[75] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 540

Discussione: [75] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215

    Sorrisone [75] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]






    allenamento teoz parte I
    allenamento teoz ricondizionamento
    integratori by teoz
    definizione by teoz
    vecchia introduzione Arthas
    alimentazione Arthas
    link esercizi
    link esercizi2
    filosofia spartana
    parlare spartano
    guida spartana per niubbi

    i dieci comandamenti spartani

    Mesocicli d'allenamento

    Vademecum Spartano : tutto quello che gli sdc e non devono sapere (by Killerteoz)
    Allenamento Forza e Massa (by Malcom)
    Principi della Dieta di Massa (by Teoz)
    Principi Base per mettere Massa (by Teoz)

    Tabella per il calcolo della forza massimale (by Arthas)

    Utenti Spartani:

    PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90

    Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

    Ode a Killerteoz (by Brendan Reed) :rotfl::rotfl::rotfl:

    Ode ad Arthas (by Brendan Reed):rotfl::rotfl::rotfl:

  2. #2
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    In vendita scontato alla felitrinelli, compratelo tutti!

    http://www.lafeltrinelli.it/products...=0&cat1=1&prm=
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Eleven, fai una bella cosa: non postare più qui. Visto che non ne vuoi discutere, non scrivere proprio più.

  4. #4
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    In vendita scontato alla felitrinelli, compratelo tutti!

    http://www.lafeltrinelli.it/products...=0&cat1=1&prm=
    thanks 4 the info bro!
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  5. #5
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Eleven, fai una bella cosa: non postare più qui. Visto che non ne vuoi discutere, non scrivere proprio più.
    Boh, però se vogliamo fare una discussione seria su un'alimentazione di questo tipo perchè siete interessati ben venga, io ho le mie argomentazione e sono prontissimo a discuterne, ci sa mai ne esce qualcosa di buono.
    spendete il tempo per altro invece di rispondere con frasi senza senso tanto per fare +1
    .

  6. #6
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Eleven, fai una bella cosa: non postare più qui. Visto che non ne vuoi discutere, non scrivere proprio più.
    Vabbhè mo' non passiamo da un estremo all'altro...


    EDIT:
    Eleven il fatto è che ti è stato detto chiaro e tondo, anche su bodyweb, dove c'è gente esperta che ne capisce, che una dieta del genere è un suicidio metabolico per te, ma tu non vuoi sentire, ormai più che un problema fisico è diventato un problema di testa, noi qui possiamo farci poco, se vuoi seguire quella dieta fallo, ma fai attenzione e fallo con la consapevolezza che potrebbe non farti bene...


    Adesso ti cerco qualche link interessante e te lo posto, non per fare allarmismi ma per vedere anche l'altra faccia della medaglia

    http://www.my-personaltrainer.it/dieta_chetogenica.htm

    http://forum.corriere.it/nutrizione/...a-1954507.html

    Dott. Andrea Ghiselli
    Ma possibile che non vi venga in mente che significa nulla avere le analisi buone oggi? Ma come crede che abbia le analisi del sangue un fumatore, alterate? Il problema è quando si alterano siamo al tracollo e tronare indietro è impossibile. Le diete chetogeniche sono sconsigliatissime da tutte le società scientifiche che si occupano di nutrizione e da tutti gli enti pubblici...ci sarà un motivo oppure lo sconsigliano così, tanto per ingannare il tempo?
    http://www.news-medical.net/health/K...e-Effects.aspx
    Ultima modifica di ▼Whiplash▼; 21-12-2011 alle 13:03:09
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  7. #7
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Per gli aminoacidi il rapporto è sempre 2:1:1?? quelli in polvere come funzionano? esattamente come le proteine da diluire in acqua? nel caso però 1/2 va bevuta pre Wo e 1/2 post?

  8. #8
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Ottimi link!
    Ne ho letti anche altri, siamo tutti d'accordo, me compreso che diete di questo tipo possono essere pericolose perchè porti il corpo a condizioni d'instabilità, modifichi la produzione di ormoni ecc.
    Però quello che ripeto io è che fare una chetogenica per un mese con ricariche belle grosse (le feste, mettici panettoni, cassate , torroni , pasta ecc. ecc.) non può secondo me danneggiare veramente l'organismo. O perlomeno io non trovo da nessuna parte studi che certifichino che fare la chetogenica per qualche settimana danneggi l'organismo.

  9. #9
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Ottimi link!
    Ne ho letti anche altri, siamo tutti d'accordo, me compreso che diete di questo tipo possono essere pericolose perchè porti il corpo a condizioni d'instabilità, modifichi la produzione di ormoni ecc.
    Però quello che ripeto io è che fare una chetogenica per un mese con ricariche belle grosse (le feste, mettici panettoni, cassate , torroni , pasta ecc. ecc.) non può secondo me danneggiare veramente l'organismo. O perlomeno io non trovo da nessuna parte studi che certifichino che fare la chetogenica per qualche settimana danneggi l'organismo.
    La verità è nel mezzo, non abusarne, tanto ormai da quel che vedo sei deciso, bhè dopo quest'ultima batosta però poi torna a mangiare come una persona normale e allenati in palestra come si deve, mi raccomando!

    In caso scusa, chiedi un consiglio a Massimo Monaco dato che ti alleni nella sua palestra, lui di sicuro ne saprà più di me e di qualsiasi altro in questo topic credo
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  10. #10
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Si però non sono a Roma per le feste di natale. Quando torno mi faccio consigliare sia per l'allenamento (inizio la scheda nuova vedo di farmi aiutare anche da body web ) che per l'alimentazione anche se non essendo un medico mi darà giusto qualche consiglio. Poi come dissi sul diario, l'uni mi offre una nutrizionista gratuitamente quindi andrò anche da lei

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Eleven, una domanda: ma tu pensi che quella dieta sia salutare? pensi che non ti darà mai problemi? e soprattutto, pensi che quando ricomincerai a mangiare normale non riprenderai tutto (perche quando hai perso 20kg non li hai ripresi perche ANCORA non hai iniziato a mangiare normalmente)?

    Se le risposte sono SI-NO-NO sappi che dovresti "studiare" di più queste diete, se le risposte sono NO-SI-"UN PO' SPERANDO SIA DAVVERO POCO" beh, rischi tuoi.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Infatti, appena riprenderai a mangiare come prima ingrasserai nuovamente. È quello che succede quando i kg non si perdono gradualmente. E poi già prima mangiavi poco, quando ti mangerai quelle 2500-3000 kcal per mettere massa diventerai una palla.


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  13. #13
    johnny freak
    Ospite
    Eleven se continui così rimarrai sempre un panzone, potrai anche pesare 20 kg e oltre ad essere debolissimo in tutto sarai comunque grasso. Minimo non ti si alza nemmeno l'attrezzo. Non sto scherzando.

  14. #14
    johnny freak
    Ospite
    No, ma poi fa la dieta e a natale capodanno befana si ingozza come un maiale... oltre a stare malissimo ingrassa pure di più...

  15. #15
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Che poi, non vorrei fare il saccente ma ste ricariche mi sembrano un po una scusa per abbuffarsi sto periodo Sicuramente nulla di buono,anche se so che dietro alle chetogeniche ci sono studi e quant'altro. Per passare a un regime lowcarb o peggio 0 carbo, quel che è certo è che ci si deve arrivare molto gradualmente,e ci si deve rimanere per periodi brevissimi. Le stesse ricariche vanno programmate decentemente e con giusti cibi, altro che ''beh tanto a natale mi abbuffo di pandoro e nutella'' eh si.. tutti bravi a inventarsi metodi del genere però..

    Comunque a proposito delle feste,Saranno le tradizioni,quello che vi pare,ma io alle feste non ho mai preso tutti sti chili di troppo. Certo,si mangia di merda - perchè non posso imporre a mia madre di fare il riso in bianco e pollo a natale, ma non sta scritto da nessuna parte che vi dovete ammazzare di cibo e schifezze eh.. poi sarà che io non sono un goloso... gli sgarri ci sono ed è giusto che sia cosi,ma basta darsi una regolata con le quantità,e oltre 24,25,26 e capodanno non vedo tutti sti danni

    @Whiplash: appena ho tempo provo a buttare giu una scheda in multi, poi te la faccio vedere e mi dai un parere
    I don't Mind

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •