influenzata da lei? Il gabbiano è speciale e rimane lì a ogni ciclo (magari è lo stesso gabbiano che li seguiva lol). O all'inizio del film perchè lei non ricorda gli eventi trascorsi, se quello non era il primo ciclo?


    Grazie a tutto questo però vengono fuori scene fighe come
    Spoiler:
    la ragazza che va a morire assieme a tutte le sue copie, o il colpo di scena in cui si capisce che quello che vedavamo fare all'inizio del film, era sia la vecchia protagonista che quella nuova, lasciando oscurato l'omicidio.


    In definitiva un filmetto che tiene costantemente sull'attenti.
    Ultima modifica di megatonante; 24-05-2012 alle 10:11:54

  5. #5
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Ieri mi sono visto Kalifornia, su Sky Cinema Max.
    Devo dire che mi è piaciuto, forse manca di veri colpi di scena da Thriller visto che dopotutto lo spettatore conosce il killer praticamente da subito (non penso sia uno spoiler è la prima scena...). Quindi, almeno per me, non c'è stata vera suspense.
    Però una discreta regia, una buona fotografia e un viaggio on the road che non annoia lo rende un buon film. Non più di 7, mi associo al voto di IMDB (6.7).
    Un'appunto sull'interpretazione di Brad Pitt che ho trovato molto buona.
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  6. #6
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Profumo di donna
    personalmente non l'ho trovato un gran bel film,anzi lo ritengo anche molto banalotto
    si salva solo l'interpretazione di Al Pacino,fantastico nell'interpretare il ruolo del colonnello (oscar meritatissimo)

  7. #7
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Ieri ho visto Blade. Tra il soddisfatto e il contrariato.
    Ho scritto una recensione su tumblr, link in firma se vi va di leggerla. Magari mi fate sapere cosa ne pensate voi del film.

    Unica cosa che mi viene in mente adesso prima di andare a letto:

    Spoiler:
    Ma il Diacono Frost da dove cazzo la prende la Katana nello scontro finale ?







    Un film pieno di plot hole ma ugualmente divertente.


    ps. Se non è lecito l'invito a leggere la recensione da tumbrl fatemelo presente che, magari, ve la incollo qui.

  8. #8
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Profumo di donna
    personalmente non l'ho trovato un gran bel film,anzi lo ritengo anche molto banalotto
    si salva solo l'interpretazione di Al Pacino,fantastico nell'interpretare il ruolo del colonnello (oscar meritatissimo)
    sono d'accordo, film non bellissimo ma Al Pacino straordinario
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    154
    Ripropongo i commenti di ieri che ovviamente sono finiti nell'ultimo messaggio dell'ultima pagina.

    Fantastic Mr Fox l'ho visto anche io ed è bellissimo, mi è proprio piaciuto. Divertente, ironico, perspicace, è un film d'animazione davvero ben fatto. Certe scene e ambientazioni poi sono una goduria per gli occhi. Strapromosso non c'è altro da dire.

    Ho visto pure From Paris With Love.
    MAMMA CHE CAGATA. Si salva solo (ma forse neanche) per qualche scena d'azione, ma per il resto brutto. La sceneggiatura poi è davvero scritta col culo (anche nel senso che si son messi una penna in culo e l'hanno scritta così) e il tutto è pure abbastanza incoerente, non si capisce se il film voglia essere azione pura oppure qualcosa di più riflessivo, fanno una mescolata ed ecco sta schifezza.
    Il finale poi da far acccapponare la pelle. Bella stronzata, evitatelo.

  10. #10
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Over The Edge Visualizza Messaggio

    Ho visto pure From Paris With Love.
    MAMMA CHE CAGATA. Si salva solo (ma forse neanche) per qualche scena d'azione, ma per il resto brutto. La sceneggiatura poi è davvero scritta col culo (anche nel senso che si son messi una penna in culo e l'hanno scritta così) e il tutto è pure abbastanza incoerente, non si capisce se il film voglia essere azione pura oppure qualcosa di più riflessivo, fanno una mescolata ed ecco sta schifezza.
    Il finale poi da far acccapponare la pelle. Bella stronzata, evitatelo.
    secondo me invece se lo prendi per la cazzata che è, è un action decente proprio perchè non ha senso ma ci son solo sparatorie ed esplosioni
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    154
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    secondo me invece se lo prendi per la cazzata che è, è un action decente proprio perchè non ha senso ma ci son solo sparatorie ed esplosioni
    Ma guarda, ma si fosse limitato a quello potevo ancora non massacrarlo, ma non ho proprio digerito certe scelte. Mi è parso che a volte (isolate) pretenda di essere qualcosa di più di un semplice action, il finale conferma abbastanza questa mia tesi. Mi ha dato proprio fastidio sta cosa.
    Poi troppi clichè, davvero troppi.

    Cioè se dovessi consigliare qualcosa trash e action direi Shot em up per dire, non certo From Paris with love.

  12. #12
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perchè il ciclo ricomincerebbe una volta morti tutti quanti? Se ci sono gli oggetti che si accumulano, vuol dire che il ciclo ha avuto inizio, e non come nel principio di auto consistenza dove un inizio del ciclo non esiste per poter soddisfare il paradosso. O perchè l'accumulo di gabbiano fuori dal triangolo, e non allora l'accumulo di QUALSIASI cosa influenzata da lei? Il gabbiano è speciale e rimane lì a ogni ciclo (magari è lo stesso gabbiano che li seguiva lol). O all'inizio del film perchè lei non ricorda gli eventi trascorsi, se quello non era il primo ciclo?
    Spoiler:
    no,nel film viene detto che se uccide tutti può tornare a casa a salvare suo figlio,non che finisce tutto.
    per la storia dell'accumulo non l'ho capita molto neanche io.per esempio,quando è sulla nave e lancia un pezzo di ferro rotondo per terra per confondere l'altra se stessa,non ci sono altri 30 pezzi di ferro accumulati e neanche 30 bastoni di ferro (hai presente quando si trova a lottare con l'altra se stessa e calcia quell'arnese di ferro?).Comunque ho visto cose ben peggiori in altri film più acclamati
    Per gli eventi,penso che non si ricordi niente perchè quando va sulla nave viene azzerata l'esperienza precedente e gli rimangono solo dei deja vu.All'inizio del film è molto strana e questo fa pensare che fino a quel momento sappia cosa era successo prima



    Comunque a me è piaciuto molto.
    Ultima modifica di Pinkopallino; 24-05-2012 alle 15:43:57



  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    367
    Cosmopolis o MIB?

  14. #14
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione romulus360 Visualizza Messaggio
    Cosmopolis o MIB?
    Di Cosmopolis non si sa ancora nulla a riguardo, ma è Cronenberg, il film è particolarmente interessante e c'è Pattinson (il che non è necessariamente un male). MIB3 è un sequel, se è al livello dei precedenti due allora è un buon film fantascientifico.


  15. #15
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Hunger: che film. Fa delle immagini il suo punto forte, ottimo Fassbender.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •