[77] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [77] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215

    Sorrisone [77] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]






    allenamento teoz parte I
    allenamento teoz ricondizionamento
    integratori by teoz
    definizione by teoz
    vecchia introduzione Arthas
    alimentazione Arthas
    link esercizi
    link esercizi2
    filosofia spartana
    parlare spartano
    guida spartana per niubbi

    i dieci comandamenti spartani

    Mesocicli d'allenamento

    Vademecum Spartano : tutto quello che gli sdc e non devono sapere (by Killerteoz)
    Allenamento Forza e Massa (by Malcom)
    Principi della Dieta di Massa (by Teoz)
    Principi Base per mettere Massa (by Teoz)

    Tabella per il calcolo della forza massimale (by Arthas)

    Utenti Spartani:

    PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90

    Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

    Ode a Killerteoz (by Brendan Reed) :rotfl::rotfl::rotfl:

    Ode ad Arthas (by Brendan Reed):rotfl::rotfl::rotfl:

  2. #2
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Ma..... non puoi seguire il MAV proprio durante la definizione? è più che sensata come cosa eh...
    Come allenamento successivo....mmm... boh io andrei comunque in multifrequenza fai te ma forse sono troppo preso dall'articolo di ado
    Tu dici? solitamente in def faccio allenamenti più intensi per bruciare più cho, ma ripensadoci dato che questa estate voglio provare una metabolica cazzuta non sarebbe affatto male provare un approccio del genere

    La multifrequenza mi piace, l'unico problema è il cardio, ma alla fine è solo questione di abitudine. Hai qualche scheda da consigliarmi?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Bello svegliarsi alle 09 solo per mangiarsi del latte con le pro in polvere, fra massimo 1 oretta e mezzo ho il wo e non so che cazzo infilarmi in bocca

  4. #4
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    fatti un bel panino
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #5
    Variox
    Ospite
    @Pigo
    Devi prenderlo come un no
    Comunque faccio già un allenamento ottimo con tanti (troppi) addominali, flessioni, isometria, cardio, corda, e tutto l'ambaradan, mi servirebbe aumentare la forza esplosiva.... non è possibile?

  6. #6
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Tu dici? solitamente in def faccio allenamenti più intensi per bruciare più cho, ma ripensadoci dato che questa estate voglio provare una metabolica cazzuta non sarebbe affatto male provare un approccio del genere

    La multifrequenza mi piace, l'unico problema è il cardio, ma alla fine è solo questione di abitudine. Hai qualche scheda da consigliarmi?
    più intensi che intendi?
    Per la scheda mi verrebbe da dirti di aspettare cosa ne tira fuori Ado G, penso che in settimana (prossima) pubblicherà il tutto.
    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    @Pigo
    Devi prenderlo come un no
    Comunque faccio già un allenamento ottimo con tanti (troppi) addominali, flessioni, isometria, cardio, corda, e tutto l'ambaradan, mi servirebbe aumentare la forza esplosiva.... non è possibile?
    3,4 allenamenti a settimana in multifrequenza allenando gli schemi motori principali quindi squat, stacco, panca, trazioni. Più in là e molo in là ci entrano bene le alzate olimpiche. Ma già per imparare bene i primi movimenti ci vogliono mesi e mesi, forse di più.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  7. #7
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    ragazzi che mi consigliate tra mono e multi frequenza? penso che per l'aumento di massa sia meglio la mono,solo che vorrei provare una multi....

  8. #8
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    ragazzi che mi consigliate tra mono e multi frequenza? penso che per l'aumento di massa sia meglio la mono,solo che vorrei provare una multi....
    Secondo me le mono sono più che indispensabili per gente che ha già anni alle spalle, un'ottima massa e che quindi deve cercare di lavorare sui dettagli.
    Per chi è agli inizi, qualche anno intendo, alternare mono e multi è una buona idea.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  9. #9
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    io in effetti i primi 2 anni la maggior parte dele sche le ho fatte tutte in multi.Ora sarò al 5 anno di palestra,quindi sarebbero inefficaci le multi?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Ah cmq se qualcuno di voi ama/deve/può andare a cedimento, consiglio (dopo le croci magari) di fare dei bei piegamenti fino alla morte.
    non so sinceramente quanto possa essere buono per allenarsi, però è maledettamente figo
    35 ne ho fatte e alla 36esima SONO CADUTO COL PETTO SUL TAPPETINO
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    fatti un bel panino
    non avrei fatto in tempo a digerirlo latte+pro+noxplode

  11. #11
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Bello svegliarsi alle 09 solo per mangiarsi del latte con le pro in polvere, fra massimo 1 oretta e mezzo ho il wo e non so che cazzo infilarmi in bocca
    Conta che io mi sono svegliato alle 6 (sono andato a letto alle dieci e mezza però, ero in coma xD) ho preso kre-alka + glutabolic, poi colazione verso le 7, animal pak e alle 9 e mezza BCAA + quasi 3 scoop di nox 2.0 (settimana prossima mi arrivano NAPALM e ASSAULT *___*), alle dieci mi sentivo in grado di picchiare eserciti interi
    Dio come godo il sabato

    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    più intensi che intendi?
    Per la scheda mi verrebbe da dirti di aspettare cosa ne tira fuori Ado G, penso che in settimana (prossima) pubblicherà il tutto.
    Recuperi corti e serie lunghe, a parte nei fondamentali
    Comunque allora aspetto, appena sai qualcosa fammi sapere
    Altrimenti non mi dispiacerebbe provare la fullbody postata da barbanoia, quella di BB.com, che ne pensi?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Conta che io mi sono svegliato alle 6 (sono andato a letto alle dieci e mezza però, ero in coma xD) ho preso kre-alka + glutabolic, poi colazione verso le 7, animal pak e alle 9 e mezza BCAA + quasi 3 scoop di nox 2.0 (settimana prossima mi arrivano NAPALM e ASSAULT *___*), alle dieci mi sentivo in grado di picchiare eserciti interi
    Dio come godo il sabato
    ma è mostruoso
    cibo reale e solido ne hai anche ingerito o solo droghe?
    Io al sabato faccio schifo, pero in passato, stamattina ammetto che non mi sono trovato male.

    ah, che bello, non sono piu in stallo, con sta fullbody riesco a migliorare di poche rep ogni settimana, quanto odiavo lo stallo.

  13. #13
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    ma è mostruoso
    cibo reale e solido ne hai anche ingerito o solo droghe?
    Io al sabato faccio schifo, pero in passato, stamattina ammetto che non mi sono trovato male.

    ah, che bello, non sono piu in stallo, con sta fullbody riesco a migliorare di poche rep ogni settimana, quanto odiavo lo stallo.

    A colazione mi sono buttato in corpo il solito tortino di 300gr di albumi + 100gr di avena istantanea al cioccolato + 1 banana e 50gr di miele sopra una volta cotta, una botta ci 800 e passa calorie, secondo te sono arrivato carico in palestra?
    come post-wo 500gr di patate bollite e 200gr di pollo, il bello è che ora come ora sono pure basso di kcal, devo recuperare durante la giornata tra spuntino e cena
    Se potessi mi allenerei SEMPRE di mattina, con le giuste dosi di pre-wo è impossibile andare male
    Comunque, stai seguendo la fullbody di BB.com?

  14. #14
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Ah cmq se qualcuno di voi ama/deve/può andare a cedimento, consiglio (dopo le croci magari) di fare dei bei piegamenti fino alla morte.
    non so sinceramente quanto possa essere buono per allenarsi, però è maledettamente figo
    35 ne ho fatte e alla 36esima SONO CADUTO COL PETTO SUL TAPPETINO


    non avrei fatto in tempo a digerirlo latte+pro+noxplode
    Bah non mi piace proprio allenarmi a cedimento.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Recuperi corti e serie lunghe, a parte nei fondamentali
    Comunque allora aspetto, appena sai qualcosa fammi sapere
    Altrimenti non mi dispiacerebbe provare la fullbody postata da barbanoia, quella di BB.com, che ne pensi?
    stai sbagliando... così finisci solo col svuotarti...
    Pochi esercizi e pesanti. Ecco perchè un MAV va bene. Hai pochi carbo in corpo quindi anche poche energie che devono essere utilizzate al meglio. Se ti metti a fare serie da enne mila ripetizioni finisci le energie e lo stimolo si abbassa drasticamente visto che il peso sollevato sarà molto basso.
    Bisogna alzare l'intensità dell'allenamento con poche rep, alti recuperi e serie pesanti, molto pesanti. Il tutto si riesce a tenere solo per pochi esercizi quindi concentrarsi sui fondamentali. Così lo stimolo rimane alto e i muscoli ne risentono molto meno.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.901
    Odio verso i 18enni che si allenano da 1 anno e dispensano consigli come se fossero il messia -.-"
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •