[87] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [87] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    visto ieri sera Star Wars VI: il ritorno dello Jedi.. alcune scelte fanno davvero pensare alla decisione di Lucas di ampliare il pubblico (leggasi Ewok).. in poche parole mezza commercialata.. tra l'altro mi sono iniziato a chiedere perché questa saga ha fatto la storia: per gli effetti speciali e l'universo dei personaggi, suppongo, non per la trama.. chiaritemi questi dubbi
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    ho rivisto hot fuzz e per la prima volta l'alba dei morti dementi, entrambi diretti dallo stesso regista,infatti si nota lo stesso inconfondibile stile

    hot fuzz lo ritengo uno dei piu bei film del genere,semplicemente GENIALE,lo rivedrei all'infinito ed ha un finale stupendo
    adoro le scene in,mi pare di aver letto che si tratti di fast forwarding, tipo questa
    http://www.youtube.com/watch?v=4YY6mymW4oA
    da notare che su entrambi i film vengono riproposti un paio di elementi in comune:
    -su entrambi i protagonisti mangiano il cornetto algida
    -su entrambi c'è una scena in cui devo saltare delle staccionate
    hot fuzz: 8,5
    l'alba dei morti dementi 7,5
    Ultima modifica di Trevor90; 14-02-2012 alle 09:58:21
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Ho finalmente visto "Intrigo internazionale" di A. Hitchcock.
    Assolutamente eccezionale. Forse il migliore film di Hitchcock che ho visto fino ad ora.
    Un'interminabile successione di inaspettati colpi di scena, di geniali trovate registiche e di memorabili sequenze (la scena dell'attacco del biplano è qualcosa di stupendo).
    La coppia di protagonisti poi si dimostra molto affiatata e la loro recitazione è davvero di ottimo livello. E. Saint non sarà la G. Kelly di "La finestra sul cortile" o la splendida I. Bergman di "Notorious" ma svolge comunque un ottimo lavoro, oltre ad essere incredibilmente sexy.
    Un capolavoro.
    Jacksonville's on the map...

  5. #5
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Delitti e Segreti

    Ho amato la splendida fotografia in bianco e nero (in qualche sequenza persino rovinata e "sporca"), la Praga degli anni 20 poi è inquietante e terribilmente affascinante.
    Indubbiamente un buon film, eppure è l'unico di Soderbergh di cui non avevo mai sentito parlare.

  6. #6
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    ho rivisto Quei Bravi Ragazzi

    Personalmente lo trovo il miglior film di gangster di sempre, anche meglio del Padrino. Ti fa sentire un vero e proprio gangster mentre lo stai guardando. La trama è semplicemente stupenda (anche se penso si tratti di una storia vera), lo riguarderei mille volte. Non stanca mai.

  7. #7
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ho rivisto Quei Bravi Ragazzi

    Personalmente lo trovo il miglior film di gangster di sempre, anche meglio del Padrino.
    massacratemi pure ma...sono d'accordo

  8. #8
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    ho rivisto hot fuzz e per la prima volta l'alba dei morti dementi, entrambi diretti dallo stesso regista,infatti si nota lo stesso inconfondibile stile

    hot fuzz lo ritengo uno dei piu bei film del genere,semplicemente GENIALE,lo rivedrei all'infinito ed ha un finale stupendo
    adoro le scene in,mi pare di aver letto che si tratti di fast forwarding, tipo questa
    http://www.youtube.com/watch?v=4YY6mymW4oA
    da notare che su entrambi i film vengono riproposti un paio di elementi in comune:
    -su entrambi i protagonisti mangiano il cornetto algida
    -su entrambi c'è una scena in cui devo saltare delle staccionate
    hot fuzz: 8,5
    l'alba dei morti dementi 7,5
    A me è piaciuto tantissimo Hot Fuzz XD
    I doppi sensi della poliziotta!
    Spoiler:
    "Mi do da fare anche con le ragazze!"

  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ho visto ieri sera Il Mondo dei Replicanti, ma mi è parso assurdo come trama di base
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri sera Il Mondo dei Replicanti, ma mi è parso assurdo come trama di base
    pessimo!
    e pensare che lo vidi al cinema...(brrr)

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    pessimo!
    e pensare che lo vidi al cinema...(brrr)
    Ma la storia mi ha anche coinvolto, ma mi son chiesto: che senso ha avere un robot sostituto se poi comunque devi star seduto e pilotarlo?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Hot fuzz è un'ottima commedia demenziale, e pure un buon action...quando la vecchietta tira fuori la mitragliatrice volevo morire per quanto stavo ridendo. Sicuramente il miglior risultato di Wright.
    Invece ieri ho rivisto fargo, e si riconferma il mio preferito dei coen, personaggi, trama, musiche e location raggiungono tutti l'eccellenza.
    Ultima modifica di Matichek; 14-02-2012 alle 13:38:38

  13. #13
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    massacratemi pure ma...sono d'accordo
    Io preferisco il film di F. F. Coppola ma non fatico a credere come in molti possano sostenere il contrario.
    Jacksonville's on the map...

  14. #14
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ho rivisto Quei Bravi Ragazzi

    Personalmente lo trovo il miglior film di gangster di sempre, anche meglio del Padrino. Ti fa sentire un vero e proprio gangster mentre lo stai guardando. La trama è semplicemente stupenda (anche se penso si tratti di una storia vera), lo riguarderei mille volte. Non stanca mai.
    E cosa ne pensate de "Gli intoccabili"? E "C'era una volta in America"? Io non saprei quale scegliere.

  15. #15
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    visto ieri sera Star Wars VI: il ritorno dello Jedi.. alcune scelte fanno davvero pensare alla decisione di Lucas di ampliare il pubblico (leggasi Ewok).. in poche parole mezza commercialata.. tra l'altro mi sono iniziato a chiedere perché questa saga ha fatto la storia: per gli effetti speciali e l'universo dei personaggi, suppongo, non per la trama.. chiaritemi questi dubbi
    E' un tripudio di effetti speciali, è un film di evasione realizzato bene, anche la trama è il tipico bene vs male di stampo hollywoodiano. La domanda è perché NON dovrebbe piacere al grande pubblico?

    Comunque oggi ho visto Kill Bill vol.2, e nello totalità mi è piaciuto (anche se ho preferito di gran lunga Le Iene o Pulp Fiction). Ho trovato spassose alcune citazioni (fin troppo esagerate secondo me) ai vari clichè cinematografici, in particolare la parte del maestro Mei Pei.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •