[68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215

    Sorrisone [68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]






    allenamento teoz parte I
    allenamento teoz ricondizionamento
    integratori by teoz
    definizione by teoz
    vecchia introduzione Arthas
    alimentazione Arthas
    link esercizi
    link esercizi2
    filosofia spartana
    parlare spartano
    guida spartana per niubbi

    i dieci comandamenti spartani

    Mesocicli d'allenamento

    Vademecum Spartano : tutto quello che gli sdc e non devono sapere (by Killerteoz)
    Allenamento Forza e Massa (by Malcom)
    Principi della Dieta di Massa (by Teoz)
    Principi Base per mettere Massa (by Teoz)

    Tabella per il calcolo della forza massimale (by Arthas)

    Utenti Spartani:

    PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90

    Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

    Ode a Killerteoz (by Brendan Reed) :rotfl::rotfl::rotfl:

    Ode ad Arthas (by Brendan Reed):rotfl::rotfl::rotfl:

  2. #2
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...si-con-i-pesi/
    Ma appunto, mettetelo in OP che questo va bene a qualunque tipo di persona.


    Ah, inutile fare mille mila esercizi complementari senza fare i 3 multi articolari principali..se poi non allenate le gambe, magari perchè avete giocato a calcio lol, allora potete anche evitare di andare in sala pesi a farvi male
    Ultima modifica di PIGO; 7-08-2011 alle 11:55:51
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...si-con-i-pesi/
    Ma appunto, mettetelo in OP che questo va bene a qualunque tipo di persona.


    Ah, inutile fare mille mila esercizi complementari senza fare i 3 multi articolari principali..se poi non allenate le gambe, magari perchè avete giocato a calcio lol, allora potete anche evitare di andare in sala pesi a farvi male
    Io gioco a calcio, 4 volte a settimana sempre, raramente 5 volte.
    Come faccio ad allenarle in palestra e poi recuperare nel giro di un giorno, massimo due?
    Rischio di infortunarmi ogni volta che faccio uno scatto da zero...
    Cazzata quella di evitare di andare in palestra perchè non si allenano le gambe

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...si-con-i-pesi/
    Ma appunto, mettetelo in OP che questo va bene a qualunque tipo di persona.


    Ah, inutile fare mille mila esercizi complementari senza fare i 3 multi articolari principali..se poi non allenate le gambe, magari perchè avete giocato a calcio lol, allora potete anche evitare di andare in sala pesi a farvi male
    Mi diverto sempre a sfottere i miei amici che non allenanno le gambe, però alla fine ognuno ha la sua "storia" quindi...

  5. #5
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Io gioco a calcio, 4 volte a settimana sempre, raramente 5 volte.
    Come faccio ad allenarle in palestra e poi recuperare nel giro di un giorno, massimo due?
    Rischio di infortunarmi ogni volta che faccio uno scatto da zero...
    Cazzata quella di evitare di andare in palestra perchè non si allenano le gambe
    ma sai quello che dici lol? hai idea delle differenza che vi sono tra un allenamento aerobico e anaerobico? Mi risponderai di si logico.
    Dio gli allenamenti con i pesi servono a rinforzare non solo i muscoli ma anche tendini legamenti etc, se ci si aggiunge dello stretching isometrico il gioco è fatto.
    Ah ma logicamente lo squat non serve, esercizio inutile, ci si pompa lo stesso.

    Dite che non vi piace allenare le game e via
    lol
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ma sai quello che dici lol? hai idea delle differenza che vi sono tra un allenamento aerobico e anaerobico? Mi risponderai di si logico.
    Dio gli allenamenti con i pesi servono a rinforzare non solo i muscoli ma anche tendini legamenti etc, se ci si aggiunge dello stretching isometrico il gioco è fatto.
    Ah ma logicamente lo squat non serve, esercizio inutile, ci si pompa lo stesso.

    Dite che non vi piace allenare le game e via
    lol
    Pigo dai calmati Io ho sempre fatto gambe (tranne per i vari infortuni, due stiramenti e mal di schiena), però non puoi negare che quando cambi allenamenti o ci vai pesante il giorno dopo (o il giorno stesso) non senti niente e sei leggero come una piuma...
    Uno potrebbe benissimo farlo, secondo me dovresti solo capire chi non vuole farlo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ma sai quello che dici lol? hai idea delle differenza che vi sono tra un allenamento aerobico e anaerobico? Mi risponderai di si logico.
    Dio gli allenamenti con i pesi servono a rinforzare non solo i muscoli ma anche tendini legamenti etc, se ci si aggiunge dello stretching isometrico il gioco è fatto.
    Ah ma logicamente lo squat non serve, esercizio inutile, ci si pompa lo stesso.

    Dite che non vi piace allenare le game e via
    lol
    Grazie dell'informazione, già la sapevo eh, però risentirselo dire non fa mai male
    Detto questo, non ti ho detto che non le faccio perchè tanto le alleno a calcio, ma che sono impossibilitate a farle PERCHÈ gioco a calcio!
    Se gioco il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica, le gambe quando le alleno in palestra?
    Il martedì?
    Così il mercoledì corro col cazzo...

    Stai più attento a quello che leggi

    Edit: tu vorresti dirmi che si possono fare entrambe le cose?
    No ti prego
    Se ti fai la corsetta tranquilla sul tappeto si, se devi fare scatti a allunghi di 50 metri no, non puoi

  8. #8
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informazione, già la sapevo eh, però risentirselo dire non fa mai male
    Detto questo, non ti ho detto che non le faccio perchè tanto le alleno a calcio, ma che sono impossibilitate a farle PERCHÈ gioco a calcio!
    Se gioco il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica, le gambe quando le alleno in palestra?
    Il martedì?
    Così il mercoledì corro col cazzo...

    Stai più attento a quello che leggi

    Edit: tu vorresti dirmi che si possono fare entrambe le cose?
    No ti prego
    Se ti fai la corsetta tranquilla sul tappeto si, se devi fare scatti a allunghi di 50 metri no, non puoi
    ma no lol io non voglio dirti parole in senso cattivo
    e so leggere si, mi vuoi dire che per calcio non ti fanno fare gambe in palestra?
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  9. #9
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ma sai quello che dici lol? hai idea delle differenza che vi sono tra un allenamento aerobico e anaerobico? Mi risponderai di si logico.
    Dio gli allenamenti con i pesi servono a rinforzare non solo i muscoli ma anche tendini legamenti etc, se ci si aggiunge dello stretching isometrico il gioco è fatto.
    Ah ma logicamente lo squat non serve, esercizio inutile, ci si pompa lo stesso.

    Dite che non vi piace allenare le game e via
    lol
    Amo quest uomo.
    Cazzo prima o poi doveva arrivare qualcun'altro a dire le cose come stanno eh, chemmmmminkia

  10. #10
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    ciao, io faccio qualche esercizio in casa per tenermi in forma e cercare di mettere su un po' di massa...faccio 3 serie da 15 di piegamenti sulle braccia e 3 serie da 15 di sollevamento pesi (manubrio da 5 kg)...lo so, non è molto..però volevo chiedere, quanti minuti di pausa devo fare tra una serie e l'altra? perchè io spesso faccio anche 2-3 minuti di pausa..è negativo? devo ridurre la pausa? se sì, a quanto?
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  11. #11
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ma no lol io non voglio dirti parole in senso cattivo
    e so leggere si, mi vuoi dire che per calcio non ti fanno fare gambe in palestra?
    Ma no, mica gioco a livello professionistico. Non posso correre e nello stesso tempo allenare le gambe in palestra. Non ho nessuno che mi segue in entrambe le cose, oltre a un fatto di stanchezza quando poi vado a giocare, avrei molta più probabilità di stirarmi/strapparmi...

  12. #12
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Amo quest uomo.
    Cazzo prima o poi doveva arrivare qualcun'altro a dire le cose come stanno eh, chemmmmminkia
    piccolo ot che nn c'entra un cazzo
    leggo i tuoi post e ogni volta sei un bacchettone
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  13. #13
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    piccolo ot che nn c'entra un cazzo
    leggo i tuoi post e ogni volta sei un bacchettone
    c'entra c'entra tranquillo, stiamo comunque parlando di una cosa inerente al topic
    sì, sono un bacchettone. E lo sai perchè?
    Perchè mi sono rotto il cazzo di vedere e sentire persone che fanno o dicono cose totalmente inutili o nel peggiore dei casi controproducenti perchè lo hanno sentito da qualcuno più ignorante di me ( e ce ne vuole) o perchè "un mio amico grosso fa così quindi lo faccio pure io".
    Siccome ci sono passato pure io nel periodo di nabbismo totale, e ho fatto TANTI, TROPPI errori, voglio che almeno qui dentro ci sia gente che il più possibile sappia cosa sta facendo, e sì, è naturale che mi incazzi quando qualcuno che non sa neanche di cosa sta parlando continua a sostenere le proprie INFONDATE teorie.

    Quindi a costo di sembrare antipatico (che poi, io spiego il perchè dei miei interventi, quindi bhò, antipatico, al massimo grezzo come ha detto Hominidae ) continuo sulla strada del "bacchettone"

  14. #14
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Un conto è chi non allena le gambe perchè niubbo, [ignorando tra l'altro che allenandole si cresce di piu anche negli altri gruppi muscolari,ma questo è un altro discorso] un conto è il ragazzo in questione che non le allena per altri motivi che ha spiegato. Voglio vedere voi allenarvi a calcio due giorni di fila e poi fare squat al 90% del massimale il giorno dopo,e riallenarsi a calcio il giorno dopo ancora e anche quello dopo. Ditemi se ce la fate. [Personalmente io dopo il giorno gambe sento la pesantezza almeno per 3 giorni,non so voi ] Ok essere appassionati,ma fare i sapientoni del cavolo no dai!
    I don't Mind

  15. #15
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    c'entra c'entra tranquillo, stiamo comunque parlando di una cosa inerente al topic
    sì, sono un bacchettone. E lo sai perchè?
    Perchè mi sono rotto il cazzo di vedere e sentire persone che fanno o dicono cose totalmente inutili o nel peggiore dei casi controproducenti perchè lo hanno sentito da qualcuno più ignorante di me ( e ce ne vuole) o perchè "un mio amico grosso fa così quindi lo faccio pure io".
    Siccome ci sono passato pure io nel periodo di nabbismo totale, e ho fatto TANTI, TROPPI errori, voglio che almeno qui dentro ci sia gente che il più possibile sappia cosa sta facendo, e sì, è naturale che mi incazzi quando qualcuno che non sa neanche di cosa sta parlando continua a sostenere le proprie INFONDATE teorie.

    Quindi a costo di sembrare antipatico (che poi, io spiego il perchè dei miei interventi, quindi bhò, antipatico, al massimo grezzo come ha detto Hominidae ) continuo sulla strada del "bacchettone"
    ah ok capisco, la mia comunque non era una critica ma una semplice constatazione
    una domanda cosi giusto per rendermi conto, 14% body fat è poco?
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •