[85] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [85] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    nerdozzo
    Ospite
    giorno triste per il cinema hanno chiuso il blog di pollicino

  3. #3
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237
    Rispondo a Ippolita ed Evanes:

    non li sapevo tutti a mamoria eh quei nomi!?

    Zeljko Ivanek è un attore molto bravo presente in tantissimi telefilm, oltre a House, Lost, Cold Case ed altri ha avuto parti ricorrenti in Heroes, Big Love, Damages (magnifico ruolo!), True Blood, The Mentalist e The Event.

  4. #4
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Visto ieri sera Fair Game di Liman. L'ho visto essenzialmente perchè non avevo nulla di meglio da fare, e non mi ha convinto in pieno. Il film è la storia dello scandalo che colpì un'agente cia durante la guerra in Iraq. Sebbene il film scorra piacevolmente non emerge niente, nessuna scena o personaggio che possano rimanere in mente. Come al solito Penn fa i pezzi mentre Naomi Watts... beh, è topa
    Simpatica però la trovata di mettere durante i titoli di coda, che sono riprese di Bush post-11 settembre, la canzone "Clint Eastwood" dei Gorillaz

  5. #5
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Ringrazio ancora per i lumi: sono abbastanza fisionomista, ma raramente ricordo i nomi.
    Comunque mi è tornato in mente Trainspotting e l'ho rivisto. Secondo me è un film straordinario. Non ho letto il libro e quindi ignoro quanto sia stato d'aiuto per rendere ottima la regia e lo stile narrativo, anche perché Boyle, ad oggi, non sembra poi quel genio che pareva promettere, almeno per quanto ho visto (The Beach e The Millionaire; 28 giorni dopo l'ho trovato carino, ma niente di che).
    Se nel resto della sua produzione ci fosse qualcosa di carino lo vedrei volentieri, a parte l'ultimo che scarto a priori perché trovo disturbante il soggetto^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  6. #6
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Ringrazio ancora per i lumi: sono abbastanza fisionomista, ma raramente ricordo i nomi.
    Comunque mi è tornato in mente Trainspotting e l'ho rivisto. Secondo me è un film straordinario. Non ho letto il libro e quindi ignoro quanto sia stato d'aiuto per rendere ottima la regia e lo stile narrativo, anche perché Boyle, ad oggi, non sembra poi quel genio che pareva promettere, almeno per quanto ho visto (The Beach e The Millionaire; 28 giorni dopo l'ho trovato carino, ma niente di che).
    Se nel resto della sua produzione ci fosse qualcosa di carino lo vedrei volentieri, a parte l'ultimo che scarto a priori perché trovo disturbante il soggetto^^
    Peccato, perchè 127 ore mi è piaciuto un botto. Se ti riesce dagli un' occhiata.

  7. #7
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237
    Esatto 127 Ore è da vedere, occhio solo alla scena clou del film.

  8. #8
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Esatto 127 Ore è da vedere, occhio solo alla scena clou del film.
    Tra l'altro girata da Dio.

  9. #9
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Sono andato a vedere Ruggine in un cinemino di Cameri.
    Il film è stato piuttosto deludente, quindi passo alle cose interessanti:
    Cameri è un paese vicino a Novara, per arrivarci siamo dovuti passare da delle stradine immerse nella desolazione delle risaie. Ufficialmente erano a due corsie, ma in realtà ci passava a malapena una macchina.
    Arrivati a Cameri non sapevamo come trovare il cinema, il paese era deserto e i navigatori non davano segni di vita. Finalmente troviamo la bacheca con la locandina sul cancello di un cortile, però dentro il cortile ci sono due edifici senza indicazioni e nessuno dei due sembrava un cinema.
    Entriamo nel primo e saliamo le scale, finché non capiamo che è un'abitazione e iniziamo ad indietreggiare silenziosamente.
    Grazie alle indicazioni di una signora scopriamo che il cinema è esattamente li a fianco, un posto fantastico: ci danno una ricevuta fatta a mano e l'unica sala è un grosso e vecchio stanzone che sembra un ex fienile. I sedili sono scomodissimi e molto instabili, posizionati sui lati per far passare la gente al centro. Lo schermo è tutto ammosciato e sporco, il proiettore salta e l'immagine va spesso fuori quadro, mentre l'audio è una vera chiavica.
    Eravamo così pochi che non hanno nemmeno acceso il riscaldamento, oppure non c'era proprio.
    Un'esperienza mistica.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    469
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Sono andato a vedere Ruggine in un cinemino di Cameri.
    Il film è stato piuttosto deludente, quindi passo alle cose interessanti:
    Cameri è un paese vicino a Novara, per arrivarci siamo dovuti passare da delle stradine immerse nella desolazione delle risaie. Ufficialmente erano a due corsie, ma in realtà ci passava a malapena una macchina.
    Arrivati a Cameri non sapevamo come trovare il cinema, il paese era deserto e i navigatori non davano segni di vita. Finalmente troviamo la bacheca con la locandina sul cancello di un cortile, però dentro il cortile ci sono due edifici senza indicazioni e nessuno dei due sembrava un cinema.
    Entriamo nel primo e saliamo le scale, finché non capiamo che è un'abitazione e iniziamo ad indietreggiare silenziosamente.
    Grazie alle indicazioni di una signora scopriamo che il cinema è esattamente li a fianco, un posto fantastico: ci danno una ricevuta fatta a mano e l'unica sala è un grosso e vecchio stanzone che sembra un ex fienile. I sedili sono scomodissimi e molto instabili, posizionati sui lati per far passare la gente al centro. Lo schermo è tutto ammosciato e sporco, il proiettore salta e l'immagine va spesso fuori quadro, mentre l'audio è una vera chiavica.
    Eravamo così pochi che non hanno nemmeno acceso il riscaldamento, oppure non c'era proprio.
    Un'esperienza mistica.
    Sembra un film di Lynch.

    P.s: sei di Novara?

  11. #11
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    No, provincia.

  12. #12
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Macché Lynch: è Ecce Bombo^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  13. #13
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    I Pinguini di mr. Popper. Film abbastanza stupido. non lo consiglierei nemmeno ai i bambini visto che gran parte della trama si concentra su affari immobiliari, cose incomprensibili per i giovani. Se non ci fosse Jim Carrey a gioire il tutto sarebbe uno dei film più brutti dell'anno.

  14. #14
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Macché Lynch: è Ecce Bombo^^
    Hahahah vero.

  15. #15
    Utente L'avatar di MadHatter°
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    43
    Due giorni fa ho visto su IRIS "Intrigo internazionale",sebbene il film è ottimo(magari ci fossero oggi film come questo),il film di Hitchcock che preferisco è "Nodo alla gola" con James Stewart.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •